fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io credo che in questo momento vi sia un sostanziale equilibrio tra i due.
E' incredibile come basti poco a Dybala per ridurre il gap con l'egiziano.
Rispondo al sottone redguerrier e alla sua vestale Termopiliano...
Ditemi nella stagione in corso cosa sta facendo Salah in più di Dybala.
Uhhh, addirittura vestale
Sai qual'è il problema di fondo? E' che voi siete palesemente di parte nel giudicare i calciatori coinvolti ma cercate di spacciarvi candidamente per equi. E' palese (per come la vedo io) come il vostro giudizio sia "drogato" dalla maglia che Dybala indossa. Non vi biasimo ma non si può non sottolineare la cosa.
Notavo inoltre come bastano due mesi fatti bene a Dybala per tornare ad essere considerato "fenomenale", mentre una annata intera positiva di Salah viene bollata come "merito di Klopp". L'andazzo mi pare questo.
Io non ho mai nascosto di essere un fan di Salah e come tale non ho problemi ad essere considerato poco affidabile nel giudizio.
Poi ci sta anche di preferire un tipo di giocatore piuttosto che un altro (visto che non sono certo due giocatori uguali come caratteristiche).
Come già ho detto altre volte. In alcuni fondamentali Dybala è superiore a Salah (ad esempio nei calci piazzati) ma nel complesso ritengo l'egiziano più impattante e determinante per la squadra d'appartenenza. Il sistema di Klopp aiuta ma non può da solo trasformare un giocatore normale in un campione, o non sempre e chiunque almeno.
Poi nel medio/lungo periodo ognuno può fare le previsioni che vuole. Pigio ritiene che nei prossimi 3/4 anni Dybala staccherà inesorabilmente Salah. Io credo che Salah, Klopp o non Klopp, resterà avanti. Il tempo dirà chi ha ragione...