il Mister ha scritto:
Veramente non stavo ridendo. Ma davvero, un giocatore così fenomenale (nel 2019), invece di giocare una partita oscena come tutti a Madrid, perché non si è un po' distaccato segnando un gol? Certo, bravissimo al ritorno, a finalizzare in una partita giocata stavolta benissimo da tutti (Spinazzola e Bernardeschi, addirittura).
Ah, una cosa. Il tanto da te bistrattato Higuain, per il quale io stesso non stravedo, fece invece in scioltezza due gol (ma a stento, come ho letto) in semifinale al Monaco.
Inoltre, io non avrei mai preso CR7 e questo è pacifico. A differenza degli interisti (e affini) che sono contenti di vedere questo fallimento sportivo (non vinceremo la Champions, tranquillo), io invece non ne sono affatto felice. Insomma, non godo nel vedere giocare male Ronaldo, perché è un giocatore della mia squadra.
Ok, nella nullità di squadra Ronaldo deve SEMPRE inventarsi qualcosa per rispondere alle tue attese ed allo stipendio percepito. Anche se rimane un attaccante e la sua squadra non crea niente. Poichè ha lo status di Fuoriclasse Assoluto eccetera deve essere così, altrimenti non serve averlo in squadra. Ok.
Se qualcuno avrà voglia ti risponderà nel merito perché questa visione del calcio è abbastanza ridicola e assurda, io non ho tempo e voglia.

Buona giornata a tutti.