Reg. il: mer 18 mag 2005 Alle ore: 0:45 Messaggi: 34983 Località: Dudley
Dopo la raccapricciante prestazione di Messi ieri contro L'Uruguay il signor Simosky che aveva detto non avrebbe stavolta tirato fuori alibi non ha mantenuto la sua promessa , adesso la giustificazione per la prestazione raccappriciante di Messi ( impari da Neymar dio santo ) e' che gli avversari si difendevano .
Il signor Simosky aggiunge che e' impossibile per un giocatore offensivo giocare bene contro L ' Uruguay. Dopo la scusa che si difendono la scusa che e' impossibile giocare bene contro l' Uruguay ...ma CAXXO LA VOGLIAMO FINIRE O NO ?. MA PORCO GIUDA ANCHE UN MULO VEDE CHE MESSI IN NAZIONALE NON GLIELA FA. MA CAXXO , questo qui ha gia' superato in presenze tutti i grandi e su di lui io ho visto solo alibi , mai una critica , una volta lo si giustifica perche' e' giovane , l'altra idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima poverino perche' non e' in forma ...adesso l''ultima sono gli avversari che si difendono E CHE ultimissima dell'ultimo minuto picchiano.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! Ora senza andar a scomodare Pele' nel 70 in semifinale vorrei far notare come gioco' Maradona contro L ' Uruguay nel 1986.
Reg. il: dom 10 apr 2005 Alle ore: 14:02 Messaggi: 7175
epico ha scritto:
Dopo la raccapricciante prestazione di Messi ieri contro L'Uruguay il signor Simosky che aveva detto non avrebbe stavolta tirato fuori alibi non ha mantenuto la sua promessa , adesso la giustificazione per la prestazione raccappriciante di Messi ( impari da Neymar dio santo ) e' che gli avversari si difendevano .
Il signor Simosky aggiunge che e' impossibile per un giocatore offensivo giocare bene contro L ' Uruguay. Dopo la scusa che si difendono la scusa che e' impossibile giocare bene contro l' Uruguay ...ma CAXXO LA VOGLIAMO FINIRE O NO ?. MA PORCO GIUDA ANCHE UN MULO VEDE CHE MESSI IN NAZIONALE NON GLIELA FA. MA CAXXO , questo qui ha gia' superato in presenze tutti i grandi e su di lui io ho visto solo alibi , mai una critica , una volta lo si giustifica perche' e' giovane , l'altra idem , la terza e la quarta volta e' colpa del ct , la quinta della pressione , la sesta della squadra scarsa e della poca qualita' a centrocampo , la settima poverino perche' non e' in forma ...adesso l''ultima sono gli avversari che si difendono E CHE ultimissima dell'ultimo minuto picchiano.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! Ora senza andar a scomodare Pele' nel 70 in semifinale vorrei far notare come gioco' Maradona contro L ' Uruguay nel 1986.
Maradona nell'86 contro l'Uruguay giocò in modo divino, raramente si vede un giocatore incidere con tale continuità nell'arco di una partita.
ma Messi sufficente dove ? Messi benino ma dove ? ma siete tutti impazziti oppure tifosi di Messi come Casteddaioc ? ho trovato la prestazione di Messi raccappricciante , anche se in nazionale ne ha fatte ben peggiori , Pelusa dai la sufficenza a Messi.....ma ti sembra che per il presunto miglior giocatore del mondo e secondo certi ciarlatani e ripeto ciarlatani il migliore della storia sia una prestazione accettabile ?....potrebbe essere una prestazione sufficente per uno Zaza' o un Immobile forse e ripeto forse ma non e' certamente con queste prestazioni che Messi puo' contrastare le mie critiche....MA LO AVETE VISTO NEYMAR CONTRO IL PERU' ? CHE PARTITA HA FATTO il mio Neymar ! COME SI E' MESSO LA SQUADRA SULLE SPALLE , COME HA GIOCATO , A LIVELLO DI DOMINIO NEL GIUOCO E DI LEADERSHIP ? NEYMAR HA GIOCATO DA MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO QUALE E'...lui e' un vero campione...l'altro e' un oggetto per onanismo di bimbiminkia incompetenti.
Messi gli do 5 stasera ma anche volendogli dare la sufficenza come voi non basta per dimostrare cio' che sappiamo...
Messi continua a mio parere nelle sue prestazioni in nazionale compresa quella di stasera a dimostrare di essere un pesce fuor d'acqua , un corpo avulso alla squadra , sia a livello tecnico che caratteriale , poi si vedono le conseguenze di non essere un leader perche' i compagni non lo amano perche' lui non si fa amare.( e poi ci sono ciarlatani che dicono che il carisma non e' importante )
Messi puo' avere qualche colpo estemporaneo in partita quando gli va bene , ma sono colpi estemporanei , da singolo , rimane un corpo avulso , non calato nel giuoco e nella squadra , un cancro maligno in seno alla nazionale , un'ameba immonda al di fuori della bambagia , per capire di cosa parlo basta vedere la prestazione mostruosa e da leader assoluto di Neymar e confrontarla con quelle di Messi , il nano ormonato vaga sempre con aria triste in nazionale .
Boh io non capisco come possiate dirvi soddisfatti ! ma dove' il fenomeno che si vede nel Barcellona ? , dove caxxo e' in nazionale ? , quale caxxo di problema ha ? che roba schifosa e' questo essere immondo ? .
Questo e' il piu' grande caso umano della storia del calcio .
Reg. il: mer 9 gen 2013, Alle ore: 18:50 Messaggi: 6646
Maradona giocò alla grande contro l'Uruguay....però, malgrado menassero parecchio, non mi sembra che fossero tutti chiusi in difesa.
Probabilmente perché l'Argentina '86, a parte Maradona, non era considerata una corazzata.....e gli avversari non catenacciavano.
L'Argentina di oggi, vista la qualità in attacco (si presenta sempre con "4 stelle"), incute un rispetto e un timore elevato negli avversari che quindi l'affrontano difendendosi....ieri l'Uruguay, fino al 60', è stato sempre con 10-11 uomini dietro la linea della palla....con Cavani e Rios (che, a tempo perso, nella vita sarebbero attaccanti ) ad alternarsi nel ruolo di terzinaccio e di madianaccio.
Poi, per carità, stiamo confrontando una prestazione "super" con una prestazione "appena sufficiente"....ma non mi pare che l'atteggiamento dell'Uruguay fosse lo stesso.
L 'uruguay gioca cosi da sempre , anche in quella partita.
E La nazionale uruguagya del 1986 E' RITENUTA LA SQUADRA PIU' DURA , FALLOSA E CATTIVA NELLA STORIA DEI MONDIALI.PUOI TROVARE ARTICOLI SU INTERNERT CHE CONFERMANO QUESTO.
COMUNQUE BASTA SIMISKY CON LE SCUSE...MA NON CAPISCI DI RENDERTI RIDICOLO OPPURE TI DIVERTI DAVVERO A PRENDERCI TUTTI PER IL #@*§ ?.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti