Oggi è dom 9 ago 2026, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maradona vs Messi
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
epico ha scritto:
Dopo la raccapricciante prestazione di Messi ieri contro L'Uruguay il signor Simosky che aveva detto non avrebbe stavolta tirato fuori alibi non ha mantenuto la sua promessa , adesso la giustificazione per la prestazione raccappriciante di Messi ( impari da Neymar dio santo ) e' che gli avversari si difendevano :rotfl :rotfl .

Il signor Simosky aggiunge che e' impossibile per un giocatore offensivo giocare bene contro L ' Uruguay. :rotfl
Dopo la scusa che si difendono la scusa che e' impossibile giocare bene contro l' Uruguay ...ma CAXXO LA VOGLIAMO FINIRE O NO ?.
MA PORCO GIUDA ANCHE UN MULO VEDE CHE MESSI IN NAZIONALE NON GLIELA FA.
MA CAXXO , questo qui ha gia' superato in presenze tutti i grandi e su di lui io ho visto solo alibi , mai una critica , una volta lo si giustifica perche' e' giovane , l'altra idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima poverino perche' non e' in forma :rotfl ...adesso l''ultima sono gli avversari che si difendono E CHE ultimissima dell'ultimo minuto picchiano.
:rotfl

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
Ora senza andar a scomodare Pele' nel 70 in semifinale vorrei far notare come gioco' Maradona contro L ' Uruguay nel 1986.

Quella con l'Urguay e dopo col Belgio restano le prestazioni più dominanti di un singolo nella storia del gioco per prendere qualcosa di simile bisogna prendere Micheal Jordan playoff 1998 contro Utah ... anche Butragueno disse una cosa simile su D10S

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
QUI l'URUGUAY DEL 1986 E' DEESCRITTO GIUSTAMENTE A MIO PARERE COME LA SQUADRA PIU' DURA NELLA STORIA DEI MONDIALI.

http://www.lacelesteblog.com/?p=10803

When an animal finds itself cornered, fear leads it to do some awful things in response; La Celeste’s handling of matters would be very little different.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Fermi tutti: un conto fallosa/cattiva....un conto è CATENACCIARA.

Io posso lasciare degli spazi per la manovra o per i dribbling (maestosamente effettuati da Diego in quel match) ed ogni volta che parti palla al piede ti stendo con dei fallacci....

Ma se gioco catenacciando (con gli attaccanti difensori aggiunti), a prescindere dai fallacci, GLI SPAZI NON TE LI CONCEDO.

Non so se è chiara la differenza??!?!?!!?!!!??

Ieri Messi NON POTEVA NEMMENO provare certi dribbling ...almeno per i primi 60'.

Ultima modifica di SimoSky il mer 17 giu 2015, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

hO VISTO TUTTE LE PARTITE AL MONDIALE DELL'URUGUAY E HO VISTO ANCHE FRANCIA URUGUAY DEL 1985 VALIDA PER LA COPA ARTEMIO FRANCHI ....PLATINI FIUTATA L'ARIA DOPO POCHI MINUTI PRENDE SOLO A GIOCARE DI PRIMA PER PAURA DI TROVarsi qualche gamba rotta visto gli interventi ancestrali dei sudamericani................con boati e ululati del pubblico del parco dei principi dopo ogni entrata assassina degli uomini della celeste.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
epico ha scritto:
QUI l'URUGUAY DEL 1986 E' DEESCRITTO GIUSTAMENTE A MIO PARERE COME LA SQUADRA PIU' DURA NELLA STORIA DEI MONDIALI.

http://www.lacelesteblog.com/?p=10803

When an animal finds itself cornered, fear leads it to do some awful things in response; La Celeste’s handling of matters would be very little different.

Bel sito Epico!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Fermi tutti: un conto fallosa/cattiva....un conto è CATENACCIARA.

Io posso lasciare degli spazi per la manovra o per i dribbling (maestosamente effettuati da Diego in quel match) ed ogni volta che parti palla al piede ti stendo con dei fallacci....

Ma se gioco catenacciando (con gli attaccanti difensori aggiunti), a prescindere dai fallacci, GLI SPAZI NON TE LI CONCEDO.

Non so se è chiara la differenza??!?!?!!?!!!??

