Vincenzo92 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Socrate ha scritto:
Io preferisco Griezmann, però nessuno dei due, credo, forse, abbia le carte in regola per diventare un Fuoriclasse.
Meglio non dirlo ad alta voce, ma sono d'accordo con te. Sono due ottimi giocatori che cresceranno ancora, ma non credo abbiano le stimmate del "fuoriclasse assoluto", se per fuoriclasse si intende Ronaldo o Messi. Poi tutto può essere: Drogba a 25 anni era un semisconosciuto.
No calma, ciò che dici non ha senso.
Grazie al c***o che non diventerà messi o cr7, loro sono campioni, Messi è uno dei migliori di sempre ecc...
Dybala, però, diventerà un fuoriclasse assoluto. Io ne sono convinto. I colpi del fenomeno li ha.
Assoluto: dal latino ab-solutus, sciolto da vincoli, senza limiti. Primi sostieni che che quello che dico io non ha senso, poi tu stesso dici che Dybala non è all'altezza di Messi o Ronaldo, ma diventerà un fuoriclasse assoluto. Mi sono perso un passaggio, mi sa.
Comunque, c'è modo e modo di rispondere alla gente. Ultimamente noto un certo nervosismo sul forum, soprattutto nella sezione storica, e me ne dispiaccio perchè abbassano il livello della discussione. Devo dire che una volta i moderatori erano molto solerti nel tenere il livello della conversazione su toni civili. E con questo Vincenzo, non voglio muoverti alcun "rimprovero", sia chiaro. Ci terrei però che la forma delle conversazioni si mantenesse sempre su toni amichevoli e civili, che è un po' quello che cerco di fare io con tutti qui, anche con chi non mi sta particolarmente simpatico.