Oggi è ven 23 gen 2026, 18:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Walteronenipotaccia ha scritto:
Nessun trollaggio. Veneravo il pibe, ma rivedendo decine e decine di match suoi su footballia.net, ho cambiato idea. Rivedetevi le sue partite, ad esempio la finale di uefa con lo stoccarda: partita di andata: assist e rigore segnato(azione viziata da un suo fallo di mano), ma nullo per tutta la partita. Gara di ritorno : due assist ma per il resto nullo. Messi ha segna a valanga, prestazioni mostruose, goal assurdi uno dopo l ' altro.

Diego in quella finale di Stoccarda non era il vero Maradona, ma una sua controfigura, era infortunato e assolutamente fuori forma, nonostante cio' prese 7 in pagella ugualmente avendo fatto 4 assist in 2 partite, che diventano 8 assist in 4 partite contando anche le semifinali.
Ed era al 30 % della condizione, questo non lo sai.
Ribadisco che tu pretendi di sapere dopo una partita che giocatore era Maradona, questo fallo dire a chi ha visto 500 sue partite non una.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
epico ha scritto:
Walteronenipotaccia ha scritto:
Volevo anche riportare una pagella data al Pibe nel 1990, partita Udinese-Napoli: Maradona: voto: 3,5. Cotanto campione non si impegna, non combatte, dovrebbe vergognarsi di giocare così mentre i compagni sputano l'anima in campo. I pochi palloni che gioca li perde tutti. Se il Napoli dovesse arrivare 2° o 3° la colpa sarebbe solo sua.

Il voto fu anche provocatorio, la partita fu questa, pareggiata con due sue magie nel finale, questo il giornalista non lo scrive?

Questa e' la partita del 3,5 comunque, rimonta negli ultimi minuti con due sue magie.

:seg

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 16:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Ho visto la Juve l'altra sera per la prima volta dopo 10 anni. Ovviamente per pochi minuti.

Un calcio scarso assolutamente, nessuna difficoltà presente. Compreso CR7 e non mi riferisco alla sua condizione o periodo di forma rispetto al passato. Una scarsezza totale.

Il calcio poi non si visiona.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2020, 16:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Simone ha scritto:
Ho vista la Juve l'altra sera per la prima volta dopo 10 anni.

Un calcio scarso assolutamente, nessuna difficoltà presente. Compreso CR7 e non mi riferisco alla sua condizione o periodo di forma rispetto al passato. Una scarsezza totale.

Il calcio poi non si visiona.

Hai fatto bene a ripartire col calcio dopo 10 anni scegliendo il primo match post pandemia con squadre a terra. Logico e legittimo sparare giudizi da Zarathustra sulla scarsezza generale dopo pochi minuti poi. Ma d'altra parte tu eri abituato bene, con l'Inter 2006/2007 col poderoso Stankovic a tenere le redini del gioco contro big teams assoluti tipo Messina e Ascoli.
Sei in lizza per il più grande troll (inconsapevole forse) della storia del forum. Roba prestigiosa. Grande.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 12:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Mi sembrano scuse, Epico. Comunque Maradona sicuramente buon giocatore, ottimo a tratti, ma non nell'olimpo, almeno secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Logan, per favore, se non ti accorgi che non si vede il centrocampo è un problema tuo :asd
Deschamps ti fa vedere il centrocampo.
Simone ma a calcetto ti è mai capitato di prendere qualche pallonata un po' troppo forte in gioventù? :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 16:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ho letto rapidamente perche' ho poco tempo in questi giorni....

si va affermando che maradona, non sia il piu' grande di sempre oppure ho letto male io?????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 17:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
si va affermando che maradona, non sia il piu' grande di sempre oppure ho letto male io?????

Noi interisti il più grande di sempre l'abbiamo visto per qualche anno a S. Siro e non si chiamava Maradona :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sonaglio ha scritto:
Cita:

Noi interisti il più grande di sempre l'abbiamo visto per qualche anno a S. Siro e non si chiamava Maradona :asd :asd

E come al solito non c'avete capito un cazo, ti dico :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 18:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
E come al solito non c'avete capito un cazo, ti dico :sisi

Eh si puoi dirlo proprio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]