Infatti io le partite non le guardo più o al massimo guardo quelle poche che contano, né leggo ormai più riviste che per quanto di qualità per fare click devono per forza razionalizzare ogni peto dei calciatori e inventarsi un positivismo esasperato ( e se lo dico io

).
Ma cerco spunti nuovi non vengo a rompere la #@*§ su argomenti supertriti e per fortuna non sono ancora cosi matto da rompere il #@*§ agli altri con la nostalgia sebbene la provi.
Tu però sei proprio il più ipocrita Socrate mi spiace, ti lamenti di quello che Rossi ha fatto al Motogp, ma alla fine mi sa che tu hai partecipato ( e infatti sei quello che ne scrive sempre, chisà se lo seguirai dopo Rossi).
Nel topic della f1 parli solo di Hamilton, in quelli calcistici solo di Ronaldo, se tralasciamo i tuoi idoli.
Ci stai sguazzando in questa situazione.
Sembri Epico che si lamentava di Messi ma ci ha aperto 750 topic.
Romeo dal canto suo è uno a cui il calcio forse nemmeno piace ed ha cominciato a seguirlo palesemente per rompere la #@*§ quindi non posso biasimarlo perché ci riesce benissimo.
Gli altri rimasti sono juventini e quindi automaticamente presi in un calcio dove esiste(speriamo esisteva) solo Juve e anti Juve ed altri equivalenti internazionali.
Che mondo di #@*§.
Comunque io non ho nessun titolo per dire niente del genere ed alla fine meglio che si scriva qualcosa forse, quindi fate pure e torniamo a chiederci quanto sia malvagio Cristiano Ronaldo ed all'approfonditissimo e interessante confronto tra lui e il Ronaldo brasiliano.