Oggi è dom 25 gen 2026, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Segnalato il post di Jc per insulti verso di me ( terza volta oggi ).

Ultima modifica di epico il mer 8 giu 2016, 0:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
:grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se' consentita la mia personale opinione tutto e' peggiorato con l'ingresso nel forum di Vincenzo 92 e i suoi post , se uno continua ad aprire topic su Messi e provocare ed insultare gli altri poi non si deve lamentare che si crea un porcile .

La mia proposta :

Evitiamo per un po' di parlare di Messi al di fuori del topic Messi Maradona e della copa america o del Barcelona ( in cui pero' non deve essere nominato Maradona ) questa la mia proposta , pero' chi non rispetta verra' segnalato.

E smettetela di aprire topic su di lui o parlarne di lui in altri topic.

Certa gente e' nuova e non ha capito che certi argomenti continui ed in ogni topic non SONO GRADITI...io l'ho pure detto e ho avvisato ma non sono stato ascoltato...segno che io ci tenevo a far finire sto porcile.
Io cerco di parlare di altri argomenti , per lo piu' storici , ma quando ti trovi utenti cosi che l'unica cosa di cui parlano e' Messi diventa difficile anche per me.

Parliamo di Nilton Santos , di Jurgen Kohler... di Alberto Tarantini....io lo dico sempre.....questi giovincelli pensano che il calcio sia solo Messi...50 mila topic aperti su Messi...pure Pallone d'oro Vs Mondiale era chiaramente riferito a Messi , si voleva far passare il pallone d'oro come + importante , e' detto tutto.

O e' un troll che lo fa apposta per creare un porcile oppure va inquadrato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Iniziamo a dare una settimana di ban a chi cita il nome di Messi fuori dai 3 topic da me proposti.

Cosi i nuovi capiscono .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 3:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Aragorn ha scritto:
Io fossi un moderatore prenderei provvedimenti anche piuttosto severi, il limite è stato superato abbondantemente

A me pare che da parte dei moderatori ci sia stato un pò di ponziopilatismo, con la creazione del topic discarica, così quello che dovevano fare lo hanno fatto e hanno tutti la coscienza a posto ma è come cercare di chiudere delle tigri in una gabbia di cartone.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 8:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Epico ma cosa vuoi che c'entri Vincenzo?

Se hai un po' di decoro evita tu di parlare sempre e solo delle stesse cose, i 3/4 dei topic su Messi li hai aperti tu, mi sembra di vedere Hannibal Lecter che se la prende con i macellai perché fanno un brutto lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Perché dici che CR7 è sottovalutato? Per me è un grandissimo giocatore, li ritengo il più forte di quest'epoca dopo Messi, a tratti e in alcune annate è stato forse anche il numero uno...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
epico ha scritto:
Se' consentita la mia personale opinione tutto e' peggiorato con l'ingresso nel forum di Vincenzo 92 e i suoi post , se uno continua ad aprire topic su Messi e provocare ed insultare gli altri poi non si deve lamentare che si crea un porcile .

La mia proposta :

Evitiamo per un po' di parlare di Messi al di fuori del topic Messi Maradona e della copa america o del Barcelona ( in cui pero' non deve essere nominato Maradona ) questa la mia proposta , pero' chi non rispetta verra' segnalato.

E smettetela di aprire topic su di lui o parlarne di lui in altri topic.

Certa gente e' nuova e non ha capito che certi argomenti continui ed in ogni topic non SONO GRADITI...io l'ho pure detto e ho avvisato ma non sono stato ascoltato...segno che io ci tenevo a far finire sto porcile.
Io cerco di parlare di altri argomenti , per lo piu' storici , ma quando ti trovi utenti cosi che l'unica cosa di cui parlano e' Messi diventa difficile anche per me.

Parliamo di Nilton Santos , di Jurgen Kohler... di Alberto Tarantini....io lo dico sempre.....questi giovincelli pensano che il calcio sia solo Messi...50 mila topic aperti su Messi...pure Pallone d'oro Vs Mondiale era chiaramente riferito a Messi , si voleva far passare il pallone d'oro come + importante , e' detto tutto.

O e' un troll che lo fa apposta per creare un porcile oppure va inquadrato.

Facciamo che se non la smetti a te ti banno io.

Detto questo sai benissimo a cosa mi sto riferendo, a buon intenditor poche parole.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Cmq io sono stanco di topic su Messi, stanco di battaglie passatisti vs modernisti aperte da sedicenti esperti di calcio che vogliono solo provocare, veramente questo forum sta prendendo una piega che non mi piace. Basta con Messi e basta con i provocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 22:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Marco Bode ha scritto:
Cmq io sono stanco di topic su Messi, stanco di battaglie passatisti vs modernisti aperte da sedicenti esperti di calcio che vogliono solo provocare, veramente questo forum sta prendendo una piega che non mi piace. Basta con Messi e basta con i provocatori.

Uno l'ho chiuso io l'altro giorno, proprio perchè mi sembrava l'ennesimo topic clone di tutti gli altri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]