Oggi è gio 26 feb 2026, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
d'altronde quando si insulta l'aRbitro o gli si tira la maglia dietro non si puo' lamentarsi se poi si viene espulsi , ISTERICI ED ESAURITI QUESTO ERANO I MILANISTI DOPO AVER DOVUTO LOTTARE OLTRE I PROPI LIMITI PER REGGERE LA FORZA DEL NAPOLI NON NE AVEVANO PIU' E FURONO VITTIMA DI UN ESAURIMENTO NERVOSO ...E MA LA COLPA E' DI LO BELLO SE HANNO PERSO. :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl
FATELA FINITA DI ROSICARE.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

gerd ha scritto:
epico ha scritto:
D'altronde e' l'unico calciatore la cui nascita e' stata accompagnata da segni divini come una stella apparsa sul pavimento della clinica mentre sua madre lo stavo partorendo , la prima volta che lo scrissi i bimbominkia roflarono , peccatto che la storia e' vera e quella stella apparse veramente e vi furono piu' testimoni.

Poi sono io quello che non va preso seriamente. Ma come si può anche solo lontanamente credere a una cosa del genere.

La madre di Diego e il medico e l'infermiera furono testimoni di tale evento , ma evidentemente quando uno non crede anche se vedesse Dio scendere in terra rimarebbe lo stesso ateo.
Questi sono fatti narrati dai testimoni non caxxate come le tue che non hanno basi sensate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Che 3d favoloso :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:24 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
Poi sono io quello che non va preso seriamente. Ma come si può anche solo lontanamente credere a una cosa del genere.

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cha Lanese fosse milanista lo avevo capito da ben prima dei fatti del 90 , infatti ogni volta che arbitrava il Milan c'erano fatti aberranti in favore dei rossoneri , per questo non mi stupii affatto quando seppi quello che successe poi a bOlogna nel sapere il nome dell'arbitro , come per me fu scoprire l'acqua fredda ascoltare anni dopo Ferlaino dire che Lanese era del Milan , francamente lo avevo capito da molto tempo prima , molto tempo prima anche della partita di Bologna visto cosa succedeva gia' negli anni prima ad ogni partita del milan con l'arbitro Lanese...punti regalati al mIlan grazie alle sue decisioni e fatti aberranti.
Quanto che LO bello fosse pro Napoli e' una gran #@*§ messa su ad arte anni dopo per non ammettere di essere in verita' esauriti a Verona e di aver perso assolutamente giustamente e che le espulsioni ci stavano assolutamente tutti , la stessa domenica sportiva parlo' di un Milan in uno stato di crisi isterica.
Tra l'altro l'arbitro di Napoli Milan 2-3 del 1988 che diede lo scudetto al Milan era Lo Bello e di sicuro non ebbe neanche una decisione pro Napoli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

gigi d alessio che canta tu si na kosa grande a MaRaDoNa

http://www.youtube.com/watch?v=vl9AxNMy ... re=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
gigi d alessio che canta tu si na kosa grande a MaRaDoNa

http://www.youtube.com/watch?v=vl9AxNMy ... re=related

Ecco, se prima ti davo ampiamente ragione su Maradona dopo questa mi sei calato di brutto :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:47 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
ACM ha scritto:
Che 3d favoloso :rofl

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Tra l'altro l'arbitro di Napoli Milan 2-3 del 1988 che diede lo scudetto al Milan era Lo Bello e di sicuro non ebbe neanche una decisione pro Napoli.

per forza, il Milan aveva comprato il campionato dalla camorra, no? Non l'hai sostenuto tu tre pagine fa? E chi meglio di un arbitro corruttibile per arbitrare una partita-biscotto? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
noodles ha scritto:
Cita:
però che il campionato del 90 fosse stato condizionato dagli arbitri lo sento solo ora, io so la questione della monetina che trovo anche abbastanza ridicola visto che si tratta di una partita vinta dal Napoli in quanto il regolamento in quel caso questo prevedeva, e non mi sembra che in quel momento il Napoli fosse sotto 3-0

io invece l'ho vissuto, anche se ero piccolo, e mi ricordo un bel vespaio :asd

La monetina fu una porcata perchè Alemao non si era fatto nulla di nulla: Carmando che gli dice "jettat'a terra" e il giocatore che se la ride sul letto d'ospedale rimangono una brutta pagina della storia del nostro calcio. Certo, il regolamento prevedeva lo 0-2 a tavolino: e infatti il regolamento fu cambiato da quella volta in poi, perchè non si possono regalare punti così.

Per quanto riguarda le polemiche arbitrali, oltre a quella del gol di Marronaro (Maifredi comunque scagionò arbitro e guardalinee perchè non potevano vedere, visto il groviglio di uomini), ci furono quelle di Verona-Milan, la partita del sorpasso, quando il Milan fu affondato dal notoriamente sudista Rosario Lo Bello - 2 rigori su Massaro e Van Basten, 3 espulsi (4 con Sacchi) e il gol-partita in netto fuorigioco (all'epoca non esisteva il concetto di fuorigioco attivo o passivo) fecere indispettire alquanto l'ambiente :asd

Questo per la cronaca, poi ovviamente chissenefrega, è passato giuto qualche annetto :asd

Mi sembrano le classiche polemiche arbitrali che si innescano contro la forte di turno, e probabilmente Epico ha ragione a dire che hanno contribuito molto le tv di Berlusconi.
Vero che io avevo 5 anni e non so nulla, ma tu comunque ne avevi 11 e mi risulta difficile credere che avessi capacità di giudizio come ora, comunque di certo non ho intenzione di andare a cercare e ricercare gli episodi favorevoli e sfavorevoli di quell'anno, ma sono convinto che non ci sia stato alcun favoritismo nei confronti del Napoli, semplice alternanza di errori come capitano sempre.
E ribadisco, la monetina fu lanciata, e anche se esagerò Alemao, il regolamente quello prevedeva. E il Napoli non è che altrimenti avrebbe di certo perso partita e campionato, queste mi sa solo di "pianto degli sconfitti", e non ce l'ho di certo con te che ribadisco, avevi 11 anni e non le capacità critiche di adesso, ma con le tv del Berlusca già citate da Epico che evidentemente ci hanno marciato bene sopra. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]