Oggi è sab 8 ago 2026, 10:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 19:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
SimoSky ha scritto:
Peraltro, per quanto mi riguarda, dare 7,5 a Messi per la partita col Paraguay non è ESALTARLO.
Ci sta, visto pure che hai vinto 6-1 , che i giocatori obiettivamente migliori della partita abbiano preso dei voti tra il 7,5 e l'8 (Pastore, Messi, Di Maria)....
Cosa che, peraltro, è avvenuta su QUALSIASI giornale o sito.....

A prescindere pure dalla qualità degli assist (niente di trascendentale, è vero) la prestazione è stata ottima......ed è altrettanto vero che, in un modo o nell'altro, è entrato attivamente nelle azioni di TUTTI e 6 i gol...basta rivedersi gli highlights (la giocata più bella è sicuramente quella che culmina nel gol del 4-1 di Di Maria).

Oltre alle 6 azioni dei gol ha fatto anche altre giocate e, a parte i primi 10-15 minuti, ha giocato con ottima continuità per tutti i 90'.....oltre, appunto, al fatto che la squadra abbia vinto 6-1 e maciullato l'avversario nella ripresa.

ESALTARLO vuol dire dargli 7 pieno contro la Colombia, per dire, e credo che nessuno lo abbia fatto.

Il troll/haters/fake di turno può dargli pure 6,5 per questa partita.....ma sempre troll/haters/fake rimane e, di conseguenza, il suo parere può valere il giusto. :asd

eh, ma il solo fatto che nella stessa partita altri due compagni siano stati almeno alla sua altezza, non ti suggerisce nulla? Io non ho contestato il 7,5 , mi pare di avere pure scritto nell'altro topic che era il suo voto.
Derido i toni enfatici dei post, la beatificazione di un'ottima prestazione (ma nulla più) contro una squadra modesta.
Quando si parla di Messi perdete il controllo, non vi rendete neppure conto di quel che scrivete.
Come se un 7,5 in 25 partite circa tra Coppa America e mondiali, possa modificare un giudizio acquisito.
Come se Ibra, sbertucciato per anni per via dei suoi insuccessi in CL, potesse modificare la sua storia personale con un gol al Porto (faccio per dire) nei quarti di Champions.
Qui si deve scalare il K2 e ci si esalta dopo 100 metri percorsi.

P.s. : 7 alla gara con la Colombia non è esaltarlo, significa dover seguire un altro sport. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma tu hai letto qualcuno scrivere che dopo questa partita messi è da considerarsi grandioso in nazionale?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Eh ma i toni enfatici :rofl
Cristiano Ronaldo come nessuno mai contro la Repubblica Ceca e "ha scritto la storia del calcio contro la Svezia" va bene, non per niente i fan di Cristiano Ronaldo orribili mostri non ne hanno creati, si vede che sono obiettivi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 19:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Special1225 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Peraltro, per quanto mi riguarda, dare 7,5 a Messi per la partita col Paraguay non è ESALTARLO.
Ci sta, visto pure che hai vinto 6-1 , che i giocatori obiettivamente migliori della partita abbiano preso dei voti tra il 7,5 e l'8 (Pastore, Messi, Di Maria)....

A prescindere pure dalla qualità degli assist (niente di trascendentale, è vero) la prestazione è stata ottima......ed è altrettanto vero che, in un modo o nell'altro, è entrato attivamente nelle azioni di TUTTI e 6 i gol...basta rivedersi gli highlights (la giocata più bella è sicuramente quella che culmina nel gol del 4-1 di Di Maria).

Oltre alle 6 azioni dei gol ha fatto anche altre giocate e, a parte i primi 10-15 minuti, ha giocato con ottima continuità per tutti i 90'.....oltre, appunto, al fatto che la squadra abbia vinto 6-1 e maciullato l'avversario nella ripresa.

ESALTARLO vuol dire dargli 7 pieno contro la Colombia, per dire, e credo che nessuno lo abbia fatto.

