Oggi è ven 20 giu 2025, 11:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Theo Hernandez vs Alphonso Davies
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quello se non è stato sopravvalutato quanto la tipa di Theo poco ci manca :asd
Non solo quando l'ho visto non mi ha impressionato, ma non ho mai visto in lui alcuna parvenza di qualità che ne giustificasse l'hype passato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 14:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
mÆvericĸ ha scritto:
Certo tutta questo bistrattamento per Theo, e poi magari si sbavava per Alex Sandro, fa un po' ridere onestamente :asd

Mah Sandro 15/16 e 16/17 era molto forte difensivamente e davanti sapeva dribblare e crossare bene. Meno spettacolare di T.Hernandez che forse semplicemente mi fa schifo per quei capelli da zingaro/giostraio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Tolta la forza fisica da no. 1 al mondo infatti Hernandez è un giocatore normale, un semplice Hakimi lo ha sopraffatto anche nel derby vinto dai rossoneri.
Il vecchio Sandro, inferiore quelle stagioni solo a Marcelo, era un giocatore tecnicamente e tatticamente migliore. Poi si è intristito ed è anche calato atleticamente con troppo anticipo.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 15:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Un semplice Hakimi? Hakimi è fortissimo, ne vedo pochi di laterali destri migliori di lui al momento.

Dire che Hernandez "è solo forza fisica" è come dire che Kakà e Bale sono solo forza fisica. Basti vedere molti suoi gol e assist, la tecnica c'è, eccome.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Probabilmente Theo in una squadra forte non sarebbe così forte.
Non è solo questione di forza fisica ma anche di responsabilità, nel Milan sembra fortissimo anche perché è l'unico a provare certe cose (e più il Milan migliora più lui si normalizza).

Poi sicuramente ha delle qualità ma non so ripeto che ruolo finirebbe ad avere in una squadra forte e completa.
Il fatto che il Real lo abbia già scartato non è una pietra tombale ma manco un segnale eccezionale.

Comunque anche Davies per adesso non è un giocatore definito e pure lui nonostante tutto deve rifinirsi, però sembra avere più flessibilità, fisica e tecnica.

Hakimi è già un giocatore più maturo nonostante l'età.

Ultima modifica di JC il mer 28 ott 2020, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 15:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
JC ha scritto:
Non è solo questione di forza fisica ma anche di responsabilità, nel Milan sembra fortissimo anche perché è l'unico a provare certe cose (e più il Milan migliora più lui si normalizza.

Poi sicuramente ha delle qualità ma non so ripeto che ruolo finirebbe ad avere in una squadra forte e completa.
Il fatto che il Real lo abbia già scartato non è una pietra tombale ma manco un segnale eccezionale.

Comunque anche Davies per adesso non è un giocatore definito e pure lui nonostante tutto deve rifinirsi, però sembra avere più flessibilità, fisica e tecnica.

Che palle il tuo equilibrio alla David Parenzo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Alex Sandro 2016/17 era una roba tipo Zambrotta, onestamente stupì molto anche me: l'anno prima era stato di apprendistato dietro/insieme a Evra, poi esplose. Purtroppo ormai da 3 anni è l'ombra di quel giocatore, si è involuto terribilmente, ma quello era un signor terzino. Hernandez è forte ma, insomma, un conto è fare queste cose in un campionato anomali come questo, in una squadra che non lottava praticamente per niente (vogliamo contare solo queste 5 partite per un giudizio serio?), un altro farlo nella Juve che arrivava in finale in Europa e vinceva campionato e coppa nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 16:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
JC ha scritto:
Non è solo questione di forza fisica ma anche di responsabilità, nel Milan sembra fortissimo anche perché è l'unico a provare certe cose (e più il Milan migliora più lui si normalizza).

Quanta gente ha scaricato il Real che poi è andata a fare le fortune degli altri?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 16:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vabbè Davies, che inoltre non ha una faccia da ebete e non sta con una mia concittadina che mi sta sulle balle.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Si per carità e vero, ed io per questo ho detto che non la considero una bocciatura definitiva.
Ma gli altri almeno al real giocavano ed alcuni anche molto bene, Theo si è presentato senza saper palleggiare (alla Dembelé, altro sopravvalutato spaziale che magari alla Roma sarebbe un fenomeno) e non ha mai visto il campo.

Non sto dicendo sia scarso, ma in una squadra forte che non ha problemi a risalire il campo un terzino che prende palla e corre dritto per dritto quanto serve?
Al Milan soprattutto l'anno scorso sembrava giocare un altro sport, ed è merito suo ma anche colpa degli altri :asd.

Anche Alphonso Davies è famoso per il dribbling a Semedo(...) e la sua spaziale velocità ma non è certamente un giocatore formato, sicuramente ha limiti ad oggi nella fase difensiva e nel palleggio, però credo abbia più capacità di giocare nello stretto, che poi è la situazione in cui si trovano le squadre favorite.

Non mi stupirei se nel tempo altri li superassero sebbene oggi sembrino i migliori giovani terzini al mondo, Robertson poi penso sia più forte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]