Oggi è mer 4 mar 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gotze vs Messi
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 12:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
28 presenze da titolare in Bundesliga e 9 in Champions League un panchinaro non le fa.
Il fatto che Guardiola abbia perso la testa e contro il Barcellona abbia schierato l'ennesima formazione allucinante della sua carriera non fa del sacrificato un panchinaro.
E' un giocatore che a 23 anni non ancora compiuti ha vinto svariati scudetti (e solo quello del 2013-14 da comprimario), si è imposto come titolare nella squadra più fornita numericamente al mondo nel suo ruolo, ha 45 presenze nella nazionale più forte del mondo (il doppio del celebrato Reus, che è di tre anni più anziano) e 14 gol all'attivo (con la propria nazionale più di James Rodriguez. Più di Hazard. Più di Totti) fra cui quello che ha deciso un mondiale.

E MI SI VIENE A DIRE CHE LA SUA CARRIERA NON E' STRAORDINARIA ?????.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gotze vs Messi
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
I gol si pesano anche, per me Gotze è un ottimo giocatore, un campione, non un fuoriclasse. Non è tecnicamente straordinario, non eccelle per fantasia e visione di gioco, né strappa le partite con potenza e velocità. Rimane un grande elemento, bravissimo in molte cose, abile anche sotto porta, ma a mio avviso senza il quid del genio.

Sul panchinaro ho volutamente forzato la mano, ma il fatto che nelle partite importanti sia messo in panca qualcosa significa. Anche la finale mondiale in tal senso pesa. Se poi quando qualcosa per questi non va è sempre colpa di Guardiola mi arrendo.

Per me, ripeto, a oggi le carriere straordinarie sono altre. Per inciso, non cambierei Neymar con Gotze neanche sotto tortura, per me giocatori di categoria diversa, e voglio vedere se applichiamo le stesse regole utilizzate per altri quando si parla della squadra dietro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Golo non me ne volere, io stimo Gotze, lo reputo bravissimo, ma ecco elencare i trionfi (tanti ma non tantissimi a oggi, peraltro, anche se il mondiale vale una carriera) secondo me non è sempre così decisivo. Per me fuoriclasse nella Germania sono Lahm e Thomas Muller, quando non impazzisce anche Neuer, volendo Bastian. Gotze è un grande giocatore che stimo, la finale mondiale è un momento fantastico, ma aspetto un attimo prima di parlare di fuoriclasse. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 12:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Francesco82 ha scritto:
I gol si pesano anche,

E a riguardo direi che non c'è proprio paragone con nessuno che non sia Iniesta :asd

Comunque Neymar è più forte di Gotze, sono d'accordo. Infatti non l'ho mica tirato in ballo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 12:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
E' il confronto tra un ottimo giocatore che potrebbe divenire un campione ed uno che è già un fuoriclasse epocale. Comunque non reputo sopravvalutato nessuno dei due. Sono due grandi giocatori. Con buona pace di chi si esalta solo col buon vecchio calcio degli anni '80, io ritengo goetze comunque già superiore. per quanto fatto vedere in carriera, ad esempio a Littbarski, Andy Moeller o Hassler.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gotze vs Messi
MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 13:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ragazzi comunque questo topic è stato aperto esplicitamente con intento provocatorio e con obiettivo premiare il più sopravalutato e non il più forte.
Perché è chiaro che Messi sia diverse categorie superiore a Gotze (e per me lo rimarrà per sempre).

Ma in termini di sopravalutazione, Messi è uno che viene sopravalutato da chi lo reputa il più forte di sempre e sottovalutato da epico, Flavio e haters vari.
Gotze è sottovalutato da tutti (tranne che da me probabilmente :asd ).

Quello che intendo dire è questo, non è mia intenzione fare un discorso serio su chi sia meglio fra Messi e Gotze :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sinceramente mi pare di ricordare che Francesco stimasse tantissimo Gotze :grat

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 13:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
JC ha scritto:
corobecero ma perchè non partecipi ai topic con un minimo di spirito costruttivo invece di queste robe?
che ci stai a fare sul forum?
dato che a quanto pare avresti anche tanto da insegnarci :asd

Hai ragione mito ma ho visto gente rivalutare il Mondiale di Messi...memoria corta

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
golovko ha scritto:
Ragazzi comunque questo topic è stato aperto esplicitamente con intento provocatorio e con obiettivo premiare il più sopravalutato e non il più forte.
Perché è chiaro che Messi sia diverse categorie superiore a Gotze (e per me lo rimarrà per sempre).

Ma in termini di sopravalutazione, Messi è uno che viene sopravalutato da chi lo reputa il più forte di sempre e sottovalutato da epico, Flavio e haters vari.

Quello che intendo dire è questo, non è mia intenzione fare un discorso serio su chi sia meglio fra Messi e Gotze :asd

io non sottovaluto gotze , l'ho difeso all'epoca quando si dichiarava che fosse impossibile paragonarlo a neymar ed hazard discutendo proprio con mastronunzio e corobecero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 15:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
JC ha scritto:
golovko ha scritto:

io non sottovaluto gotze , l'ho difeso all'epoca quando si dichiarava che fosse impossibile paragonarlo a neymar ed hazard discutendo proprio con mastronunzio e corobecero :asd

Grande mito...a proposito di mastronunzio so che ha provato a reiiscriversi terminato il ban ma non gli risponde nessuno.
@golovko si può fare qualcosa per riammettere uno che vi segue sempre?!? Danke mito golo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]