Oggi è ven 23 gen 2026, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Io vorrei vedere il Di Natale di questanno nell'Inter e il Milito di questanno nell'Udinese...... senza nulla togliere a MIlito che ha dimostrato che significa essere un attaccante spietato....il resto mi sembra un tantinello esagerato...ma tanto si sa come vanno le cose in Italia....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:15 
Non connesso
Il Gufaccio del Forum

Reg. il: gio 6 mag 2004,
Alle ore: 15:02
Tarantolato ha scritto:
Io vorrei vedere il Di Natale di questanno nell'Inter e il Milito di questanno nell'Udinese...... senza nulla togliere a MIlito che ha dimostrato che significa essere un attaccante spietato....il resto mi sembra un tantinello esagerato...ma tanto si sa come vanno le cose in Italia....

Io invece vorrei vedere il Totti degli ultimi 3 anni all'Inter e il Milito degli ultimi 3 anni alla Roma..e poi leggere le tue opinioni disinteressate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

elcallilacoruna ha scritto:
Tarantolato ha scritto:

Io invece vorrei vedere il Totti degli ultimi 3 anni all'Inter e il Milito degli ultimi 3 anni alla Roma..e poi leggere le tue opinioni disinteressate

io vorrei vedere Milito segnare 200 pere in serie A... :grin giocando più della metà della carriera a centrocampo...poi ne riparliamo :grin

di calcio non capite quasi nulla...venite solo a scrivere di quanto siano belli e bravi i campioni del vostro orticello...ma al di fuori del vostro mondo sapete trovare solo difetti...ridicoli, mai un discorso tecnico, un discorso fatto di argomentazioni..solo battute da due lire... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Tarantolato ha scritto:

Stagione 2006-07 Milito gioca nel Saragozza (squadra che lotta per la salvezza), segna 23 reti, 2 in meno del madridista Van Nistelrooy e 3 in meno della scarpa d'oro Totti.

L'anno scorso Milito ha segnato 24 volte in campionato, una sola rete in meno del capocannoniere interista Ibrahimovic.....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. Sherlock Holmes

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bluto..ma lo sò che è fortissimo...l'ho scritto 1000 volte, ho anche scritto che secondo me è stato il calciatore più decisivo dell'Inter questanno, senza di lui secondo me non si sarebbe vinto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 17:18 
Non connesso
Il Gufaccio del Forum

Reg. il: gio 6 mag 2004,
Alle ore: 15:02
Tarantolato ha scritto:

di calcio non capite quasi nulla...venite solo a scrivere di quanto siano belli e bravi i campioni del vostro orticello...ma al di fuori del vostro mondo sapete trovare solo difetti...ridicoli, mai un discorso tecnico, un discorso fatto di argomentazioni..solo battute da due lire... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Elca questo è il msg più intelligente che ti ho visto scrivere..... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 20:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Tarantolato ha scritto:
OnlyOneZlatan ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Rooney è un fuoriclasse, Milito è un attaccante fortissimo..c'è una differenza, anche se in fin dei conti il risultato finale, in termini pratici, non cambia di molto..però Rooney, come Totti come Ibrah come Torres come Messi come Del Piero come altri, sono calciatori che spesso valgono il prezzo degli biglietto da soli...
:rofl :rotfl :lol

[flash width=200 height=200 loop=false]http://www.youtube.com/v/xVQjhtcxm2I[/flash]

ridi ridi--- :rofl
certo..questo dimostra proprio che totti è un fuoriclasse....si si...
allora se comincio a postare qualche giocata di recoba potrei affermare di essere di fronte a un alieno venuto da giove....ma che cosa stai dicendo????????
totti fuori dall'orticello di roma vale quanto un 2 di picche...milito è stato l'uomo più decisivo di una uefa champions league...
sia chiaro...tecnicamente totti è un gran giocatore ma qualche cucchiaio non dimostra nulla sulla vera dimensione del pupone...

questione gol...facile dire che totti ha fatto 200 gol in seria a e milito no...considerato che il primo ha disputato 15 campionati e il secondo 2...
ma andiamo ad analizzare la media gol...poi vediamo... :rotfl

poi tutto il forum ha sempre detto non mi sembra che il numero di elastici o rabone stabilisca quanto tecnico sia un giocatore...questo mi sembra sacrosanto e te lo dice uno che adora ibra...

milito è un attaccante totale...chi lo discute non è figlio di Maria...
trovo aberrante che utenti del tuo calibro possano godere del libero arbitrio e della libertà d'opinione... :O_O

quando è stato citato di natale poi...................apoteosi :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 21:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Tarantolato ha scritto:
elcallilacoruna ha scritto:

appunto...il pallonetto col Chievo ha proprio la stessa dinamica..Totti fuoriclasse, Milito giocatore fortissimo..si si :|

a parte che è ben diverso..nel senso che Totti si fa tutta la metà campo palla al piede...ma non era un esempio per dimostrare che Totti è più forte tecnicamente...nemmeno mi ci abbasso a tale competenza calcistica...era solo perchè si metteva in discussione che Totti fosse un fuoriclasse... :grin
milito metà campo palla al piede invece non riesce a farla... :lol

http://www.youtube.com/watch?v=MB4V0njH ... re=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Totti è una pippa e Milito tecnicamente è più forte... :asd ciao.... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]