Oggi è sab 24 gen 2026, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 9:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Walteronenipotaccia ha scritto:
media distanza significa appena fuori dall'area di rigore!! Sapeva calciare da fuori meglio di Van Basten, Zidane, Mancini, Vialli, Romario, Peggio di Del Piero, Baggio e Zola: va bene così?

va beh calma, se davi a ronaldo (parlo di da lima e non della cristina) anche skills come le punizioni di baggio, il tiro dalla distanza di batistuta e il colpo di testa di van basten staremo parlando davvero di uno 4 volte superiore a maradona

che poi non capisco, senza offesa, come tu possa considerare maradona solo un buon giocatore...

poi come ben sapete, io non oserei mai paragonare la cristina e messi ad un van basten, un baggio, un batistuta, un maradona un platini' o uno zidane, un da lima o un romario

ricordiamoci che i gol della cristina e di messi vanno pesati attentamente
- giocano nell'era delle multinazionali del calcio
- giocano nell'era con i difensori piu' scarsi di sempre
- giocano con regole troppo pesantemente sbilanciate a favore di chi ha il possesso palla

se la mettiamo a numeri, ramos e shakiro dovrebbero essere tra' i primi 5 difensori della storia del calcio, ma nessuno sano di mente oserebbe accostare loro ad un maldini, uno scirea o un keiser franz

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 10:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
The_queen_is_dad ha scritto:
Salernitano1987 ha scritto:
E' una verità corroborata da Ruben Oliva, il medico che permise a Diego di rientrare in campo dopo appena 100 giorni.

Hai delle fonti? Perché io una volta le avevo cercate e ho trovato roba che era tutto tranne che affidabile. Fra l'altro è una tesi tutta italiana: una volta avevo fatto una ricerca digitando parole in inglese relative a tale perdita di mobilità del 30% e l'unico risultato che ho trovato in cui si parlava di essa era quello di un italiano (che però scriveva in inglese) :asd Pure se vai sulle pagine wiki diverse da quella italiana non trovi traccia di questa cosa e già questo dovrebbe far scattare un campanello di allarme dato che dovrebbe essere una questione rilevante.

«Grazie a Oliva, che aveva fatto capire a tutti come una delle chiavi del mio gioco fosse la mobilità delle mie caviglie, ero intatto. Se mi avessero fatto un recupero tradizionale, avrei perso quella possibilità che ho di ruotarle, superiore alla norma».

Fonte: Io Sono El Diego

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 11:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Ragazzi, avevo quotato il post sbagliato. Mi riferivo a quello della perdita di mobilità della caviglia del 30%.

"Ed il sinistro di Maradona perse del 30% le sue funzionalità dopo l'intervento assassino di goikoetxea"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 11:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Nell'autobiografia di Diego Armando Maradona non ci sono prove che confermino che a seguito dell'infortunio abbia perso il 30% della mobilità della caviglia. Grazie appunto all'intervento del dottor Oliva.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 12:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Ronaldo rimane invalutabile (per un insieme di motivi), specialmente da chi non lo ha seguito in diretta. L'unica cosa che si può dire è che aveva le basi tecniche dei migliori (Maradona, Pelé, Di Stefano).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 13:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
un giocatore da molti sottovalutato ma che secondo me era a livello di Maradona(se non meglio in alcuni aspetti) era Rivaldo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 13:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Anche Giannini più o meno era simile a Maradona.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 13:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Beh, beh...Giannini era un giocatore di grande talento. Ma a livello di Maradona? Non so...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 14:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Secondo me sì.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 14:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
27DONI72 ha scritto:
Secondo me sì.
Giannini meno grande, ma leggermente più forte imo. Mica ti chiamano per caso Il Principe.
Per il resto per me uno davvero superiore a Diego, ma poco considerato dal Mainstream, è stato Pablo Aimar.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]