Oggi è sab 21 giu 2025, 3:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 11:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il prestigio inteso come storia vincente di un club, viene ormai dopo i soldi e le potenzialità della rosa di poter vincere qualcosa.

La carriera di un calciatore dura più o meno 10 anni, sai che gliene sbatte a questi se il Milan di Sacchi negli 80 ha vinto questo e quest'altro, se in questo Milan poi mancano i soldi e le potenzialità per vincere.
Ed è giusto così, la storia che tutti vogliono scrivere è la loro, non quella di altri.
Sicuramente se fossi un grande calciatore e oggi dovessi scegliere tra City e Real, sceglierei il City. Chissenefrega del prestigio del Real e del loro passato. Non vedo per quale motivo dovrebbe essere rilevante nella mia vita.
Sarebbe molto più entusiasmante vincere la prima Champions storica con il City. Il City è solo un esempio, se il Bologna fosse una squadra da Champions, andrei al Bologna e non al Milan.

Su di me i club storici non hanno mai esercito alcun fascino, anzi mi stanno sul #@*§ perché odio lo status quo.

Nelle vita di tutti i giorni, sicuro non vado a lavorare per Telecom, solo perché ha più storia se Illiad mi da più soldi e ruoli più importanti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 17:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Quale club, dopo il Real, ha più prestigio europeo del Milan? Un ragazzino del #@*§ come Donnarumma ci piscia sopra in tutta serenità.
Il Chelsea di Abramovic ha prestigio da vendere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Essere plagiati dallo status quo ma al contrario è triste, si è sempre e comunque prodotti che esistono solo in definizione di quella stessa storia tanto odiata.
Il prestigio è appunto solo prestigio e non capisco perché si parli da 2 pagine di quali squadre vorrebbe far parte un calciatore professionista nel 2021, visto che questo dipende dal presente e anche dal paese in cui si va (in Inghilterra il Chelsea beneficia di un campionato più visibile e ricco, non è solo il Chelsea ad avere più soldi e ad essere più forte)

Ma forse se ne parla perché chiunque dotato di senno, se parla di importanza storica e basta, ritiene il confronto nettamente sbilanciato verso la Juve, che oltre a un palmares internazionale comunque superiore (e non è solo la CL), ha pure una sfilza di calciatori iconici nel proprio club, palloni d'oro, protagonisti di 3 dei 4 titoli mondiali dell'Italia, che il Chelsea non ha e banalmente non può avere neppure in soli 25 anni.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 21:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Donnarumma è semplicemente un ingrato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 giu 2021, 13:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ottimo aprire un topic del genere dopo la vittoria del chelsea, significa vivere in funzione della juve

Mi attengo al titolo, prestigio senza dubbio juve, vittorie recenti senza dubbio chelsea, la Differenza è che loro vincono ogni finale, poi magari a noi in finale non capita pep in formato scienziato pazzo o di pareggiare una partita dopo essere stati dominati per poi spuntarla ai rigori ecc

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 giu 2021, 20:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Il Chelsea nell'attuale millennio ha affrontato in finale di Champions squadre sempre superiori: una l'ha persa solo a causa del fantozziano rigore di Terry, le altre le ha vinte. Gli juventini che frignano per il livello delle squadre avversarie trovate in finale (Milan, Barcellona, Real) ribadiscono di essere dei perdenti irrecuperabili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2021, 19:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
È sempre attuale :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]