Oggi è dom 13 lug 2025, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mauro Icardi
MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 13:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
arres82 ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Però da quello che ho letto, lui stesso dice che erano boiate dette per far vedere che non aveva paura. E il passaggio conclusivo della parte incriminata dice che ora tra lui e la curva c'è (c'era) rispetto o qualcosa di simile.

.

Quindi per far vedere che "non ha paura" si inventa che chiama "a mio cuggino" di Pioltello? Impavido cuor di leone.

Andiamo bene.. :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 13:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Resto cmq col dubbio che se lo avesse fatto De Rossi con la Curva Sud o ai tempi Cannavaro con la Curva B sarebbero stati accusati di essere rispettivamente esponenti di Mafia Capitale e camorristi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 13:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
wonderwall ha scritto:
Resto cmq col dubbio che se lo avesse fatto De Rossi con la Curva Sud o ai tempi Cannavaro con la Curva B sarebbero stati accusati di essere rispettivamente esponenti di Mafia Capitale e camorristi :asd

Suvvia, ha solo minacciato di far fuori un gruppo di persone con 100 malavitosi argentini cosa vuoi che sia. Vuoi mettere le scorregge di balotelli o le bestemmie di DeRossi. :grin :grin

Addirittura Balotelli ed il cambio di look. Cose da pazzi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 13:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
In realtá no sarebbe più grave quella del wandanito . Ma io mi sento di giustificare pure icardi in realtà, visto che è più una cosa detta di getto in un momento di tensione che una cosa freddamente pensata e voluta.

Il problema è che l'ha anche SCRITTA dopo un anno, ovvero a mente freddissima :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
In un'autobiografia si riporta tutto quel che si è fatto, anche le boiate. Certo occorrerebbe vedere con che toni lo ha fatto e se ha dato la spiegazione che ho provato a dare io. In tal caso non vedo cosa ci sarebbe di male.

Poi se è quel che effettivamente pensa è una brutta storia.

Anche schillaci fece una cosa simile mi sembra ma non ricordo se a un arbitro o un avversario

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 15:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 ott 2016,
Alle ore: 2:05
a Fabio Poli

Era l' 11 novembre del ' 90, al Dall' Ara finì con la vittoria bianconera e le minacce di Schillaci, già eroe di Italia ' 90 e non ancora dell' Isola dei famosi. «Ti faccio sparare», gli disse Totò. «Il più brutto ricordo della mia vita calcistica - dice oggi Poli -. In campo c' eravamo offesi, al termine ci fu una discussione, io l' allontanai con una mano sul viso, mi accusarono di avergli dato un pugno. E lui, appunto, mi disse quella cosa, ti faccio sparare in bocca. Da quel giorno, la mia carriera è cambiata». Spiega: «Due giornate di squalifica a me, una a lui. Ovvio: lui era Schillaci e stava nella Juve, io non ero nessuno, passai per il cattivo. Nel penale, poi, tante persone mi convinsero a non andare avanti. Però, dopo il Bologna non ho più trovato squadra: il calcio mi ha emarginato a 30 anni, dicevano che ero rotto, eppure ho giocato altri otto campionati fra i dilettanti. Evidentemente dovevo pagare qualcosa»

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 17:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma :rofl
Ricordo che in quinta elementare ci facemmo una canzoncina su sta storia :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 20:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
In realtá no sarebbe più grave quella del wandanito . Ma io mi sento di giustificare pure icardi in realtà, visto che è più una cosa detta di getto in un momento di tensione che una cosa freddamente pensata e voluta.

Il problema è che l'ha anche SCRITTA dopo un anno, ovvero a mente freddissima :asd

Esatto. L'ha scritta dopo un anno, in un libro che deve vendere.
E senza nulla togliere alle entusiasmanti gesta della famiglia Icardi, quanta gente avrebbe comprato un libro che non racconta nulla se non un triangolo tra famosi, di quanto vogliono bene ai bambini, di che bello è giocare a pallone?
Chi pensi che abbia comunicato alla stampa quanto fosse interessante quella paginetta? I giornalisti che copiano i voti dai colleghi perché è già stancante vedere una partita per intero? O la parte lesa (di cervello), cioè gli Ultras, il più acculturato dei quali fatica a scrivere il proprio nome correttamente? :asd
Dai, Icardi ha fatto un sacco di soldi su questa storia, la regia di Wanda è palese.
Quindi anche un bambino scemo (non quelli della curva nord però, guarda caso) avrebbe intuito quello che c'era sotto. E secondo te, se quei perdaballe barboni avessero anche solo immaginato che la storia dei 100 criminali argentini fosse vera, avrebbero mai mosso un dito? Ne bastano 10 di esponenti della barra brava per far scappare in Svizzera l'intera Nord, seggiolino di S.Siro.incluso.
Ma poi, sembra la storia di Renato Sanches 30enne quando ci sono i filmati di quando aveva 10 anni ed era alto come un nano da giardino.
Icardi va via a 9 anni dall'Argentina, chi minch.ia deve conoscere? Un ladro di merendine?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mauro Icardi
MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 20:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Magari Icardi è andato via dall'Argentina a 9 anni come latitante :refl

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 ott 2016, 20:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
north face ha scritto:
Mi ricordo come qualcuno qua dentro non si risparmiasse a linkare qualsiasi cachata a mezzo stampa che riguardasse ogni minima scorreggia di Balotelli... . qua invece c'è solo un giocatore che minaccia di portare 100 malavitosi dall'argentina per farne fuori altri trenta che a loro volta gli danno app.to per risolvere la cosa tra "uomini" e non "infami", ma trattasi di cose da niente, suvvia.

Purtroppo il mondo è ingiusto, a Maradona hanno perdonato legami presunti con la camorra, tradimenti multipli, doping, tossicodipendenza, figli sparsi in giro, poi trattati come le ultime mexde perché chiedevano di conoscere il padre testa di caxxo che non pagava gli alimenti, ecc.
Indovina perché.
Facendo le debite proporzioni, ad Icardi si tende a perdonare una frase ridicola da Meani (millantatore cioè), perché nella sua professione è un attimino bravino.
Dato che Balotelli è ed è sempre stato lui una scoreggia di giocatore, nessuno gli ha mai perdonato nulla.
Dovesse risorgere e fare 3 anni come l'ultimo mese e mezzo, magari pure lui finirebbe per essere molto più compreso quando fa caxxate.
L'opinione pubblica neutrale (ovvio che gli interisti veri lo difendano e gli antiinteristi lo attacchino perché stufi di prenderle da lui, fa parte del gioco) è condizionata da queste cosette.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]