Oggi è mer 4 mar 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 13:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
È tornato il maestro :asd

Se l'europeo di CR l'avesse fatto Messi avresti scritto fiumi di post su quanto facesse schifo.
Io l'ho detto: non è stato un europeo eccelso, non ha aggiunto nulla alla sua carriera, non è stato come l'europeo di Platini o di Xavi e Iniesta, nemmeno come quello di Torres (2008). È stato decisivo con Ungheria e Galles e gliene do atto, nelle altre partite è stato inguardabile. E la finale non la vinci sbraitando dalla panchina. Questa è la verità, se vogliamo parlare del sesso degli angeli accomodatevi.

Ah, paragonare qualcuno a Del Piero non è certo un insulto eh :asd a sto punto potevi dire Montolivo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 13:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Logan ha scritto:
Il calcio delle nazionali è per tutti così oggi. Non è che lo è per Cristiano Ronaldo o per Dzeko o per Neymar.

Eh no.

Messi, Suarez e Neymar le qualificazioni le giocano contro avversari tosti.

Le più scarse che affrontano (in genere Bolivia e Venezuela) sono 3 volte più forti delle pippe che mediamente si incontrano nei gironi UEFA di qualificazioni mondiali ed europei.
Poi soprattutto fuori casa...vai a giocare in Bolivia a 3000mt di altezza e poi vediamo se fai doppiette e triplette. :asd

Se Messi avesse giocato in 10 anni sempre le qualificazioni EUFA oggi avrebbe almeno 70 gol e non certo 58.

Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il dom 26 mar 2017, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 13:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Twim92 ha scritto:

Se l'europeo di CR l'avesse fatto Messi avresti scritto fiumi di post su quanto facesse schifo.
Io l'ho detto: non è stato un europeo eccelso, non ha aggiunto nulla alla sua carriera, non è stato come l'europeo di Platini o di Xavi e Iniesta, nemmeno come quello di Torres (2008). È stato decisivo con Ungheria e Galles e gliene do atto, nelle altre partite è stato inguardabile. E la finale non la vinci sbraitando dalla panchina. Questa è la verità, se vogliamo parlare del sesso degli angeli accomodatevi.

Ah, paragonare qualcuno a Del Piero non è certo un insulto eh :asd a sto punto potevi dire Montolivo...

Doveva paragonarlo ad Henry :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:

Non aggiunge nulla alla carriera? Oggettivamente non credo che la Storia penserà questo.
La vittoria di un Europeo nello stesso anno della vittoria dell' UCL, da capitano, simbolo, leader (anche extra campo) in una squadra discreta che non ha mai vinto nulla di nulla prima del suo avvento contribuisce molto a dare l'idea di super vincente a tutte le latitudini. E sono d'accordo con te che non è stato un Europeo a livello di prestazione eccelso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

freebandiera ha scritto:
Twim92 ha scritto:

Doveva paragonarlo ad Henry :asd

Ritenere Del Piero una pippa, Henry un "aborto tattico" e Shevchenko uno schifo di giocatore fa capire quanto il maestro (?) voglia parlare di calcio :asd Perché non posso credere che sia serio...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Eh no.

Le più scarse che affrontano (in genere Bolivia e Venezuela) sono 3 volte più forti delle pippe che mediamente si incontrano nei gironi UEFA di qualificazioni mondiali ed europei.
Poi soprattutto fuori casa...vai a giocare in Bolivia a 3000mt di altezza e poi vediamo se fai doppiette e triplette. :asd

Se Messi avesse giocato in 10 anni sempre le qualificazioni EUFA oggi avrebbe almeno 70 gol e non certo 58.

Sì peccato che il livello tecnico della Copa America è ben più basso di quello di un Europeo. Il che sbilancia molto a favore della difficoltà in Europa.
Certo poi che le sudamericane non sono Andorra e Far Oer, ma Bolivia e Venezuela che squadre sono? Io non mi giocherei nulla che Venezuela Ungheria sia scontata a favore dei sudamericani.
Bolivia (la affronti anche in casa), Venezuela, Ecuador, Perù sarebbero squadroni? Si tratta di uno scherzo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Logan ha scritto:
Cita:

Non aggiunge nulla alla carriera? Oggettivamente non credo che la Storia penserà questo.
La vittoria di un Europeo nello stesso anno della vittoria dell' UCL, da capitano, simbolo, leader (anche extra campo) in una squadra discreta che non ha mai vinto nulla di nulla prima del suo avvento contribuisce molto a dare l'idea di super vincente a tutte le latitudini. E sono d'accordo con te che non è stato un Europeo a livello di prestazione eccelso.

Per carità, andrà a completare il suo palmares che lo vedrà vincente di un trofeo anche con la nazionale, come (quasi) tutti i grandi, però non credo che si parlerà di consacrazione con la nazionale, come si parla di Platini, Van Basten e Batistuta nei rispettivi casi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Logan ha scritto:
Cita:
Eh no.

Sì peccato che il livello tecnico della Copa America è ben più basso di quello di un Europeo. Il che sbilancia molto a favore della difficoltà in Europa.
Certo poi che le sudamericane non sono Andorra e Far Oer, ma Bolivia e Venezuela che squadre sono? Io non mi giocherei nulla che Venezuela Ungheria sia scontata a favore dei sudamericani.
Bolivia (la affronti anche in casa), Venezuela, Ecuador, Perù sarebbero squadroni? Si tratta di uno scherzo?

Di certo Islanda e Ungheria non lo sono.
E finire terzi in un girone con annesso anche l'Austria fa discretamente sorridere.
E giocare a 3000 metri può essere complicato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Logan ha scritto:
Cita:
Quelle di Totti si, perchè proveniva da un recente infortunio.
Quelle di Messi no, perchè, a meno che non ricordi male, non proveniva da alcun infortunio recente.
Direi anche Del Piero nel 1998 giustificabile, per il basso rendimento ( era il migliore al mondo dopo il fenomeno ).

Mi hai anticipato Zidomnia nella risposta a Wonder. Quoto tutto.

Sul discorso di CR7 ed il suo discorso non da Leader sappiamo tutti che ha un ego spropositato alla Tony Stark (come mettono in luce queste dichiarazioni), fa parte della sua personalità. Però nel Portogallo ha dimostrato di sacrificarsi nella squadra, esporsi moralmente nei momenti importanti, fare dichiarazioni per il bene della squadra eccetera. Tutta roba che logicamente è estranea a Messi, roba tipo questa che trascende le capacità calcistiche Messi non ce la fa proprio a farla, lui è leader negativo purtroppo per lui e per l'Argentina quando la partita è difficile.

https://www.fantagazzetta.com/news/nazi ... peo-227374

Parlo solo di roba caratteriale, non voglio tornare su Messi vs Ronaldo in generale.

Se per te essere leader significa fare il clown dalla panchina dopo che un tuo compagno ha appena vinto la finale per te e nei momenti di difficoltà insultare i tuoi compagni di squadra dicendo in poche parole che fanno schifo e che non sono al tuo livello allora abbiamo un concetto di leadership troppo diverso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io e Twim abbiamo concordato anche parlando di persona: se l'Argentina avesse vinto la Coppa America senza Messi in finale chissà cosa sarebbe diventato il forum :acm

L'Europeo del Portogallo è una grande e fortunosa impresa di squadra, con Cristiano primus inter pares in alcune circostanze. L'hanno vinto pure la Grecia e la Danimarca senza schierare fenomeni epocali, un successo occasionale può riuscire anche a giocatori normali, e l'impresa della Grecia fu ampiamente superiore, mai una rosa tanto scarsa ha anche solo sfiorato un titolo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]