No L' uruguay ha sempre giocato cosi , ma non capisco dove vuoi andare a parare , Messi ieri giocava nella squadra piu' forte , quella che ha avuto il pallino del giuoco per 90 minuti , ma io non capisco quale' il problema ? che i difensori hanno fatto il loro mestiere ? ma allora sei tu il primo a non stimare Messi se pensi che con difese decenti non combina nulla , e poi Messi non ha combinato nulla contro ogni difesa in nazionale , quindi non e' neanche valida la scusa dell'uruguay a meno di non aver visto i 10 anni precedenti di Messi in nazionale , Diego era Diego contro il catenaccio come contro ogni altra difesa.
Io ritengo che sia ORa di finirla di cercare alibi strani ogni volta , se no simosky dicci che sei solo un troll del caxxo che si fa beffe di noi e si diverte ogni volta a trovare giustificazioni perche' dal mio punto di vista il tuo atteggiamento non e' concepibile per una mente sana.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
PELUSA86 ha scritto:
epico ha scritto:
Dopo la raccapricciante prestazione di Messi ieri contro L'Uruguay il signor Simosky che aveva detto non avrebbe stavolta tirato fuori alibi non ha mantenuto la sua promessa , adesso la giustificazione per la prestazione raccappriciante di Messi ( impari da Neymar dio santo ) e' che gli avversari si difendevano :rotfl :rotfl .

Il signor Simosky aggiunge che e' impossibile per un giocatore offensivo giocare bene contro L ' Uruguay. :rotfl
Dopo la scusa che si difendono la scusa che e' impossibile giocare bene contro l' Uruguay ...ma CAXXO LA VOGLIAMO FINIRE O NO ?.
MA CAXXO , questo qui ha gia' superato in presenze tutti i grandi e su di lui io ho visto solo alibi , mai una critica , una volta lo si giustifica perche' e' giovane , l'altra idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima poverino perche' non e' in forma :rotfl ...adesso l''ultima sono gli avversari che si difendono E CHE ultimissima dell'ultimo minuto picchiano.

Ora senza andar a scomodare Pele' nel 70 in semifinale vorrei far notare come gioco' Maradona contro L ' Uruguay nel 1986.

Quella con l'Urguay e dopo col Belgio restano le prestazioni più dominanti di un singolo nella storia del gioco per prendere qualcosa di simile bisogna prendere Micheal Jordan playoff 1998 contro Utah ... anche Butragueno disse una cosa simile su D10S

Pelè 62 contro il Benfica nel 5-2 del ritorno (finale intercontinentale) non fu inferiore…3 reti (di cui 2 dopo 2 serpentine ubriacanti partendo da poco dopo metàcampo) e un assist dopo un'altra serpentina mitica in cui ne scartò 4.
E il Benfica non è che avesse le mummie in difesa, era campione d'Europa con un paio di difensori almeno di alto livello.
Questo serve anche per mandare subito a stendere tutti quelli che sostengono “eh ma Pelè non ha mai giocato in Europa” oppure “eh ma Pelè non ha mai affrontato difese europee” e altre vaccate simili…la media gol di Pelè contro le difese europee mi pare tra l'altro addirittura più alta di quella contro le sudamericane per dire...
Purtroppo di quella partita ci sono solo gli highlights… Epico, ti avevo chiesto se l'avevi recuperata da qualche parte quella partita integrale, ma mi sa che non ho visto la tua risposta :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Marco Bode ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:
epico ha scritto:

Pelè 62 contro il Benfica nel 5-2 del ritorno non fu inferiore…3 reti (di cui 2 dopo 2 serpentine ubriacanti partendo da poco dopo metàcampo) e un assist dopo un'altra serpentina mitica in cui ne scartò 4.
Purtroppo di quella partita ci sono solo gli highlights.

Che sfiga ! Ma Di Don Alfredo la prestazione più leggendaria ?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Marco Bode hai gli highlights di Pelè contro il Benfica?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
PELUSA86 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:
epico ha scritto:

Pelè 62 contro il Benfica nel 5-2 del ritorno non fu inferiore…3 reti (di cui 2 dopo 2 serpentine ubriacanti partendo da poco dopo metàcampo) e un assist dopo un'altra serpentina mitica in cui ne scartò 4.
Purtroppo di quella partita ci sono solo gli highlights.

Che sfiga ! Ma Di Don Alfredo la prestazione più leggendaria ?

Beh io ho visto la finale Coppa Campioni 59-60.. tre gol (e un palo interno dopo essere partito da metàcampo) di Di Stefano e quattro gol di Puskas… Anche la finale 55-56, 4-3 ai francesi del Reims - con Di Stefano che sul 2-0 per i francesi prende palla al limite della sua area, scambia con un compagno, si fa tutto il campo senza palla e poi nell'area avversaria conclude avviando la rimonta - dicono fosse mitica. Ma anche lì niente partita intera ;(

Diciamo che Maradona ha avuto la fortuna rispetto agli altri due di essere sempre e totalmente “televisivo”. Di Pelè e Di Stefano abbiamo, televisivamente parlando, senz'altro poco, rispetto a tutto quello che hanno prodotto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1711 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]