Oggi è sab 24 gen 2026, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 130  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Telè Santana ha scritto:
Ronaldinho nel dribbling

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 19:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
ilverme ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
ilverme ha scritto:
epico ha scritto:
No sei tu che hai cominciato, io solo molto dopo ho riportato le presenze di Zola erroneamente per non aver considerato la stagione giocata in Serie B, ma non avevo mai parlato di media inferiore.
Non ti permettere di venire qui a dare lezioni, io su Maradona non ho mai inventato frottole e falsita'.

che c4zz0 stai ad infervorarti per trollate simili, a volte il silenzio e' la miglior risposta!!!!

scusate ma davvero e, torno in topic, maradona e' irraggiungibile in TUTTI i fondamentali del gioco del football, posso capire, anche lo trovo comunque irriverente un confronto Van Basten vs Cristina, ma un confronto, "Chiunque" con "El Diez" non esiste, penso un confronto con lui sia insostenibile per chiunque, compresi animali anche estinti, con Maradona

se vogliamo trollare andiamo pure avanti, provate pure a farmi credere, dopo le vaccate lette in questo topic, che Pirlino, Messi, Le Roi e via dicendo, abbiano un solo fondamentale migliore di Diego... un solo fondamentale... aggiungiamoci pure che in campo era un leone e non una lesbichetta isterica!!!! Por=o Di= cercavano di abbatterlo, non cadeva mai e faceva freestyle meglio del miglior Messi...

se parliamo di pallone bene, se parliamo di moda allora tutto e' ok

Cosa intendi per fondamentale? Se parli di stop e delicatezza di tocco sono tutti inferiori, solo Ronaldinho si può paragonare. Se parli di altri gesti tecnici, ci sono stati giocatori più forti (nel singolo gesto): Zico nelle punizioni, Platini nel lancio lungo, Ronaldinho nel dribbling, Messi nel senso del goal. Però Maradona aveva tutte le caratteristiche, era completo, mentre gli altri avevano punti deboli (Platini ad esempio era scarso nel dribbling, scarso a confronto dei grandissimi).

ti prego, non e' vero nulla di cio' di vai dicendo, ma davvero nulla, Mardanona era cio' che hai citato e MOLTO DI PIU', per favore, tollero tutto, ma davvero Mradona e' Maradona

[EDIT]
ps
messi cosa????????? paragonato a platini e maradona????? Platini scarso nel dribbling, ma quando mai????? Platini meglio di Maradona nel lancio lungo, ma quando mai????? Pirlo quante ne ha sbattute sulla barriera di punizioni o in curva con i palloni modello supertele???? basta sostanze stupefacenti vi prego

MARADONA E' MARADONA E BASTA

Scusa ma di che anno sei? No perché non ha senso parlare con chi non ha visto i giocatori di cui stiamo parlando.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Il verme ha vissuto Maradona e Platini in presa diretta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 20:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:

E sostiene che Platini non fosse il più forte del mondo nel lancio?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 23:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Telè Santana ha scritto:
Ronaldinho nel dribbling

Gesù nei Miracoli... :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 8:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Telè Santana ha scritto:
epico ha scritto:

sono del 1975 e ho iniziato a giocare a pallone nell'84, ero invasato di pallone anche se ero un bimbo, non perdevo nemmeno la coppa italia quando la passavano in tv

non voglio essere passatista o sostenere sempre le mie tesi, ma davvero, non me ne vogliano gli amici piu' giovani, per capire quanto grande e' stato diego, occorreva viverlo di settimana in settimana e di mondiale in mondiale

maradona non era per nulla inferiore a platini nel fondamentale del lancio lungo, solo che lo si ricorda per tutto il resto... l'errore quando si paragona un giocatore (ovviamente si parla di campioni con C maiuscola, gente epocale e non del primo fetente che passa per strada) a maradona e' che si cerca un fondamentale, uno skill in cui uno era fortissimo ed eccelleva e, mettere a paragone l'esecuzione dello stesso skill da parte di maradona...

in pratica
il lancio di platini ---> diego superiore
le punizioni di pirlo e zico ---> diego superiore
lo slalom in verticale alla da lima, baggio o messi ---> diego superiore
il giostrare il pallone in mezzo al campo alla zidane ---> diego superiore
uscire in mezzo a 3 con un numero ad effetto alla dinho ---> diego superiore

