Oggi è sab 24 gen 2026, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 17:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Puoi essere pure il padretereno, ma non se cacci gli attributi quando indossi la divisa della Selecciòn, per gli Argentini sei tagliato fuori.

Martin Palermo sbagliò tre rigori in una partita della Nazionale. Però ebbe le palle di presentarsi tre volte sul dischetto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Walteronenipotaccia ha scritto:
epico ha scritto:
Parliamo di qualita' intrinseche dei giocatori, il concetto di imprese legate a popoli feriti non mi interessa, le lascio volentieri ai pulcinella.
Come dice Menotti "se vedo giocare Maradona e Messi, per me Diego e' piu' forte".
La Storia poi che giocava nel Napoli l' 80 % delle partite da 6 e' una grandissima #@*§ di Walternipotaccia, e spero nessuno abbocchi.

Mi rifaccio ai voti che ho letto sugli archivi online de La Stampa e dell'Unità(unici archivi storici accessibili gratuitamente).Ho spulciato negli ultimi diciamo 4 anni tutti i voti di Maradona, soprattutto dalle stagioni 84-85 a 89-90. Se hai altre fonti accessibili , ti invito a indicarmele.

Le ho anche io e non sono come dici.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E sopratutto ho visto molte partite, anche ultimamente di quel Napoli in campionato.
E sai che ti dico dopo averle visionate? Che Diego e' piu' forte di come ricordavo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 17:23 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messi in nazionale verrà ricordato per i rigori sbagliati, le vomitate e i facepalm durante l'inno. Una carriera assolutamente grottesca.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 17:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Verrà ricordato soprattutto per aver sprecato l'occasione di consegnare all'Argentina il terzo titolo mondiale, nello stadio Maracanà.

A quest'ora in tutte le città del paese gli avrebbero dedicato almeno una statua.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 18:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Salernitano1987 ha scritto:
Puoi essere pure il padretereno, ma non se cacci gli attributi quando indossi la divisa della Selecciòn, per gli Argentini sei tagliato fuori.

Martin Palermo sbagliò tre rigori in una partita della Nazionale. Però ebbe le palle di presentarsi tre volte sul dischetto.

Considerati tutti i fallimenti di Messi con la nazionale, il fatto che ci abbia sempre messo la faccia e non si sia ritirato per collezionarne altri dovrebbe andare a suo favore in qualità di "palle" :asd

Ma soprattutto fottesega dell'affetto del popolo argentino, perché restando unicamente in tema nazionale Palermo, Tevez, Riquelme Higuain e Aguero (in sostanza, tutti i grandi giocatori offensivi avuti nel nuovo millennio dall'argentina, escluso Batistuta) hanno fatto sicuramente peggio di lui.

Della serie cataclisma&co.

Non che giustifichi, ma nessuno ha mai riposto le stesse speranze nel palermo o tevez di turno perché non avevano la stessa nomea.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 18:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Nessuno ha chiesto a Messi di conquistare il titolo per forza.

Ma la discrepanza tra il Messi del Barcellona e quello in Nazionale è stata percepita come oltraggiosa. Da quelle parti ragionano così.

Nessuno ha mai crocifisso Baggio per il rigore fallito di Pasadena, perchè senza di lui non ci saremmo proprio arrivati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 19:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Ma soprattutto fottesega dell'affetto del popolo argentino, perché restando unicamente in tema nazionale Palermo, Tevez, Riquelme Higuain e Aguero (in sostanza, tutti i grandi giocatori offensivi avuti nel nuovo millennio dall'argentina, escluso Batistuta) hanno fatto sicuramente peggio di lui.

Il problema dell'Argentina è proprio questo e cioè che la presenza di Messi e il fatto di costruire la Nazionale intorno a lui per più di 10 anni ha affossato tutti gli altri. Basta guardare anche il Brasile che guarda caso ha ripreso a vincere quando Neymar era infortunato.
Due fuoriclasse senza dubbio ma non abbastanza leader ne caratterialmente ne tecnicamente per essere in grado di trascinare una Nazionale in cui non c'è il tempo di plasmare il gioco sulle caratteristiche dei propri migliori giocatori come nei club.

E' ora che in Argentina che qualcuno abbia il coraggio di non convocarlo più... ma sono gli sponsor a dettare legge

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 19:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Io non credo assolutamente di poter vedere un Aguero implacabile senza Messi.
Stessa cosa un Dybala stellare.

Sul Brasile, il Brasile ha vinto perché era la squadra più forte e avrebbe vinto anche con Neymar (probabilmente).
Inoltre, per quanto valga poco, Neymar è stato protagonista dell'oro olimpico.
Quindi un trofeo l'ha vinto.
Stesso trofeo vinto da Messi, per la coincidenza.

Neymar che, nell'eliminazione contro il Belgio, al contrario di Messi, ha avuto il gran merito di non nascondersi e di essere sempre propositivo e l'ultimo a mollare, molto più nel vivo della partita rispetto al modus operandi dell'argentino.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oddio Neymar positivo contro il Belgio non mi pare propio.
Che il Brasile avrebbe vinto la copa America anche con lui e' invece sicuro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]