Oggi è ven 23 gen 2026, 18:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 22:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Walteronenipotaccia ha scritto:
Mi sembrano scuse, Epico. Comunque Maradona sicuramente buon giocatore, ottimo a tratti, ma non nell'olimpo, almeno secondo me.

:rofl :rofl avete del letame nel cranio !!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 9:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Sonaglio ha scritto:
Cita:
si va affermando che maradona, non sia il piu' grande di sempre oppure ho letto male io?????

Noi interisti il più grande di sempre l'abbiamo visto per qualche anno a S. Siro e non si chiamava Maradona :asd :asd

E come al solito non c'avete capito un cazo, ti dico :sisi
"Che non ha mai capito un #@*§ dalla vita, non acci capito niente, non hai capito nu #@*§ dalla vita, niente, niente". GSkianto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
Sonaglio ha scritto:
Cita:
si va affermando che maradona, non sia il piu' grande di sempre oppure ho letto male io?????

Noi interisti il più grande di sempre l'abbiamo visto per qualche anno a S. Siro e non si chiamava Maradona :asd :asd

E come al solito non c'avete capito un cazo, ti dico :sisi
"Che non ha mai capito un #@*§ dalla vita, non acci capito niente, non hai capito nu #@*§ dalla vita, niente, niente". GSkianto

Quello sono io dopo aver conosciuto i saldatori subacquei :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 12:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Sonaglio non è andato lontano dalla verità. Ronaldo il fenomeno era destinato a vette sublimi, vette negategli dal grave infortunio al ginocchio. Quando giocava nell'inter molti lo consideravano già più forte di Maradona

Christian 14: non merito insulti simili. Ho anche riconosciuto che Maradona era un ottimo giocatore. Non lo considero tra i più forti, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 13:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Sonaglio non è andato lontano dalla verità. Ronaldo il fenomeno era destinato a vette sublimi, vette negategli dal grave infortunio al ginocchio. Quando giocava nell'inter molti lo consideravano già più forte di Maradona

Christian 14: non merito insulti simili. Ho anche riconosciuto che Maradona era un ottimo giocatore. Non lo considero tra i più forti, tutto qui.

Per me sbagli. Sono tra quelli che considera Ronaldo il Fenomeno il migliore di tutti nei suoi anni di grazia ma Maradona è lì e dello stesso livello e seppur con le caratteristiche diverse restano i due più forti che ho visto giocare. Senza dubbio i migliori delle rispettive generazioni.

Dire che Maradona era "solo" ottimo dai non esiste proprio. E' stato il più grande del suo tempo. Ottimi calciatori sono i vari Carnevale, De Napoli, Bagni su...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 14:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sonaglio ha scritto:
Cita:

Per me sbagli. Sono tra quelli che considera Ronaldo il Fenomeno il migliore di tutti nei suoi anni di grazia ma Maradona è lì e dello stesso livello e seppur con le caratteristiche diverse restano i due più forti che ho visto giocare. Senza dubbio i migliori delle rispettive generazioni.

Dire che Maradona era "solo" ottimo dai non esiste proprio. E' stato il più grande del suo tempo. Ottimi calciatori sono i vari Carnevale, De Napoli, Bagni su...
Comunque a livello meramente tecnico Ronaldo benché fosse principalmente un 9 sotto porta non è mai valso Romario o G.Muller. Meno preciso. Come tiro poi non è mai valso Batistuta o Henry. Ronaldo era tutto controllo in velocità supersonica, tecnica pazzesca e dribbling mostruoso inferiore solo a Maradona e Messi. Come visione di gioco sta dietro a molti calciatori offensivi, tra le prime punte sicuramente a Van Basten ed a Ibrahimovic. Nel movimento senza palla sta dietro a CR7 (vabbè manco da parlarne), ma anche tipo a Samuel Eto'o. Sui calci piazzati e di testa non pervenuto praticamente.
Questo per dire come tutto considerato rimane probabilmente la miglior prima punta di sempre assieme a Van Basten, ma sta in top 10 della storia del calcio massimo (e chiaramente fuori dalla top 5) a voler essere un po' oggettivi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 14:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

beh, io penso che definire Maradona ottimo sia tanta roba. Non tutti possono essere i più grandi di tutti i tempi. E Maradona non lo è, ma ciò non significa che non sia stata un bel giocatore. Insomma, essere messo insieme a Totti, Del Piero, Roberto Baggio, Mancini, non è roba da poco.

Ronaldo sapeva eccome tirare le punizioni: ne segnò 4 o 5 in campionato il primo anno all'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 14:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ronaldo non aveva forse né un gran tiro, né un grande colpo di testa (anche se tempo fa ho visto in video e in Brasile segnò molto così a inizio carriera). Era essenzialmente un attaccante 'palla a terra', poi in fondo non aveva bisogno di avere un gran tiro, perché tante volte scartava il portiere... sto ovviamente parlando del marziano di Barcellona e (in parte) del primo anno all'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 14:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

il Mister ha scritto:
Ronaldo non aveva forse né un gran tiro, né un grande colpo di testa (anche se tempo fa ho visto in video e in Brasile segnò molto così a inizio carriera). Era essenzialmente un attaccante 'palla a terra', poi in fondo non aveva bisogno di avere un gran tiro, perché tante volte scartava il portiere... sto ovviamente parlando del marziano di Barcellona e (in parte) del primo anno all'Inter.

aveva un gran tiro dalla media distanza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 14:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Ronaldo sapeva eccome tirare le punizioni: ne segnò 4 o 5 in campionato il primo anno all'Inter.

Confermo. Stava diventando bravo anche nei calci da fermo. Batteva anche gli angoli. Aveva solo 22 anni e margini di miglioramento pazzeschi.

Cita:
Comunque a livello meramente tecnico Ronaldo benché fosse principalmente un 9 sotto porta non è mai valso Romario o G.Muller. Meno preciso. Come tiro poi non è mai valso Batistuta o Henry. Ronaldo era tutto controllo in velocità supersonica, tecnica pazzesca e dribbling mostruoso inferiore solo a Maradona e Messi. Come visione di gioco sta dietro a molti calciatori offensivi, tra le prime punte sicuramente a Van Basten ed a Ibrahimovic. Nel movimento senza palla sta dietro a CR7 (vabbè manco da parlarne), ma anche tipo a Samuel Eto'o. Sui calci piazzati e di testa non pervenuto praticamente.
Questo per dire come tutto considerato rimane probabilmente la miglior prima punta di sempre assieme a Van Basten, ma sta in top 10 della storia del calcio massimo (e chiaramente fuori dalla top 5) a voler essere un po' oggettivi.

Non ho mai considerato il Fenomeno solo come una prima punta. Nel senso sapeva farla, come quasi tutto. (Non ho visto G Muller ma Romario era di livello molto simile sotto porta, confermo).Completamente ambidestro. Era in grado di fare reparto da solo come pochi. Essenzialmente però era un attaccante a tutto campo che agiva e si muoveva lungo tutto il fronte offensivo, soprattutto prima deegli infortuni. Il meglio però lo ha dato con Zamorano e Romario e per me avrebbe fatto grandi cose con Vieri, anche dopo i guai fisici. Avere uno che faceva a sportellate per lui, lo avrebbe reso ancora più micidiale. Ma che ne vuole sapere lei, Logan? Quello era un calcio da uomini molto fisico, molto tecnico non quello per signorine che gioca il suo amico Cristiano adesso (per i movimenti senza palla basta cchiedere a chi ha giocato con entrambi!!!) :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]