Oggi è sab 7 feb 2026, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 16:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Romeo ha scritto:
Basilio ha scritto:
Dev'essere proprio privo di un talento specifico uno che ha segnato 32 reti su calcio di punizione in 9 anni di Real Madrid.

33 gol su 444 tentativi. Pagliaccio.

Con che coraggio tu rivolgi epiteti ad altri? Uno che ha visto un Messi più veloce di Bolt nei primi venti metri di corsa :rofl

Alla gente seria faccio notare che 444 tentativi significano tutto e niente. Negli ultimi anni di Madrid la sua capacità realizzativa su calcio di punizione era in calo, questo non lo negava nessuno, perciò il numero di tentativi non andati a buon fine si è accresciuto notevolmente. Un'altra osservazione, i calci di punizione poi non sono calci di rigore che se non finiscono in rete sono per forza un errore; sotto la voce "calci di punizione non realizzati" rientra la casistica più varia: possono esserci palloni finiti in tribuna, o contro la barriera, così come palloni che finiscono sui legni o li sfiorano oppure respinti grazie a un miracolo del portiere. Prima di trarre conclusioni affrettate da una arida statistica adoperate quella facoltà di astrazione prerogativa dell'essere umano...

Ultima modifica di Basilio il mar 30 mar 2021, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo ha scritto:
Si si Logan vai a piange da un'altra parte. :asd

@JC
Comunque si Dybala è un tiratore di punizioni più efficacie di Neymar. A me è sempre parso evidente.

Quella cosa delle punizioni dirette, l'ho buttata li per spalare ancora più #@*§ su Cr7, ma in realtà potrebbe essere come dici tu. :asd Certo io non lo dico. :asd

Ma infatti mica parlo a casa di siderea ridicolaggine. :asd

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Probabilmente la carenza di utenti non aiuta, ma allo stesso tempo come scrivevo nell'altro topic, per quale giocatore vale la pena appassionarsi oggi? Ci fosse un'utenza maggiore in termini di numero e partecipazione, magari questa potrebbe riferirmelo.

Io per quel che vedo, non c'è un granché da vedere, ma non c'è nemmeno chi mi indica dove vedere, ed ovviamente il pubblico social "innamorati del mediocre di turno per ragioni editoriali" non aiuta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 16:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Basilio ha scritto:
Romeo ha scritto:
Basilio ha scritto:
Dev'essere proprio privo di un talento specifico uno che ha segnato 32 reti su calcio di punizione in 9 anni di Real Madrid.

33 gol su 444 tentativi. Pagliaccio.

Con che coraggio tu rivolgi epiteti ad altri? Uno che ha visto un Messi più veloce di Bolt nei primi venti metri di corsa :rofl

Alla gente seria faccio notare che 444 significano tutto e niente. Negli ultimi anni di Madrid la sua capacità realizzativa su calcio di punizione era in calo, questo non lo negava nessuno, perciò il numero di tentativi non andati a buon fine si è accresciuto notevolmente. Un'altra osservazione, i calci di punizione poi non sono calci di rigore che se non finiscono in rete sono per forza un errore; sotto la voce "calci di punizione non realizzati" rientra la casistica più varia: possono esserci palloni finiti in tribuna, o contro la barriera, così come palloni che finiscono sui legni o li sfiorano oppure respinti grazie a un miracolo del portiere. Prima di trarre conclusioni affrettate da una arida statistica adoperate quella facoltà di astrazione prerogativa dell'essere umano...

Messi e Bolt mi mancava però. :zzz

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 16:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Probabilmente la carenza di utenti non aiuta, ma allo stesso tempo come scrivevo nell'altro topic, per quale giocatore vale la pena appassionarsi oggi? Ci fosse un'utenza maggiore in termini di numero e partecipazione, magari questa potrebbe riferirmelo.

Io per quel che vedo, non c'è un granché da vedere, ma non c'è nemmeno chi mi indica dove vedere, ed ovviamente il pubblico social "innamorati del mediocre di turno per ragioni editoriali" non aiuta.

Mah. Per me dei giovani quelli potenzialmente meritevoli di passione sono: Sancho, Foden, Camavinga, Aouar benché troppo discontinuo e probabilmente Pedri. Forse J.Felix se parte da lì e va in una squadra che gioca un minimo al calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:

Mah. Per me dei giovani quelli potenzialmente meritevoli di passione sono: Sancho, Foden, Camavinga, Aouar benché troppo discontinuo e probabilmente Pedri. Forse J.Felix se parte da lì e va in una squadra che gioca un minimo al calcio.

Tu sembri un libanese su tinder

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Infatti io le partite non le guardo più o al massimo guardo quelle poche che contano, né leggo ormai più riviste che per quanto di qualità per fare click devono per forza razionalizzare ogni peto dei calciatori e inventarsi un positivismo esasperato ( e se lo dico io :asd ).

