Antonio ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Davidone ha scritto:
Paraguay: 6.5
Uruguay: 6.5
Giamaica: 5
Colombia: 6.5
Paraguay: 7.5
I miei voti alle partite di Messi
Io darei 6 all'Uruguay, 5,5 alla Giamaica e 6 alla Colombia forse, sui voti contro il Paraguay sono d'accordo.
Nel complesso, fin qui una Coppa America non da dominatore, ma certamente ampiamente sopra la soglia di sufficienza per Lionel.
Aspettiamolo in finale.
Con i tuoi voti siamo alla media del 6,3 , non mi sembra ampiamente sopra la soglia della sufficenza. No? magari ho frainteso
E' una media da promozione non dico presa per i capelli ma quasi, almeno scolasticamente parlando...poi i voti piu' alti li ha presi con la stessa squadra...
Antonio, tu non so se fai medie abitualmente, ma una media calcistica è qualcosa di completamente differente da una media scolastica.
Un 6,3 come media calcistica è ben al di sopra della soglia di sufficienza.
Non è un voto strepitoso, ma è già più che positivo, probabilmente superiore alla media che già ottenne Maradona a Italia '90 (dove il 5 sicuro con la Jugoslavia e il 5-5.5 nel match contro il Camerun gli abbassano già la media a fronte di un 7.5-8 con il Brasile). Alla fine, basta un 5 secco e la media calcistica va già giù, ma questo non significa affatto che se uno gioca male una partita in una competizione ha fallito tutta la competizione.
E poi, come ha scritto qualcun altro dopo, non tutte le partite sono uguali... Una semifinale conta ben di più di un match del girone, i voti vanno pesati.
Direi che finora la Coppa America di Messi è tra il discreto e il buono. Meglio questa Coppa America del Mondiale 2014, dove alla fine, viste le ultime tre partite angoscianti, fu secondo me insufficiente.
ok , ma per esempio Maradona 90 ( gia immerso nella droga , e infortunato alla caviglia) ha fatto prestazioni elevate , soprattutto con squadre forti, ha avuto degli apici , Messi no, in 28 anni non e' mai successo, la Prestazione con il Paraguay e' la migliore della sua vita nazionale.. un torneo con un 7,5 contro il Paraguay e' troppo poco.....non e' una grande squadra, vedremo in finale