Oggi è dom 9 ago 2026, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
e perchè non lo ha fatto ogni stagione?

come ha detto francesco squadre senza nessun maradona ma nemmeno careca hanno vinto la coppa campioni in un periodo in cui diego giocava già, magari pure due volte di fila

Se vinceva al coppa Campioni era Dio veramente...
Il discorso e' che Maradona e altri sono stati fenomenali ovunque, poi puo' capitare la partita no, ma non avevano limiti di dove giocavano...Messi e' Messi per il barcellona, considerano solo la nazionale non e' neache tra i primi 20 di oggi, siamo seri...

quindi trevor francis è Dio?

Chiaramente intendevo con quel Napoli.... Nel Milan ne avrebbe vinte 4 -5 di fila...

trevor francis giocava nel milan di sacchi? non mi risulta
non mi risulta ci sia nemmeno un giocatore nella selezione all time di quel nottingham forest

e che dire dell'invincibile steaua dell'86? o del psv dell'87?
piturca e kieft sono altre due divinità

per chi trionfava nell'nba del calcio non era certo impossibile vincere anche la coppa campioni , semplicemente non hanno fatto abbastanza , non ci sono andati nemmeno vicini

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 giu 2015
Alle ore: 15:24
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:

come ha detto francesco squadre senza nessun maradona ma nemmeno careca hanno vinto la coppa campioni in un periodo in cui diego giocava già, magari pure due volte di fila

Il discorso e' che Maradona e altri sono stati fenomenali ovunque, poi puo' capitare la partita no, ma non avevano limiti di dove giocavano...Messi e' Messi per il barcellona, considerano solo la nazionale non e' neache tra i primi 20 di oggi, siamo seri...

Chiaramente intendevo con quel Napoli.... Nel Milan ne avrebbe vinte 4 -5 di fila...

non mi risulta ci sia nemmeno un giocatore nella selezione all time di quel nottingham forest

per chi trionfava nell'nba del calcio non era certo impossibile vincere anche la coppa campioni , semplicemente non hanno fatto abbastanza , non ci sono andati nemmeno vicini

Nella vita tutto e' possibile , anche che il Liverpool rimonti 3 gol al Milan e vinca la Coppa Campioni...no?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:

Nella vita tutto e' possibile , anche che il Liverpool rimonti 3 gol al Milan e vinca la Coppa Campioni...no?

certo , ma quella era un ipotesi un pò più realistica , dall'arrivo di maradona al suo addio al napoli quante italiane sono arrivate in fondo alla coppa campioni? 3 volte su 7, e due volte è stato proprio il napoli a deludere , rimontare 3 goal in una finale è successo solo quella volta in più di 50 edizioni mi pare
il napoli poteva sicuramente competere anche in europa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Mi dispiace magari se qualcuno si offende , ma e' palese che Messi e' Messi per il Barcellona .
Maradona era Maradona per l'Argentinos Yuniors, Boca Yuniors, Barcellona, Napoli e Nazionale..non ha vinto sempre , ma non aveva limiti sistematici a differenza di Leo.. mi sembra talmente palese e non solo Maradona entra in questa descrizione.. mi sembra ormai assodato che la partita con il Paraguay sia la migliore di Messi in un torneo nazionale, questo dovrebbe far capire tutto...pero ' ognuno la pensa come vuole

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fermiamoci adesso comunque , non voglio certo discutere maradona
vi stavo solo mostrando come si può criticare chiunque , anzi sono stato morbidissimo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:
Antonio ha scritto:
JC ha scritto:

certo , ma quella era un ipotesi un pò più realistica , dall'arrivo di maradona al suo addio al napoli quante italiane sono arrivate in fondo alla coppa campioni? 3 volte su 7, e due volte è stato proprio il napoli a deludere , rimontare 3 goal in una finale è successo solo quella volta in più di 50 edizioni mi pare
il napoli poteva sicuramente competere anche in europa

Ma infatti Diego ha fatto vincere in Europa il Napoli, unico trofeo europeo della sua storia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Benissimo.
Allora nessun "maradoniano" può offendersi se dico che Messi è il miglior giocatore di ogni TEMPO.

Perchè, PER ME, il rendimento nel Club vale MOLTO DI PIU' del rendimento in Nazionale.....e Messi, a 28 anni, ha già fatto il triplo di Maradona.

Se ognuno può dire la sua.....io la penso così. :sisi

E mi chiedo (vi chiedo): come mai Maradona ha scelto di legarsi al Napoli e di non andare in una big di massimo livello europeo??

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

SimoSky ha scritto:
Benissimo.
Allora nessun "maradoniano" può offendersi se dico che Messi è il miglior giocatore di ogni TEMPO.

Perchè, PER ME, il rendimento nel Club vale MOLTO DI PIU' del rendimento in Nazionale.....e Messi, a 28 anni, ha già fatto il triplo di Maradona.

Se ognuno può dire la sua.....io la penso così. :sisi

E mi chiedo (vi chiedo): come mai Maradona ha scelto di legarsi al Napoli e di non andare in una big di massimo livello europeo??

Tu devi dire il tuo parere, e' giusto cosi, poi magari non lo si condivide , ma e' bene saperlo...
Potrei argomentare per ribattere a quello che hai scritto ma sarebbe inutile..

Troppo facile in una grande squadra, Maradona poteva far vincere una non big, la sfida era piu' grande e piu grande era la sfida e piu' Diego si esaltava, poi non viceva sempre....gli altri non so se sarebbero riusciti ...anzi non credo proprio.... :8)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Cita:
ok , ma per esempio Maradona 90 ( gia immerso nella droga , e infortunato alla caviglia) ha fatto prestazioni elevate , soprattutto con squadre forti, ha avuto degli apici , Messi no, in 28 anni non e' mai successo, la Prestazione con il Paraguay e' la migliore della sua vita nazionale.. un torneo con un 7,5 contro il Paraguay e' troppo poco.....non e' una grande squadra, vedremo in finale

Stavamo confrontando la Coppa America attuale di Messi con il Maradona 90 e più o meno alla fine siamo lì.

Poi è chiaro che il rendimento del Pibe in nazionale in generale sia di tutt'altra pasta, questo non è in discussione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 15:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Azz,la diatriba continua :rofl
Ma io dico,una volta che Messi ha fatto una buona prestazione in nazionale,non vi sta bene ugualmente?
Ormai parte il processo su Messi a prescindere,manco poi qualcuno si fosse esaltato per la prestazione col Paraguay,bisogna parlarne male sennò poi si fa brutta figura :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]