Oggi è ven 7 ago 2026, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
hai ragione simosky , adesso un 7,5 sarebbe una tra le 10 migliori prestazioni di sempre :roll

io non ho ancora capito perchè se uno apprezza messi come giocatore , lo ritiene tra i primi 10 di sempre (ma anche no , mica è per forza) , il migliore di oggi e non ritiene che sia la più grande vergogna della storia del calcio in quanto sempre disastroso in nazionale è un suo adoratore folle

per essere obiettivi praticamente bisognerebbe preferirgli ronaldo neymar e ibrahimovic almeno , ritenerlo una vergogna con la nazionale e indegno di entrare nella stessa frase di zidane

uno può pure pensarla cosi , ma poi dare del troll agli altri...

però purtroppo ha ragione anche socrate , quando una persona ha problemi tali da essere spinto a creare account finti non è che può essere questo grande interlocutore :asd

Ultima modifica di JC il ven 3 lug 2015, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 12:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
È giusto riconoscergli che ha fatto bene come è stato giusto in altre partite riconoscere che ha giocato male, per esempio, con l'Olanda un anno fa. Dire che ha giocato una bella partita non è esaltarlo, anzi al contrario non riconoscergli la bella partita che lo si sminuisce. Ma tutto questo solo perchè è Messi.

Poche volte ho visto giocatori a cui si sono fatte le pulci sulle prestazioni in nazionale, forse Del Piero (il mio idolo da ragazzino, mi avevano massacrato :sbam ) e Totti. Nemmeno Ronaldinho finì sulla graticola così dopo Germania 2006, dove giocò molto peggio del Messi di ora (e anche dell'anno scorso, considerando le prime partite).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 12:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ma io posso anche capire questa fissazione nel voler analizzare, fotogramma per fotogramma, ogni partita di Messi in Nazionale....
Lui ha raggiunto una tale dimensione (grazie alle sue prestazioni e risultati ottenuti) che, agli occhi dei critici, non può permettersi di sbagliare NULLA.
Dimensione che i vari Ronaldinho, Totti, Del Piero non hanno raggiunto....

C'è poco da fare: un giocatore, se viene (giustamente o meno) inserito tra i primi 5 o 10 DI SEMPRE, è oggetto di ANALISI/CRITICHE come non può esserlo un giocatore qualsiasi.
Questo ci sta.

Ma un conto è l'analisi e la critica e un conto è andare per forza CONTRO per trollare ed esprimere giudizi oggettivamente (e appositamente) fuori luogo. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 giu 2015
Alle ore: 15:24
SimoSky ha scritto:
Ma io posso anche capire questa fissazione nel voler analizzare, fotogramma per fotogramma, ogni partita di Messi in Nazionale....
Lui ha raggiunto una tale dimensione (grazie alle sue prestazioni e risultati ottenuti) che, agli occhi dei critici, non può permettersi di sbagliare NULLA.
Dimensione che i vari Ronaldinho, Totti, Del Piero non hanno raggiunto....

C'è poco da fare: un giocatore, se viene (giustamente o meno) inserito tra i primi 5 o 10 DI SEMPRE, è oggetto di ANALISI/CRITICHE come non può esserlo un giocatore qualsiasi.
Questo ci sta.

Ma un conto è l'analisi e la critica e un conto è andare per forza CONTRO per trollare ed esprimere giudizi oggettivamente (e appositamente) fuori luogo. :asd

Ronaldinho a parer mio con la testa giusta avrebbe avuto una dimensione maggiore di Messi...giusto un 'appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Anche Ronaldo, con le ginocchia giuste, sarebbe stato un calciatore SICURAMENTE più devastante e decisivo di Maradona e Pelé....senza dubbio.

Riusciamo ad immaginarci cosa sarebbe potuto essere un Ronaldo privo di infortuni per almeno 10 anni consecutivi? :asd

Su Ronaldinho non concordo: anche ai suoi massimi livelli raggiunti, per quanto fortissimo, non è mai stato Messi.
Sicuramente più bello da vedersi, più spettacolare, più foca.....ma meno continuo/decisivo di Messi nell'arco di una stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

SimoSky ha scritto:
Anche Ronaldo, con le ginocchia giuste, sarebbe stato un calciatore SICURAMENTE più devastante e decisivo di Maradona e Pelé....senza dubbio.

Riusciamo ad immaginarci cosa sarebbe potuto essere un Ronaldo privo di infortuni per almeno 10 anni consecutivi? :asd

Su Ronaldinho non concordo: anche ai suoi massimi livelli raggiunti, per quanto fortissimo, non è mai stato Messi.
Sicuramente più bello da vedersi, più spettacolare, più foca.....ma meno continuo/decisivo di Messi nell'arco di una stagione.

Ronaldo sarebbe seduto insieme ai migliori :Maradona, Pele', Di Stefano e Crujff..personalmente piu' devastante e decisivo avrei dubbi
Ronaldinho ha avuto picchi che Messi non ha avuto mai..Messi ovviamente piu' continuo..ma Ronaldinho per 2/3 anni e' stato un qualcosa di incredibile!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Antonio ha scritto:
Ronaldinho ha avuto picchi che Messi non ha avuto mai

Ma per piacere :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Kerzhakov91 ha scritto:
Antonio ha scritto:
Ronaldinho ha avuto picchi che Messi non ha avuto mai

Ma per piacere :rofl

Cosa c'e da ridere? Messi deve solo ringrziare Dinho che aveva la testa che aveva se no finche ' stava al Barca , Lionel gli puliva le scarpe :8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Pensiamo cosa sarebbe stato Maradona, che gia' cosi e' considerato il migliore o comunque il migliore con Pele', senza droga, che si allenava normalmente , e senza quel 30% in meno di mobilita' della caviglia sinistra..sarebbe stato eletto il miglior giocatore di tutti i tempi per distacco , e con impossibilita' oggettiva ad essere superato.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 14:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Ronaldinho nel suo apice faceva cose straordinarie e spettacolari e mi ricordo che pure all'epoca si facevano i confronti con Maradona, purtroppo durò abbastanza poco e se ne smise di parlare. Ritengo comunque dal punto di vista sia della continuitá sia dei momenti clou che il miglior Ronaldinho sia inferiore al miglior Messi, ma questa è un'opinione mia. Chiuso OT.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]