Oggi è mer 21 gen 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Overath vs Pirlo
MessaggioInviato: sab 25 ott 2014, 11:02 
Per me siamo lì, Overath con il sinistro faceva quello che voleva, ha giocato una marea di campionati da protagonista e tre mondiali da asso vero, specie quello del 1974 ma non solo (nel 1970 Wolfgang fu eletto miglior centrocampista del mondo al pari di Charlton e dopo Gerson).

Pirlo un genio sublime e ci sta preferirlo, ma non li ritengo assolutamente di livello diverso, per Andrea le annate buie (anche l'utima, in parte, e questo imbarazzante inizio di stagione) vengono sempre un po' messe in sordina, ma non sono poche.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: dom 26 ott 2014, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
quante castronerie che scrivi francesco , Overath grande mondiale nel 74 ? ma quando mai ?, si vede che non hai visto le partite della Germania in quel Mondiale , io le ho viste ed oVerath fu deludente , sicuramente fu il suo peggior Mondiale dei tre disputati , Overath nel 74 deluse !.
Il Problema di quella Germania nel 74 era la poca fantasia sulla trequarti , infatti erano pochi i palloni giocabili che pervenivano a Muller , rispetto al mOndiale del 70 ( con un grande Overath ) e all'Euro 72 con un grande Netzer la minor potenza offensiva della Germania chiaramente visibile da medie gol nettamente inferiori e' propio dovuta alla scarsa fantasia e genialita' della trequarti teutonica che come detto faceva immane fatica a far arrivare a Muller palloni giocabili ( 4 gol per lui rispetto ai 10 di Mexico 70 e alle maree di gol di euro 72 ).
Al Mondiale di Overath nel 74 darei come voto 5.
E' opinione comune di che segui' quel torneo dell'insufficenza di Overath.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2014, 19:33 
Hai ragione, è meglio Montolivo!

(PS ma Epico dobbiamo tenercelo per forza? Ditemi che nel caso io seguo le sue orme e vado a fare il saccente su un forum di ingegneri nucleari, dando patenti a caso)

MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vedi Francesco io a differenza tua parlo a ragion veduta , perche' io mi sono visto tutte le partite della Germania al Mondiale 74 ed Overath deluse , ma questa non e' solo la mia opinione , ma gli addetti ai lavori che sanno di quel Mondiale sono tutti d'accordo che Overath deluse e persino in un sito italiano che parlava di overath c'e scritto che al mondiale 74 a differenza di quelli del 66 e del 70 Overath deluse profondamente.
Quindi sei tu che parli senza sapere le cose.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]