SimoSky ha scritto:
Peraltro, per quanto mi riguarda, dare 7,5 a Messi per la partita col Paraguay non è ESALTARLO.
Ci sta, visto pure che hai vinto 6-1 , che i giocatori
obiettivamente migliori della partita abbiano preso dei voti tra il 7,5 e l'8 (Pastore, Messi, Di Maria)....
Cosa che, peraltro, è avvenuta su QUALSIASI giornale o sito.....
A prescindere pure dalla qualità degli assist (niente di trascendentale, è vero) la prestazione è stata ottima......ed è altrettanto vero che, in un modo o nell'altro, è entrato attivamente nelle azioni di TUTTI e 6 i gol...basta rivedersi gli highlights (la giocata più bella è sicuramente quella che culmina nel gol del 4-1 di Di Maria).
Oltre alle 6 azioni dei gol ha fatto anche altre giocate e, a parte i primi 10-15 minuti, ha giocato con ottima continuità per tutti i 90'.....oltre, appunto, al fatto che la squadra abbia vinto 6-1 e maciullato l'avversario nella ripresa.
ESALTARLO vuol dire dargli 7 pieno contro la Colombia, per dire, e credo che nessuno lo abbia fatto.
Il
troll/haters/fake di turno può dargli pure 6,5 per questa partita.....ma sempre
troll/haters/fake rimane e, di conseguenza, il suo parere può valere il giusto.

eh, ma il solo fatto che nella stessa partita altri due compagni siano stati almeno alla sua altezza, non ti suggerisce nulla? Io non ho contestato il 7,5 , mi pare di avere pure scritto nell'altro topic che era il suo voto.
Derido i toni enfatici dei post, la beatificazione di un'ottima prestazione (ma nulla più) contro una squadra modesta.
Quando si parla di Messi perdete il controllo, non vi rendete neppure conto di quel che scrivete.
Come se un 7,5 in 25 partite circa tra Coppa America e mondiali, possa modificare un giudizio acquisito.
Come se Ibra, sbertucciato per anni per via dei suoi insuccessi in CL, potesse modificare la sua storia personale con un gol al Porto (faccio per dire) nei quarti di Champions.
Qui si deve scalare il K2 e ci si esalta dopo 100 metri percorsi.
P.s. : 7 alla gara con la Colombia non è esaltarlo, significa dover seguire un altro sport.