Oggi è gio 29 gen 2026, 10:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Totti vs Ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 17:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Sono d accordo con te, a parte che è in modo teorico il 9 più forte degli ultimi 30 anni, per me il suo fisico, sarà un paradosso, lo penalizza,
non consentendogli di essere rapido, agile e scattante

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 17:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Beh insomma... Le stigmate di Ibra, sono di base, le stesse di Van Basten.. cioè di un attaccante molto alto e allo stesso tempo molto agile e abbastanza scattante pur non essendo un Messi o un Cr7.

Contro le piccole ho visto fare a Ibra anche scatti in avanti poderosi... con le piccole :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 17:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Van Basten era un ballerino in confronto ad Ibrahimovic, nessun attaccante mi ha mai messo terrore così come l olandese, ripeto nessuno, di quelli che ho visto in presa diretta dall 80 in poi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
invece secondo me no, per agilità ed elasticità ibra è migliore. ma perde in tante altre voci calcistiche rispetto a van basten

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 22 dic 2016
Alle ore: 13:53
La scusa di Totti che è rimasto alla Roma è patetica. Ibra infatti ha vinto molto di più e per arrivare a giocare in certi club devi rimanere a certi livelli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sicuramente ma come resa e qualità globali siamo vicinissimi, anche perché Ibra non ha dimostrato più di Totti sui palcoscenici più impegnativi, anzi. È stato più bravo ad adattarsi ad alcune grandi squadre.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Escape From Italy ha scritto:
La scusa di Totti che è rimasto alla Roma è patetica. Ibra infatti ha vinto molto di più e per arrivare a giocare in certi club devi rimanere a certi livelli.

Secondo il tuo ragionamento quindi Totti è rimasto in una squadra di livello medio perchè è un giocatore medio :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05

Guarda io sono del partito che nessuno ha costretto Totti a rimanere a Roma perchè poteva tranquillamente andare al Real quando ne aveva la possibilità e magari avrebbe vinto champions e pallone d'oro..

Ma non si può ignorare il fatto che rispetto a Ibra ha avuto meno possibilità di vincere.

Ibra ha giocato nell'Inter di Mourinho, nel primo Milan di Allegri, nella Juve di Capello, nel Barcellona e nel Psg.

Nonostante questo non solo non è mai arrivato a disputare una finale di Cl ma dagli ottavi in poi, nelle gare da dentro/fuori, è quasi sempre stato nullo.

Totti poteva sicuramente fare di più a livello europeo ma la Roma veramente competitiva per simili traguardi è stata quella di Capello e in parte quella di Spalletti, nient'altro

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Francesco82 ha scritto:
Sicuramente ma come resa e qualità globali siamo vicinissimi, anche perché Ibra non ha dimostrato più di Totti sui palcoscenici più impegnativi, anzi. È stato più bravo ad adattarsi ad alcune grandi squadre.

Non lo sono perché semplicemente Ibra ha vinto molto di più, quindi significa che ha portato qualche cosa in più alle sue squadre.

Ultima modifica di Escape From Italy il gio 12 gen 2017, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 gen 2017, 18:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:

Secondo il tuo ragionamento quindi Totti è rimasto in una squadra di livello medio perchè è un giocatore medio :asd

Al Real Madrid Totti con la concorrenza che c'era li al tempo avrebbe fatto il panchinaro e sarebbe tornato a giocare in una squadretta, concludendo la sua carriera ben prima dei 40.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]