luchino ha scritto:
io rimango dell idea che il miglior Totti e' sopra il miglior Ibrahimovic, senza dubbi,
poi abbiate pieta',
ma che campionati ha vinto lo svedese??? i 4 con il Psg in Francia????????
quello con il Barcellona miglior squadra del pianeta, cui a contribuito e non poco all eliminazione dalla Champions??
quelli con la Juve di Capello, in cui nel 2o anno era un cadavere???
quello con l Inter in cui avevano Empoli e Chievo come avversario?????
e' stato grande nei 2 anni al Milan e in un altro paio all Inter, il resto e' tutta scena,
quella gli e' sempre venuta bene: io sono Dio, io sono il piu' forte, io ti compro......bla bla bla bla,
ma quando c e' da stringere davvero, gli sudano troppo le mani.......
oltretutto puo' fare solo un ruolo, Totti almeno 3 ed e' molto piu' bravo nei calci da fermo.
Ripeto, anche come picco, il miglior Totti non dico se lo sogna, ma la distanza c e'.
ah si riduciamo a 0 tutto quello che ha fatto e vinto Ibra con il classico discorso ridicolo del tipo: eh mai sai l'ha vinto cosi, l'ha vinto coma, e bla bla...
aria fritta..
E di Totti che diciamo: a ma sai se totti era alfabetizzato andava ad Oxford e ma sai se qua, se la.
1 scudetto in 20 anni di carriera per Totti, 1 mondiale da comparsa e forse qualche Copa italia. E sai ma Totti calciava meglio le punizioni... nakamura le calciava pure meglio. Mi pare che in questo posto, si usino troppi ma e forse, per quelli che ci stanno simpatici e molto meno per quelli che non ci stanno simpatici. Non c'è l'ombra di una valutazione oggettiva.
Anche come doti Ibra è un giocato più completo, più raro e più dotato di Totti.