Oggi è sab 21 feb 2026, 4:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma il Barcellona non ha giocato in CL infatti, cosa c’entra?
Io non capisco perché il Real di R9 abbia fatto così pena invece, così come la sua Inter. Erano così più scarsi dei Real del portoghese? Com’è che il Real 7imo in Liga faceva incette di CL e con R9 e Zidane, Beckham, Figo, Raul, Morientes, Beckham, Makelele, Cambiasso usciva contro Tacchinardi e Blasi?

Ma poi, si stanno facendo veramente le pulci a CR7, il Real Madrid e la CL? Pur di difendere R9 nella maggiore competizione europea? Al più grande vincitore e goleador di coppa?

Smettiamola per favore, per la stessa grandezza di R9 andrebbe ammesso che in CL è stato inferiore a CR7, nessuna vergogna, tranne per i fondamentalisti islamici, me ne rendo conto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 15:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
E no non
DROL ha scritto:
Io non capisco perché il Real di R9 abbia fatto così pena invece, così come la sua Inter. Erano così più scarsi dei Real del portoghese? Com’è che il Real 7imo in Liga faceva incette di CL e con R9 e Zidane, Beckham, Figo, Raul, Morientes, Beckham, Makelele, Cambiasso usciva contro Tacchinardi e Blasi?

Ma poi, si stanno facendo veramente le pulci a CR7, il Real Madrid e la CL? Pur di difendere R9 nella maggiore competizione europea?

Smettiamola per favore, per la stessa grandezza di R9 andrebbe ammesso che in CL è stato inferiore a CR7, nessuna vergogna, tranne per i fondamentalisti islamici, me ne rendo conto

Shhhh non dirlo che qua crollano i templi innalzati al panzone. :rofl
Che poi anche nelle UCL non vinte Ronaldo true portoghese ha sempre fatto bene. Mamma mia che deliri. :asd
Però, ripeto, questi discorsi iper traballanti non esistono per pesare il rendimento in nazionale, lì sì dal valore medio ben ben differente. Eh no, masturbazioni a targhe alterne. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 15:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROL ha scritto:

Ma poi, si stanno facendo veramente le pulci a CR7, il Real Madrid e la CL? Pur di difendere R9 nella maggiore competizione europea?

Smettiamola per favore, per la stessa grandezza di R9 andrebbe ammesso che in CL è stato inferiore a CR7, nessuna vergogna, tranne per i fondamentalisti islamici, me ne rendo conto

stai portando acqua al mio mulino: per vincere serve una squadra costruita bene e non appagata. Quel Real iniziò a vincere quando comprò makele, prima di ronaldo, e smise gradualmente quando comprò lo stesso Ronaldo, bechkam, owen ecc., cioè una sfilza di altri giocatori offensivi. Inoltre, per quanto mi riguarda, quel Ronaldo era "solo" un ottimo giocatore. Il vero Ronaldo in champions ci ha giocato si e no 2 volte prima di infortunarsi, quindi non si è mai visto di fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non porto acqua al mulino di nessuno.
R9 a 26 anni era già solo un ottimo giocatore?
Il Real Madrid nel 2002 era campione d’Europa in carica e l’unica stella comprata fu lui. Risultato? Fuori contro Tacchinardi e Birindelli. All’Inter invece?
Il problema è che R9 non ha fatto neppure 1 CL al livello di quella 2009/10 di CR7. In un Real che come squadra aveva diverse squadre costruite meglio della sua. O il Bayern 2012/13 l’abbiam dimenticato, così come si sopravvaluta il Real 2009-12 che non li aveva mica Modric, Kroos e Casemiro in mezzo.
Eppure CR7 anche in quegli anni lì fece edizioni tutte superiori a quelle di R9.

Che al suo max in CL non si è visto (e questa è tanto un attenuante quanto un demerito).
E non capisco perché tremiate nell’ammettere la verità alla fine. È giusto continuare a ritenerlo superiore senza vergognarsi di dire che il paragone in CL è offensivo per il portoghese. Considerando tutte le cose che si vogliono

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 17:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
R9 a 26 anni era già solo un ottimo giocatore?
Il Real Madrid nel 2002 era campione d’Europa in carica e l’unica stella comprata fu lui. Risultato? Fuori contro Tacchinardi e Birindelli. All’Inter invece?
Il problema è che R9 non ha fatto neppure 1 CL al livello di quella 2009/10 di CR7. In un Real che come squadra aveva diverse squadre costruite meglio della sua. O il Bayern 2012/13 l’abbiam dimenticato, così come si sopravvaluta il Real 2009-12 che non li aveva mica Modric, Kroos e Casemiro in mezzo.
Eppure CR7 anche in quegli anni lì fece edizioni tutte superiori a quelle di R9.

