Oggi è sab 28 feb 2026, 16:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
secondo te la gente non si iscrive qua perchè c'è una campagna contro ronaldo in atto? :asd

ok ok , ripassa quando sarà stato necessario per ronaldo aprire un topic appostio denominato la discarica , quando saranno le partite delle squadre di ronaldo che sono impossibili da commentare
quando ronaldo sarà definito un pezzo di #@*§ , il più grande abominio della storia del calcio e diventerà il simbolo addirittura di una guerra esistenziale tra generazioni
ma soprattutto quando tutto ciò sarà considerato normale , perchè purtroppo ci siamo fatti carico di alcuni utenti che sono come le bestie in via d'estinzione e vanno tutelati

qua c'è UN SOLO utente che ha detto che per lui ronaldo non è un fenomeno , basta , e non ha mai aperto topic a riguardo
ce n'è un altro che ha detto che si può preferire robben (mi pare sia stato detto di molto peggio su qualcun altro) e pure lui non apre certo topic a rigurado
tutti gli altri dicono semplicemente l'ovvio , quello che si può leggere in qualsiasi sito specializzato
certo non sui social network , quindi forse ha senso che una certa parte di pubblico resta fuori
questa era una delle cose più belle del forum che mi attiravano quando leggevo soltanto, erano i disadattati a doversi adeguare , adesso invece tutti gli utenti normali devono sforzarsi di tollerare quotidianamente valanghe di #@*§

io ormai ci ho rinunciato a discutere con certa gente , sbagliavo io perchè è palese che voi vi divertite in un modo e io in un altro e non c'è niente di male , sul forum c'è tanta gente con cui mi piace di più discutere e lo scopo è quello non convincere gli altri
però lo posso dire tranquillamente , per il vostro modo di utilizzare il forum siete un cancro per chi invece ha la mia maniera di scrivere
pure tu perchè non basta scrivere in italiano corretto e cogliere la soglia oltre cui si diventa ridicoli per essere un utente positivo , sei comunque un provocatore costante che si guarda bene dallo scrivere qualcosa che possa essere piacevole da leggere

Ultima modifica di JC il mar 7 giu 2016, 18:33, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
qua c'è UN SOLO utente che ha detto che per lui ronaldo non è un fenomeno , basta , e non ha mai aperto topic a riguardo

Che fra l'altro a parere del nostro simpatico amico è gay: strano, mi sembrava di aver capito che avesse detto che qui si odiasse CR7 perché si scopava fighe epiche :grat

JC ha scritto:
ce n'è un altro che ha detto che si può preferire robben (mi pare sia stato detto di molto peggio su qualcun altro) e pure lui non apre certo topic a rigurado

E dire che per il Messia degli anti-Messi Robben piscia in testa all'argentino :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ma infatti secondo me, qui dentro, c'è molto più "astio" verso Messi che verso C.Ronaldo....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 21:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
JC ha scritto:
secondo te la gente non si iscrive qua perchè c'è una campagna contro ronaldo in atto? :asd

ok ok , ripassa quando sarà stato necessario per ronaldo aprire un topic appostio denominato la discarica , quando saranno le partite delle squadre di ronaldo che sono impossibili da commentare
quando ronaldo sarà definito un pezzo di #@*§ , il più grande abominio della storia del calcio e diventerà il simbolo addirittura di una guerra esistenziale tra generazioni
ma soprattutto quando tutto ciò sarà considerato normale , perchè purtroppo ci siamo fatti carico di alcuni utenti che sono come le bestie in via d'estinzione e vanno tutelati

tutti gli altri dicono semplicemente l'ovvio , quello che si può leggere in qualsiasi sito specializzato
certo non sui social network , quindi forse ha senso che una certa parte di pubblico resta fuori
questa era una delle cose più belle del forum che mi attiravano quando leggevo soltanto, erano i disadattati a doversi adeguare , adesso invece tutti gli utenti normali devono sforzarsi di tollerare quotidianamente valanghe di #@*§

io ormai ci ho rinunciato a discutere con certa gente , sbagliavo io perchè è palese che voi vi divertite in un modo e io in un altro e non c'è niente di male , sul forum c'è tanta gente con cui mi piace di più discutere e lo scopo è quello non convincere gli altri
però lo posso dire tranquillamente , per il vostro modo di utilizzare il forum siete un cancro per chi invece ha la mia maniera di scrivere
pure tu perchè non basta scrivere in italiano corretto e cogliere la soglia oltre cui si diventa ridicoli per essere un utente positivo , sei comunque un provocatore costante che si guarda bene dallo scrivere qualcosa che possa essere piacevole da leggere

Quoto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Jc saranno interessanti i tuoi contributi , come il ridicolo link postato di ultimouomo di un 93 bimbominkia fatto di canne poi smentito da tutti gli altri siti web ed osservatori sul campo che dice che il Cile ha giocato meglio :asd CHIEDI AL TUO AMICO CHE DROGA USA CHE DEVE ESSERE BUONA.
POI SI METTE PURE A POSTARE GLI SCHEMINI IL BIMBOMINKIA PER FARSI FIGO ...

Continua a leggere le #@*§ di un 93 su ultimouomo , vai cosi che vai bene , tu si che hai capito tutto.

Le opinioni vanno bene , le bestemmie no....se permetti in tal caso avrai le risposte adeguate.

Quella e' gente che di calcio non sa nulla e si atteggia per competente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Che tristezza, come rovinare il miglior forum in circolazione in questo ambito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Ragazzi anche se non posto molto io vi leggo da parecchio tempo perché mi piace sentire parlare di calcio persone più preparate di me, mi divertivo a leggere i vostri commenti mi incuriosivano ma oggi questo non avviene più, questa discussione su Messi iniziata praticamente dopo il mondiale del 2010 inizialmente ci poteva stare ma col tempo sempre di più ha cominciato a monopolizzare le discussioni sul forum spaccando gli utenti in messiani e non_messiani facendo precipitare il livello delle discussioni calcistiche fino a quando oggi la faccenda sta degenerando, io mi rivolgo agli utenti che hanno a cuore questo forum di fermare di creare topic o risponderne a nuovi fatti solo per provocare perché il miglior forum in Italia sul calcio sta diventando una monnezza

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il problema è che il topic creato apposta uno può pure ignorarlo , ma ingorare anche gli altri topic che vengono invasi significa ignorare il forum
è arrivata la coppa america ed ho già capito che sarà dannoso postare in quel topic
felici voi che vi devo dire , tenetevi il blog del disadattato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Io fossi un moderatore prenderei provvedimenti anche piuttosto severi, il limite è stato superato abbondantemente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
JC ha scritto:
il problema è che il topic creato apposta uno può pure ignorarlo , ma ingorare anche gli altri topic che vengono invasi significa ignorare il forum
è arrivata la coppa america ed ho già capito che sarà dannoso postare in quel topic
felici voi che vi devo dire , tenetevi il blog del disadattato

Hai perfettamente ragione jc ma su quei topic uno si può appellare al off topic per far finire le discussioni ( personalmente si dovrebbero inasprire le pene per queste violazioni) cosicché si possa affrontare l'argomento del topic

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]