Oggi è dom 8 feb 2026, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kroos Vs Pirlo
MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 10:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Premesso che anche a me Kroos piace molto però ho sempre trovato oltremodo esagerata l'opinione di epico su questo giocatore.

E ritengo Pirlo un "gigante" nel ruolo, sicuramente tra i primissimi degli ultimi 25 anni.

Quindi, IMHO, ad oggi il paragone è improponibile....e non credo che la situazione possa cambiare più di tanto da qui in futuro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Francesco82 ha scritto:
Il fuoriclasse della Germania per me è palesemente Thomas Muller, il vero uomo chiave di tutti questi successi, anche per il Bayern.

Muller non è centrale ed imprescindibile per il Bayern tanto quanto non lo era Kroos, le prestazioni dei due, ottime, si equivalgono circa, inoltre Muller sparisce dal campo più spesso e più facilmente di Toni, anche se nessuno pare accorgersene (bè del resto se uno sparisce...), è più tendente alla prestazione assolutamente anonima, anche se ovviamente timbra di più, ma fa la "differenza" solo quando la squadra domina; già incredibilmente Douglas Costa quest'anno ha mostrato caratteri di leadership e "fondamentalità" che questi due non hanno mai mostrato, lui sì più volte ha dimostrato di saper cambiare il volto alla squadra e alla partita, certamente quest'anno lui finora l'uomo in più del Bayern.
Ai Mondiali invece è stato eccellente tanto quanto Kroos, entrambi centrali e fondamentali ma nessuno dei due però leader e trascinatore.

Neuer cosa #@*§ centra proprio non lo capisco invece.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
paragone non fattibile ad oggi, troppa differenza ancora, e a livello di piedi e genio il distacco sembra incolmabile

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 11:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
epico ha scritto:
Avevo detto in tempi non sospetti che Kroos a fine carriera sara' ricordato come piu' forte di Pirlo , dopo quasi due anni da quella mia dichiarazione credo che possiamo dire che Kroos oramai abbia innestato la freccia gia' per affiancare Pirlo in questo 2016 , ritengo che se la Germania vincesse L' Europeo con Kroos protagonista affiancherebbe gia' Pirlo , pero' poi avrebbe ancora anche altri anni a disposizione per superarlo e fargli mangiare la polvere...
Quanto a vittorie Kroos ha gia' vinto tutto quanto vinto da Pirlo , al Mondiale 2014 e' stato uno dei migliori giocatori , per alcuni il miglior tedesco insieme a Neuer , ha vinto la champions da titolare nel 2013 con triplete incorporato disintegrando la concorrenza ..
Cio' che mi fa preferire kroos e' che pur non essendo un Gattuso dal punto di vista della corsa e della combattivita' e' comunque gia' nettamente superiore a Pirlo e a differenza dell'italiano non ha bisogno di gente che corra per lui o in una squadra creata apposta per far risaltare le sue caratteristiche , ha giocato anche con profitto in un centrocampo a due in un 4-2-3-1 , cosa improponibile con Pirlo , tecnicamente Kroos da le geometrie che dava Pirlo ma con piu' quantita' decisamente .

IL Sorpasso e' imminente.

Te lo dico da amico: hai bisogno di una bella vacanza.....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 11:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
SimoSky ha scritto:
Premesso che anche a me Kroos piace molto però ho sempre trovato oltremodo esagerata l'opinione di epico su questo giocatore.

E ritengo Pirlo un "gigante" nel ruolo, sicuramente tra i primissimi degli ultimi 25 anni.

Quindi, IMHO, ad oggi il paragone è improponibile....e non credo che la situazione possa cambiare più di tanto da qui in futuro.

Kross è sempre stato molto pompato fin dal suo debutto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 12:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Anche io direi sicuramente Pirlo che è superiore un pò in tutte le caratteristiche rispetto al tedesco che lo batte forse solo nelle incursioni offensive negli ultimi 20 metri.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 12:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Pirlo per ora

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 13:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Francesco82 ha scritto:

Kroos mette ordine, è lineare, disciplinato, impeccabile. Andrea inventa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 14:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Sicuramente sono d'accordo con chi ha detto che il vero fuoriclasse della Germania è Muller, Mondiale compreso, in cui è stato devastante. Kroos è un giocatore che stimo, ma credo che negli ultimi due anni sia calato. Attualmente è lontano anni luce da Pirlo. Anche come incidenza in zona gol è nettamente inferiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Follia no, ma per me molto difficilmente Kroos affiancherà Andrea.

C'è proprio un quid in termini di estro e di genio

IL calcio non e' fatto di solo genio , sopratutto se tale genio deve avere dei portaborse....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]