Il troll/haters/fake di turno può dargli pure 6,5 per questa partita.....ma sempre troll/haters/fake rimane e, di conseguenza, il suo parere può valere il giusto. :asd

eh, ma il solo fatto che nella stessa partita altri due compagni siano stati almeno alla sua altezza, non ti suggerisce nulla? Io non ho contestato il 7,5 , mi pare di avere pure scritto nell'altro topic che era il suo voto.
Derido i toni enfatici dei post, la beatificazione di un'ottima prestazione (ma nulla più) contro una squadra modesta.
Quando si parla di Messi perdete il controllo, non vi rendete neppure conto di quel che scrivete.
Come se un 7,5 in 25 partite circa tra Coppa America e mondiali, possa modificare un giudizio acquisito.
Come se Ibra, sbertucciato per anni per via dei suoi insuccessi in CL, potesse modificare la sua storia personale con un gol al Porto (faccio per dire) nei quarti di Champions.

P.s. : 7 alla gara con la Colombia non è esaltarlo, significa dover seguire un altro sport. :asd

A parte che anche tu, come tutti gli altri, presumo sia fan (o lo sia stato in passato) di uno o più giocatori.....e dovresti capire da solo che quando si analizza la partita di un "proprio idolo" si tende di enfatizzare sempre la prestazione (o quantomeno c'è il grosso rischio di farlo)......succedeva addirittura con le partite in nazionale di Del Piero ai suoi tempi ...figuriamoci :asd

Qui pare che succede SOLO coi fan di Messi di esaltarlo più del lecito dopo partite buone/ottime ....vabbè :asd ....con gli altri giocatori, invece, sono tutti obiettivi....come no :asd

Detto questo NESSUNO ha rivalutato la carriera di Messi in Nazionale dopo la partita co Paraguay... non scherziamo. :asd
E non succederà, ovviamente, manco se giocasse alla grande in Finale ....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 20:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 giu 2015
Alle ore: 15:24
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
SimoSky ha scritto:

A parte che anche tu, come tutti gli altri, presumo sia fan (o lo sia stato in passato) di uno o più giocatori.....e dovresti capire da solo che quando si analizza la partita di un "proprio idolo" si tende di enfatizzare sempre la prestazione (o quantomeno c'è il grosso rischio di farlo)......succedeva addirittura con le partite in nazionale di Del Piero ai suoi tempi ...figuriamoci :asd

Qui pare che succede SOLO coi fan di Messi di esaltarlo più del lecito dopo partite buone/ottime ....vabbè :asd ....con gli altri giocatori, invece, sono tutti obiettivi....come no :asd

Detto questo NESSUNO ha rivalutato la carriera di Messi in Nazionale dopo la partita co Paraguay... non scherziamo. :asd
E non succederà, ovviamente, manco se giocasse alla grande in Finale ....

Mah..sinceramente una finale giocata alla grande non cambierebbe la carriera nazionale di Messi , pero' una virata la darebbe ... sarebbe una cosa molto positiva per lui e fan...certo non e' il mondiale...e lo dico da non fan di Messi.......

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 20:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Beh sicuramente, a prescindere da come giocherà, se vince si toglierebbe di dosso un peso....e alla fine, a prescindere dalle prestazioni in carriera, avrebbe accumulato 5 finali giocate tra nazionale giovanile e nazionale maggiore con: 1 M.U20 vinto, 1 Oro Olimpico vinto, 1 Coppa America vinta, 1 argento Mondiale, 1 argento Coppa America.....

Comincerebbe ad essere una carriera in nazionale non proprio "fallimentare" direi....e potrebbe svoltare anche dal punto di vista della continuità di rendimento: in fondo ha un'altra C.America da giocare (2016) e, al 99%, un altro Mondiale (2018)......dove poter provare a ribaltare un pò la situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 20:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Ma cosi,per sapere,chi è che avrebbe santificato Messi per la prestazione col Paraguay?
Vogliamo i nomi! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 21:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
memento ha scritto:
Ma cosi,per sapere,chi è che avrebbe santificato Messi per la prestazione col Paraguay?
Vogliamo i nomi! :asd

Paolo Condò sulla Gazzetta

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 22:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Non leggo la gazzetta :grin
Comunque mi riferivo nello specifico agli utenti di questo forum.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 22:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
memento ha scritto:
Non leggo la gazzetta :grin
Comunque mi riferivo nello specifico agli utenti di questo forum.

Ah okkey anche perchè ad oggi c' è poco da esaltarsi una discreta Copa America nell'anno in cui stai meglio fisicamente, aspettiamo la finale comunque

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]