Ma cerco spunti nuovi non vengo a rompere la #@*§ su argomenti supertriti e per fortuna non sono ancora cosi matto da rompere il #@*§ agli altri con la nostalgia sebbene la provi.

Tu però sei proprio il più ipocrita Socrate mi spiace, ti lamenti di quello che Rossi ha fatto al Motogp, ma alla fine mi sa che tu hai partecipato ( e infatti sei quello che ne scrive sempre, chisà se lo seguirai dopo Rossi).
Nel topic della f1 parli solo di Hamilton, in quelli calcistici solo di Ronaldo, se tralasciamo i tuoi idoli.
Ci stai sguazzando in questa situazione.

Sembri Epico che si lamentava di Messi ma ci ha aperto 750 topic.

Romeo dal canto suo è uno a cui il calcio forse nemmeno piace ed ha cominciato a seguirlo palesemente per rompere la #@*§ quindi non posso biasimarlo perché ci riesce benissimo.

Gli altri rimasti sono juventini e quindi automaticamente presi in un calcio dove esiste(speriamo esisteva) solo Juve e anti Juve ed altri equivalenti internazionali.

Che mondo di #@*§.

Comunque io non ho nessun titolo per dire niente del genere ed alla fine meglio che si scriva qualcosa forse, quindi fate pure e torniamo a chiederci quanto sia malvagio Cristiano Ronaldo ed all'approfonditissimo e interessante confronto tra lui e il Ronaldo brasiliano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 17:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Vi state arrampicando sugli specchi per quanto riguarda il tasso di conversione di Cr7 nelle punizioni.
I dati sono li e sono lampanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Tu però sei proprio il più ipocrita Socrate mi spiace, ti lamenti di quello che Rossi ha fatto al Motogp, ma alla fine mi sa che tu hai partecipato ( e infatti sei quello che ne scrive sempre, chisà se lo seguirai dopo Rossi).
Nel topic della f1 parli solo di Hamilton, in quelli calcistici solo di Ronaldo, se tralasciamo i tuoi idoli.

Ma che #@*§ dici :rofl
La disamina su Ronaldo ci può anche stare per certi versi ma quella su F1 e MotoGP è ridicola, tralasciando il fatto che Rossi ormai è come se non corresse da anni ma io continuo ovviamente a guardarla e sono quasi l'unico utente ad aver parlato di altri piloti.
Eppure tu lo sai quanto il livello è calato lì? Quello che vale per il calcio vale x10 per il motociclismo ed io mi sono anche dispensato dal commentare l'esercito di minions piazzato in MotoGP tramite sponsor, vincoli e contratti dal nostro idolo che rimane un cancro che ha rovinato la mia esperienza ludica e di appassionato (e non solo ovviamente) e chissà per quanto a lungo lo rimarrà anche dopo il suo benedetto ritiro.
Tutte cose di cui non ti interessa e di cui non sai un #@*§ eppure mi attacchi e trovo quest'attacco personale totalmente gratuito considerato che manco ho commentato lo schifo visto fra sabato e domenica sia in MotoGP che in Formula 1 (che tranquillo, ho visto, ed ho visto molto e seguito molto più a lungo di te e per una vita intera e scusami se non condivido il tuo entusiasmo nel parlarne).

Fra l'altro considerato che contributi tu personalmente non ne offri e che anche tu condividi le perplessità sul calcio contemporaneo i tuoi attacchi risultano doppiamente gratuiti ed insulsi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sinceramente non me ne frega una #@*§ della Motogp ma era un ottimo spunto.
Sulla Formula 1 ti do ragione sul fatto che sarai stanco avendo seguito per più tempo e senza interruzioni, ciò non toglie che non mi pare di averti letto fare commenti su questioni che non riguardassero Hamilton nell'ultimo anno.

Sul calcio che alla fine è il fulcro del discorso, si appunto.
I miei contributi sono quasi inesistenti e lo dico io stesso, ma almeno non sono dannosi e io se guardo qualcosa lo faccio comunque cercando di costruire.
Ripeto il mio attacco è dovuto al fatto che tu dovresti poterlo capire ma non lo fai, preferisci comunque parlare di Ronaldo e alla fine il tuo contributo è negativo, io non sono felice di questa situazione, a me invece sembra che ti stia abbastanza bene seguire per criticare Ronaldo, non posso mica prendermela con Romeo o chi è juventino.
Detto che me la sono presa comunque con tutti perché non è che ora il punto sei tu.
E detto pure che non nessun titolo per farlo.

Solo in questa sezione in prima pagina ci sono 4 topic su Ronaldo, di cui un paio con tipo 100 pagine, il topic della Juve sia in mercato che champions che serie A sono i più frequentati e parlano di Ronaldo in maggioranza, io mi sono un po' rotto il #@*§, non voglio seguire il calcio per tifare contro la Juve e contro Ronaldo.

Ultima modifica di JC il mar 30 mar 2021, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]