secondo te la gente non si iscrive qua perchè c'è una campagna contro ronaldo in atto?
ok ok , ripassa quando sarà stato necessario per ronaldo aprire un topic appostio denominato la discarica , quando saranno le partite delle squadre di ronaldo che sono impossibili da commentare
quando ronaldo sarà definito un pezzo di #@*§ , il più grande abominio della storia del calcio e diventerà il simbolo addirittura di una guerra esistenziale tra generazioni
ma soprattutto quando tutto ciò sarà considerato normale , perchè purtroppo ci siamo fatti carico di alcuni utenti che sono come le bestie in via d'estinzione e vanno tutelati
qua c'è UN SOLO utente che ha detto che per lui ronaldo non è un fenomeno , basta , e non ha mai aperto topic a riguardo
ce n'è un altro che ha detto che si può preferire robben (mi pare sia stato detto di molto peggio su qualcun altro) e pure lui non apre certo topic a rigurado
tutti gli altri dicono semplicemente l'ovvio , quello che si può leggere in qualsiasi sito specializzato
certo non sui social network , quindi forse ha senso che una certa parte di pubblico resta fuori
questa era una delle cose più belle del forum che mi attiravano quando leggevo soltanto, erano i disadattati a doversi adeguare , adesso invece tutti gli utenti normali devono sforzarsi di tollerare quotidianamente valanghe di #@*§
io ormai ci ho rinunciato a discutere con certa gente , sbagliavo io perchè è palese che voi vi divertite in un modo e io in un altro e non c'è niente di male , sul forum c'è tanta gente con cui mi piace di più discutere e lo scopo è quello non convincere gli altri
però lo posso dire tranquillamente , per il vostro modo di utilizzare il forum siete un cancro per chi invece ha la mia maniera di scrivere
pure tu perchè non basta scrivere in italiano corretto e cogliere la soglia oltre cui si diventa ridicoli per essere un utente positivo , sei comunque un provocatore costante che si guarda bene dallo scrivere qualcosa che possa essere piacevole da leggere