Cita:
le tue fantomatiche "prove storiche" sono una mescolanza di tuoi punti di vista (e su questi, come detto, non ho nulla in contrario, ognuno la vede come vuole) e congetture senza fondamento - come quella della propaganda. I giornali stranieri sono fin troppo pieni di quelle opinabili classifiche di merito: per dirne una, World Soccer, che non mi pare sia una pubblicazione Mondadori, sia nel 2007 che nel 2013 ha eletto il Milan di Sacchi la squadra di club più forte di tutti i tempi. E i giornali spagnoli da mesi si chiedono se il Barcellona non sia meglio del Milan di Sacchi (che là è la pietra di paragone, non il Real di Zidane o l'Inter di Herrera). Ora, a meno che il Ministero della Propaganda di Arcore abbia esteso i suoi tentacolacci in tutto il globo - e allora mi domando perché, a livello politico, all'esterno lo spernacchiano allegramente - quella del "Milan forte per la propaganda" è una càzzata al cubo.
Ti leggo sull'indisposto andante

Cmq 'sto revisionismo riguardante il Milan di Sacchi è ridicolo, su, è una squadra universalmente riconosciuta come una delle prime 3 a livello di club, fate i bravi

Cita:
e "mancavano le inglesi" con un plurale che non trova giustificazione.
Shhhh, non dirlo che all'epoca mica ne potevano giocare 4 ma una sola, al massimo due in caso di vincitrice l'anno precedente