---- c'era da far legna in mezzo in al campo, difendere e tirare mazzate, diego non si tirava mai in dietro
---- diego non si tuffala o lasciava cadere mai, era l'anti simulatore per antonomasia, o lo abbattevano a calcioni oppre non cadeva
---- diego anche se alto (ad essere generosi) 170cm, era comunque muscolarmente "grosso" e molto forte fisicamente
---- IMPORTANTE diego non faceva mai nulla, che non avesse un fine in campo
---- discontinuita'?????? parola a lui sconosciuta

forse in area non era letale come hugo sanchez, lineker o romario faria e, sottolineo il forse

unico skill dove veniva superato a parere mio da qualcuno, non aveva la legnata dai 25 metri alla batistuta o lothar (mi pare logico, vorrei anche vedere!!!!), ma ovviamente era letale anche da quelle distanze

si tende paragonare un gesto tecnico, marchio di fabbrica di un campione (vero) all'esecuzione dello stesso da parte di diego, ma diego era superiore... diego non aveva il proprio marchio di fabbrica perche' eccelleva in tutto, era praticamente un ufficio brevetti

come potete leggere ho toccato mostri sacri e non un neymar o un hazard qualsiasi

ps
non mi sembra il caso di dire che, certo di testa ovviamente non era van basten e non avrebbe potuto marcare voeller o hugo sanchez ma questo credo sia un altro discorso

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 8:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ah ho capito, segnava meno punizioni di Zico perché non aveva voglia…

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 13:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
ilverme ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
epico ha scritto:

sono del 1975 e ho iniziato a giocare a pallone nell'84, ero invasato di pallone anche se ero un bimbo, non perdevo nemmeno la coppa italia quando la passavano in tv

non voglio essere passatista o sostenere sempre le mie tesi, ma davvero, non me ne vogliano gli amici piu' giovani, per capire quanto grande e' stato diego, occorreva viverlo di settimana in settimana e di mondiale in mondiale

maradona non era per nulla inferiore a platini nel fondamentale del lancio lungo, solo che lo si ricorda per tutto il resto... l'errore quando si paragona un giocatore (ovviamente si parla di campioni con C maiuscola, gente epocale e non del primo fetente che passa per strada) a maradona e' che si cerca un fondamentale, uno skill in cui uno era fortissimo ed eccelleva e, mettere a paragone l'esecuzione dello stesso skill da parte di maradona...

in pratica

---- c'era da far legna in mezzo in al campo, difendere e tirare mazzate, diego non si tirava mai in dietro
---- diego non si tuffala o lasciava cadere mai, era l'anti simulatore per antonomasia, o lo abbattevano a calcioni oppre non cadeva
---- diego anche se alto (ad essere generosi) 170cm, era comunque muscolarmente "grosso" e molto forte fisicamente

forse in area non era letale come hugo sanchez, lineker o romario faria e, sottolineo il forse

unico skill dove veniva superato a parere mio da qualcuno, non aveva la legnata dai 25 metri alla batistuta o lothar (mi pare logico, vorrei anche vedere!!!!), ma ovviamente era letale anche da quelle distanze

si tende paragonare un gesto tecnico, marchio di fabbrica di un campione (vero) all'esecuzione dello stesso da parte di diego, ma diego era superiore... diego non aveva il proprio marchio di fabbrica perche' eccelleva in tutto, era praticamente un ufficio brevetti

come potete leggere ho toccato mostri sacri e non un neymar o un hazard qualsiasi

ps
non mi sembra il caso di dire che, certo di testa ovviamente non era van basten e non avrebbe potuto marcare voeller o hugo sanchez ma questo credo sia un altro discorso
Ecco Vermaccio questo post è un manifesto di fideismo e misticismo applicato al gioco del calcio.
Proprio come i discorsi di Sonaglio su Ronaldo Da Lima. :asd
Nessuno è il migliore di tutti in tutto, su un po' di serietà. Discorsi bimbomincnhiosi.
Maradona è un essere umano eh, per quanto possa essere il Goat con Pelé, mica il Leviatano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 16:32 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Logan ha scritto:
ilverme ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
epico ha scritto:

in pratica

ps
Ecco Vermaccio questo post è un manifesto di fideismo e misticismo applicato al gioco del calcio.
Proprio come i discorsi di Sonaglio su Ronaldo Da Lima. :asd
Nessuno è il migliore di tutti in tutto, su un po' di serietà. Discorsi bimbomincnhiosi.
Maradona è un essere umano eh, per quanto possa essere il Goat con Pelé, mica il Leviatano.

Guarda, per me quello che ha scritto il Verme è tutto vero, non c'è esagerazione. Pensa quello che vuoi, ma a me Maradona sembrava un essere soprannaturale, faceva cose con la palla che gli altri comuni mortali non riuscivano neanche ad immaginare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2020, 21:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Guerin Sportivo numero 6 del febbraio 1981, pagina 20

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 130  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]