Oggi è gio 19 feb 2026, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Messi vs Baggio
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 15:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
wonderwall ha scritto:
Leviathan ha scritto:
Chicos ha scritto:
Come ho scritto in un post precedente, non puoi esulare dal contesto, ossia che erano quegli anni in cui dominava il sacchismo e i trequartisti come Baggio erano visti come il male da estirpare :asd
Zola, che io considero un grandissimo giocatore, più quasi tutti qui dentro (al pari solo con Arres :asd ), è dovuto emigrare in Inghilterra, in un periodo in cui nessuno se ne andava da qui ma anzi, i forti li ricevevamo.
Da questo punto di vista, Baggio è stato davvero sfigato :asd ,e questo è il primo motivo per cui ha fallito a Milano (e solo lì, perchè la Juve anche era una grande squadra, e Baggio fece i macelli a Torino, arrivando ad essere il numero 1 al mondo).

Unico appunto, la Juve negli anni di Baggio era tutto tranne che una grande squadra. Valeva un po' come la Roma di Spalletti (ma giocava decisamente peggio).

Magari la Roma di Spalletti avesse vinto una coppa europea strapazzando il Dortmund in finale :asd

Quel Dortmund non era niente di che, la vera squadra forte quell'anno era il PSG, veramente degli ossi duri. Per carità, sempre un trofeo vinto, che schifo di certo non fa, ma quella rimaneva una squadra che, al massimo faceva seconda a 10 punti dal Milan (e all'epoca c'erano 2 punti a partita, non 3).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Messi vs Baggio
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 15:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Lord_Thara ha scritto:
a proposito Fuzz...secondo te è più autorevole la tua opinione o quella di Sconcerti (non che io sia d'accordo sempre con Sconcerti)...no perché a leggere te Totti e Baggio sono inavvicinabili, quindi chi li accosta non capisce di calcio giusto?

Beh Sconcerti parla di Totti come il più forte calciatore italiano di sempre, per tanti motivi superiore a Baggio..

naturalmente la tua opinione va presa alla lettera, mentre la sua, che c'ha scritto anche un libro , è di un povero collie grosso vero? :rofl

Doveva.aggiungere IN ITALIA.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
C'è anche da dire che gli allenatori che hanno litigato con Baggio non è che hanno avuto solo lui come "nemico giurato": Lippi ha discusso con Panucci, Sacchi arrivò ad avere un aut aut con Van Basten, Capello che te lo dico a fare con Montella.. insomma Baggio avrà avuto le sue responsabilità ma loro non è che fossero completamente degli stinchi di santo :asd

il problema è quando tu hai un problema con tutti....i raffronti che fai te sono tra gli allenatori e calciatori differenti...capisci cosa voglio dire?Se non vai d'accordo con nessuno la colpa è tua....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 15:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Sconcerti parla di Totti come il più forte calciatore italiano di sempre, per tanti motivi superiore a Baggio

Magari fosse così, avrei dato un braccio perchè Totti avesse potuto essere ricordare come il miglior italiano della storia perchè vuol dire che avrebbe vinto molto + con la Roma.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Messi vs Baggio
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
a proposito Fuzz...secondo te è più autorevole la tua opinione o quella di Sconcerti (non che io sia d'accordo sempre con Sconcerti)...no perché a leggere te Totti e Baggio sono inavvicinabili, quindi chi li accosta non capisce di calcio giusto?

Beh Sconcerti parla di Totti come il più forte calciatore italiano di sempre, per tanti motivi superiore a Baggio..

naturalmente la tua opinione va presa alla lettera, mentre la sua, che c'ha scritto anche un libro , è di un povero collie grosso vero? :rofl

Doveva.aggiungere IN ITALIA.

lasciamo stare Totti Glenn...io lo prendo solo ad esempio, perché per lui non vale nessuna variabile, club inforuni ecc ecc, mentre per gli altri c'è sempre qualche giustificazione per le mancanze...purtroppo siete così..io infatti per la maggior parte evito questa sezione...perché tanto si parla con gente improciuttata e basta...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Cita:
Sconcerti parla di Totti come il più forte calciatore italiano di sempre, per tanti motivi superiore a Baggio

Magari fosse così, avrei dato un braccio perchè Totti avesse potuto essere ricordare come il miglior italiano della storia perchè vuol dire che avrebbe vinto molto + con la Roma.

e ce stanno quei 250 goals in campionato con cui terminerà la carriera, fatti da uno che non è un attaccante e che avrà giocato per 25-26 stagioni in serie A, che qualche soddisfazione ce la daranno...piccola...ma ce la daranno...i trofei potevano essere di più, ma evitiamo va... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 16:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ma parli con me Thara che io bacerei la strada dove Totti cammina? :asd
E' al momento sul podio dei maggiori cannonieri della serie A ma questo x me non basta a metterlo sul trono dei migliori italiani della storia.. può stare benissimo tra i primi 10 ed io, x questioni di cuore, lo metto pure tra i primi 5.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Leviathan ha scritto:
ma quella rimaneva una squadra che, al massimo faceva seconda a 10 punti dal Milan (e all'epoca c'erano 2 punti a partita, non 3).

si vabbè, affermazioni che sfiorano il ridicolo, adesso sminuiamo pure la UEFA del 93

ok le vittorie, ma vanno pesate, altrimenti anche Maradona sarebbe inferiore a Messi

cioè, Baggio da solo ha vinto quella UEFA e ha trascinato l'Italia nel 94 come pochi hanno fatto nella storia dei mondiali

se è stato considerato per almeno tre anni il giocatore più forte al mondo un motivo dovrà pur esserci

cioè qui ci si scandalizza per il paragone....roba da matti

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Ma parli con me Thara che io bacerei la strada dove Totti cammina? :asd
E' al momento sul podio dei maggiori cannonieri della serie A ma questo x me non basta a metterlo sul trono dei migliori italiani della storia.. può stare benissimo tra i primi 10 ed io, x questioni di cuore, lo metto pure tra i primi 5.

E Sconcerti al primo... :asd mica che sia la Bibbia del calcio...ma neanche Fuzz Thara o Wonder... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 16:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non ho mai detto questo, è una mia personale opinione, certo cmq penso meglio di tante altre castronerie lette su questo forum :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]