Oggi è sab 31 gen 2026, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Dybala
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
È la legge degli juventini.
Ogni tunnel sono +15 milioni sul valore generale.
Ogni gol +20.
Se fai gol in una partita importante, sono almeno +100 milioni.

Per i giocatori delle altre squadre vale la stessa regola, ma con 1/10 dei parametri utilizzati sopra.

A palmares invertiti sono sicuro al 1000% che si parlerebbe di lesa maestà ai danni di Dybala.

Fuzz davvero ormai è una macchietta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
Juventini che prendono senza dubbi Dybala ne abbiamo? :asd

Io aspetto ancora una tua giustificazione plausibile sul motivo per cui Salah debba oggi essere preferito senza dubbio, non sussistendo invece un sostanziale equilibrio.

Socrate ha scritto:
Fuzz davvero ormai è una macchietta :asd

Ah beh, detto da te poi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mah per me non è reato preferire Dybala, mi fa solo ridere che in gruppone tutti voi juventini del forum preferiate Dybala con pochi dubbi affermando che Salah è forte solo grazie alla bambagia del Liverpool e a Kloop, mentre Dybala una volta fuori dal depotenziamento allegriano acquisirà le forze necessarie per diventare il Super Giocatore della Leggenda.
Poi però mi chiedo quanti tifosi, non juventini, preferirebbero Dybala a Salah nella loro squadra, e mi chiedo anche quanti tifosi dell'Argentina si metterebbero di traverso se gli venisse dato Salah al posto della Joya.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 17:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
redguerrier ha scritto:
Mah per me non è reato preferire Dybala, mi fa solo ridere che in gruppone tutti voi juventini del forum preferiate Dybala con pochi dubbi affermando che Salah è forte solo grazie alla bambagia del Liverpool e a Kloop, mentre Dybala una volta fuori dal depotenziamento allegriano acquisirà le forze necessarie per diventare il Super Giocatore della Leggenda.
Poi però mi chiedo quanti tifosi, non juventini, preferirebbero Dybala a Salah nella loro squadra, e mi chiedo anche quanti tifosi dell'Argentina si metterebbero di traverso se gli venisse dato Salah al posto della Joya.
La maggior parte degli Juventini invece vede un confronto equilibrato e considera loro calciatori diversi con pregi e difetti diversi.
Io francamente, come già scritto la penso così.
Poi che nel Liverpool kloppiano Salah venga potenziato e sembri più forte di quello che è è un altro discorso.
Ed infatti si vede da come la maggior parte dei non juventini oggi dicano "#@*§, ma Salah ovviamente!! Ma che confronto è!?!? :eek "

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
mi fa solo ridere che in gruppone tutti voi juventini del forum preferiate Dybala con pochi dubbi

Ma quale gruppone, io stesso ho parlato di sostanziale equilibrio, anche Logan mi pare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 19:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Un confronto del genere in un forum inglese sarebbe accolto con grasse risate, altrochè.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 19:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sui forum inglesi se chiedi di cantona lo mettono davanti ad attaccanti che nello stesso periodo erano top in Italia e all'epoca la differenza tra A e premier era come oggi tra premier e lega Svizzera, erano buoni per essere presi in giro dai gialappi.

Io non lo so se voi abbiate mai visto giocare dybala se sembrate così quasi infastiditi dal confronto con Salah che non è certamente un fuoriclasse.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
E invece Dybala suppongo lo sia giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 20:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
E invece Dybala suppongo lo sia giusto?

No altrimenti mi mettevo a ridere io del confronto e non i forum inglesi, dybala non è l'apice di questo sport ma è uno di quelli che lo guardi e ti riappacifichi con la vera natura del pallone, è un 10, Salah non è l'apice così come l'altro quindi non è mica Ronaldo che non è un 10 ma chissenefrega ed è naturalmente più forte ugualmente, l'egiziano è un ottimo giocatore che non metterò mai nelle mie preferenze davanti ad un dybala. Poi aldilà del più o meno soggettivo, di oggettivo c'è che uno è un anno più vecchio e nello stesso campionato ha fatto meglio dybala, poi uno è andato in un altro campionato in una squadra di sistema ed è esploso, per me se Salah andava da allegri e dybala da klopp, oggi sto confronto non sarebbe aperto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io credo che in questo momento vi sia un sostanziale equilibrio tra i due.

E' incredibile come basti poco a Dybala per ridurre il gap con l'egiziano.

Rispondo al sottone redguerrier e alla sua vestale Termopiliano...

Ditemi nella stagione in corso cosa sta facendo Salah in più di Dybala.

Uhhh, addirittura vestale :grin :grin :grin

Sai qual'è il problema di fondo? E' che voi siete palesemente di parte nel giudicare i calciatori coinvolti ma cercate di spacciarvi candidamente per equi. E' palese (per come la vedo io) come il vostro giudizio sia "drogato" dalla maglia che Dybala indossa. Non vi biasimo ma non si può non sottolineare la cosa.
Notavo inoltre come bastano due mesi fatti bene a Dybala per tornare ad essere considerato "fenomenale", mentre una annata intera positiva di Salah viene bollata come "merito di Klopp". L'andazzo mi pare questo.
Io non ho mai nascosto di essere un fan di Salah e come tale non ho problemi ad essere considerato poco affidabile nel giudizio.
Poi ci sta anche di preferire un tipo di giocatore piuttosto che un altro (visto che non sono certo due giocatori uguali come caratteristiche).

Come già ho detto altre volte. In alcuni fondamentali Dybala è superiore a Salah (ad esempio nei calci piazzati) ma nel complesso ritengo l'egiziano più impattante e determinante per la squadra d'appartenenza. Il sistema di Klopp aiuta ma non può da solo trasformare un giocatore normale in un campione, o non sempre e chiunque almeno.

Poi nel medio/lungo periodo ognuno può fare le previsioni che vuole. Pigio ritiene che nei prossimi 3/4 anni Dybala staccherà inesorabilmente Salah. Io credo che Salah, Klopp o non Klopp, resterà avanti. Il tempo dirà chi ha ragione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 362 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]