Oggi è lun 7 lug 2025, 1:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Krol Vs Maldini.
MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 11:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Credo che Krol, pur avendolo potuto visionare soltanto da qualche video per motivi anagrafici, sia l' unico difensore paragonabile a Paolo Maldini per classe, versatilità, vittorie, e longevità: nel " calcio totale " dell' Ajax ha vinto molto in Europa, nell' Olanda ha ottenuto due secondi posti ai Mondiali '74 e '78, ha figurato egregiamente anche a Napoli ormai ultratrentenne, capace di ricoprire con pari successo il ruolo di libero e di terzino, abile pure sui calci piazzati, nel complesso mi pare un pò più tecnico di Maldini ma meno fisico.
Diciamo che come centrale difensivo per impostare l' azione Krol si fa preferire secondo me, ma se dovessi scegliere uno dei due nel complesso direi sempre Maldini, almeno da quanto ho visionato.

A voi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
samumonta ha scritto:
Credo che Krol, pur avendolo potuto visionare soltanto da qualche video per motivi anagrafici, sia l' unico difensore paragonabile a Paolo Maldini per classe, versatilità, vittorie, e longevità: nel " calcio totale " dell' Ajax ha vinto molto in Europa, nell' Olanda ha ottenuto due secondi posti ai Mondiali '74 e '78, ha figurato egregiamente anche a Napoli ormai ultratrentenne, capace di ricoprire con pari successo il ruolo di libero e di terzino, abile pure sui calci piazzati, nel complesso mi pare ben più tecnico di Maldini ma meno fisico.
Diciamo che come centrale difensivo per impostare l' azione Krol si fa preferire secondo me, ma se dovessi scegliere uno dei due nel complesso direi sempre Maldini, almeno da quanto ho visionato.

A voi

Ora è perfetto, ottima analisi. Krol probabilmente top all time nell'impostazione.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 12:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Bel confronto! Credo Maldini.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2021, 12:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Maldini di poco.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]