Pascal ha scritto:
23 anni padre di famiglia,mai beccato ubriaco o ai party in discoteca.Già accasato.
Si prende cura degli altri figli della moglie come fossero suoi...ma di che stiam parlando?
vorrei vedervi a 23 anni con i suoi soldi
è vero, questo ha le palle ottagonali, altro che. fuori e dentro dal campo (aldilà del fatto di "rubare" la donna a lopez, su cui ci sarebbe molto da discutere)
io lo paragono più a trezeguet che ad altri, globalmente. meno bravo nel triangolare e come doti acrobatiche, ma migliore nell'attaccare spazio e porta su media e lunga distanza.
da valutare in ogni caso in palcoscenici più probanti e dove bisogna vincere per i trofei per capirne il livello assoluto, certo, ma per testa sulle spalle è uno tipo marchisio secondo me.
senz'altro un riferimento su cui costruire una squadra che vuole vincere secondo me. ma proprio senza pensarci.
sull'uso dei social: normalissimo. non lo condivido per immagine, non mi piace, ma non è di certo da questo che si misura il suo essere uomo