Oggi è ven 4 lug 2025, 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 dic 2020, 12:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Per me questa Atalanta si può già considerare di poco sopra la Fiorentina di Prandelli: sta giocando un calcio di impronta europea con il quale sta battendo squadre significative. Gasperini ha creato qualcosa di bellissimo, fin dall'anno in cui la Dea ha passato il girone con Everton e Lione ed è arrivata ad un passo dall'eliminare il Borussia Dortmund (era il 2018).
Ho rispetto per la Viola, che con Prandelli fece una semifinale UEFA e un ottavo di Champions e che era una squadra con giocatori di valore - Vargas, Mutu, Gilardino, Jorgensen, Jovetic per dirne alcuni - ma gli orobici per me sono di poco oltre, come gioco e forse anche come risultati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 dic 2020, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Certamente l’Atalanta di Gasp, che fa sembrare la Fiorentina di Prandelli una provinciale

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 dic 2020, 19:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
Centra poco ma secondo me l udinese di Spalletti e Zaccheroni era molto meglio di quella di guidolin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 dic 2020, 1:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
mostro77 ha scritto:
Centra poco ma secondo me l udinese di Spalletti e Zaccheroni era molto meglio di quella di guidolin

Ecco,quell'Udinese era al livello di questa Atalanta se non più forte:arrivò terza nel 1998 in una serie A di grande livello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]