Si guardi sono qua che tremo perchè lei e quell'altro mi dite che CR7 era meglio del Fenomeno. Mio caro gli ho visto giocare entrambi più volte dal vivo e so che il brasiliano era ben più forte e come me lo sanno tutte le persone obiettive (oltre tutti quelli che ci hanno giocato contro). Poi va bè ci siete voi gobbi che siete convinti che Platini fosse più forte di Maradona che Cabrini fosse meglio di Maldini e che Del Piero del 98 fosse meglio del Fenomeno, quindi mettiamoci anche CR7 perchè no? Loro sono ancora dei bambini che devono tifare la squadra più forte che ha il giocatore più forte...La verità è che l'accanimento contro Ronaldo quello vero è solo perchè ha commesso l'errore di vestire la maglia dell'Inter... non prendiamoci in giro.

Ultima modifica di Sonaglio il gio 25 mar 2021, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma dove avrei detto che CR7>R9? Ho detto che R9 per due anni é stata la cosa più forte mai vista su un campo da calcio. Questo non basta a renderlo superiore in CL al portoghese, né è una vergogna o una lesa maestà essere stato inferiore in questo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 17:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ma che razza di argomentazione è "è uscito contro Birindelli e Tacchinardi"? A parte che Tacchinardi non era un fenomeno ma un ottimo centrocampista, che a quel Real in cui l'unico interditore di qualità era Helguera sarebbe pure servito come il pane; a parte che quella juve era la juve di buffon, Thuram, Nedved, trezeguet, del piero, zambrotta (i primi che mi vengono in mente). E comunque all'andata il fenomeno segnò, al ritorno entrò solo al secondo tempo e si procurò pure il rigore per il Real. E poi io non ho mai detto che R9 in champions meglio di r7. Io asserisco che R9 era molto più forte del pur fortissimo R7. Lo sostieni pure tu mi pare, quindi nulla quaestio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Makelele e Cambiasso cosa erano? Helguera faceva anche il DC. Salgado a dx, Carlos a sx.
Ora vogliamo vedere che il Madrid 2002/03 fosse gravemente inferiore a quello 2016/17?

Nulla quaestio no. Perché la mia domanda originale, caro ala, era: è più un’onta per R9 che quei Real ed Inter abbian fatto pena in CL o è più un’onta per CR7 essere uscito con questa Juve? Se R9>CR7, mi pare chiaro che la risposta debba essere 1. Eppure non capisco perché costi così tanto dirlo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 19:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Makelele era indisponibile al ritorno. In questo senso dicevo che avrebbe fatto molto comodo Tacchinardi. E Cambiasso non era quello di qualche anno dopo dell'Inter, ma un centrocampista che aveva sempre fatto il fantasista in Argentina ed era in cerca di una collocazione tattica che ancora non si capiva bene quale fosse. Giocava poco facendo un po' di ruoli in mediana, e quindi lo cedettero. Vabbè ma al di là di questo, tralasciamo gli almanacchi... te la faccio io una domanda: il miglior Ronaldo era o no nettamente più forte di Cr7? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 mar 2021, 19:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
aladestra ha scritto:
Il Barcellona con cui Ronaldo vinse la coppa coppe aveva un unico altro campionissimo, Figo. Poi due ottimi giocatori, Guardiola e Luis Enrique, e poi una serie di giocatori buoni, onesti mestieranti o mediocri. I Real e i Manchester con cui cr7 ha vinto le Champions erano squadroni farciti di campionissimi del proprio ruolo: Giggs, modric, scholes, Vidic, Ferdinand, Rooney, Tevez, Kroos, Ramos, Di Maria, bale, Benzema, Evra, Xabi alonso ecc.. Anzi se la si deve dir tutta, è vergognoso che Ronaldo e Mourinho non siano nemmeno riusciti a vincere una coppa con quel real che per individualità era qualcosa di ancora più mostruoso potendo contare pure su gente come Ozil e Higuain, e altra gente in panchina tipo Callejon.

Quel Barcellona era la squadra più forte del torneo di Coppa delle Coppe.

R9 più talentuoso e incisivo nel dribbling, superiore al miglior CR7. Il portoghese però è da quasi vent'anni ai vertici massimi dello sport del calcio, questo nel giudizio storico pesa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]