Telè Santana ha scritto:
aladestra ha scritto:
E' proprio vero che "un bel tacer non fu mai detto". A dire dello stesso Zola, imparò a battere le punizioni da Maradona.
E vabbè, che vuol dire, Maradona era il maestro e Zola l'allievo, mi pare normale. Pure Cimabue era il maestro e Giotto l'allievo, ma poi l'allievo ha superato il maestro. Comunque Zola e Maradona nelle punizioni erano quasi uguali in bravura, Zola lo ha superato di pochissimo, può essere pure che è stato solo più fortunato. Ma la cosa che mi meraviglia è che nessuno lo sapeva, e la cosa che mi fa "arrabbiare" è il taroccamento dei dati per sostenere le proprie opinioni, proprio da parte di chi accusa gli altri di truccare i dati.
el diez, giocava in un campionato di 16 squadre e durissimo, i palloni di cuoio pesavano 27kg... e' gia' stato spegato, i difensori limavao i tacchetti e menavano come fabbri, puo' bastare???? digo non aveva una posizione in campo, lo trovavi in mediana, a sua volta a menare e poi da mezza punta... di cosa stiamo parlando????
le punizioni, buttiamo tutto in percentuale e facciamo 4 conti?????
messi con ronaldo cristina, zico baggio, zidane, dinho, a forzare la mano crujiff (coem #@*§ si scrive) ci sta anche.... ma con diego e' veramente una baggianata e una vaccata epocale
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi