Oggi è mar 10 mar 2026, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nani vs Menez
MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 10:38 
Ma infatti, Menez sarebbe un fenomeno sulla spiaggia di Copacabana perché ha un bel tocco di palla, ma sul resto meglio soprassedere. Nani quantomeno ha fatto qualcosa di buono in tutte le manifestazioni e gioca nello United, non era riserva della Roma.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: sab 4 gen 2014, 11:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Pure io scelgo Nani,hanno una brutta cosa in comune però,sono tutti e 2 troppo discontinui

Profilo  

Oggetto del messaggio: Nani vs Menez
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Sicuramente il capoverdiano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 15:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
In relazione a quanto si pensava potessero combinare quando erano giovani, sono due falliti.

Tra i due comunque Nani.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 15:14 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io dovessi comprarne uno prenderei Menez che più spesso mi ha dato l'idea di poter diventare uno forte.
Ovviamente adesso ho perso tutte le speranze perchè è un altro di quelli senza cervello; Nani non mi ha mai impressionato più di tanto anche se probabilmente come numeri singoli (gol con tiri da lontano ad esempio) si faceva notare di più nella giocata estemporanea.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Antonio Conte, allenatore della squadra di gran lunga più forte d'Italia, non so che cosa darebbe per avere in rosa un giocatore come Nani (altro che SP7 :asd ) E si accontenterebbe senz'altro pure di Ménez. Quindi, anche se è vero che non hanno del tutto mantenuto le aspettative di inizio carriera e che non brillano per intelligenza calcistica, andiamo piano con certi giudizi trancianti... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 15:36 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
In questo momento penso darebbe un rene pure per avere in squadra Biabiany e sai bene anche te le scene che ha fatto perchè gli hanno venduto Giaccherini e Matri.
Quindi il fatto che li voglia Conte in sè vuole dire pochino.

P.s.: io comunque non dico che siano due scarsoni e quando ho scritto "ho perso le speranze che possano diventare forti" intendevo ovviamente in relazione a quanto si pensava che potessero fare non in senso assoluto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No, intendevo dire che entrambi (più Nani che Ménez, secondo me) farebbero fare un salto di qualità non da poco alla migliore squadra d'Italia ;)

PS: sicuro che a Conte piaccia Biabany? Ok, rispetto a Krasic è un giocatore meno da 4-4-2 e più da tridente, però in spazi stretti combina poco, è solo veloce (Krasic era più tecnico e crossava decisamente meglio, eppure venne segato subito dall'allenatore bianconero)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 16:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Menez sta pagando l'essere andato al PSG a fare il soprammobile, un po' come Pastore, spero che a giugno vada in una squadra in cui possa mostrare che giocatore è, non mi dispiacerebbe al Milan nel tridente con Honda e Balotelli.
Nani l'ho sempre ritenuto un bluff, molto fumoso e circense e con meno qualità rispetto a Menez IMHO.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 16:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Kerzhakov91 ha scritto:
No, intendevo dire che entrambi (più Nani che Ménez, secondo me) farebbero fare un salto di qualità non da poco alla migliore squadra d'Italia ;)

PS: sicuro che a Conte piaccia Biabany? Ok, rispetto a Krasic è un giocatore meno da 4-4-2 e più da tridente, però in spazi stretti combina poco, è solo veloce (Krasic era più tecnico e crossava decisamente meglio, eppure venne segato subito dall'allenatore bianconero)

Krasic fu segato perchè negli spazi angusti e chiusi della Serie A era un pesce fuor d'acqua... Krasic è un giocatore che ha bisogno di spazi perché non è capace a crearseli

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]