Oggi è mar 31 mar 2026, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 17:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Si guardino il seguente video ed i commenti sottostanti
http://www.youtube.com/watch?v=8KCrrtZ67-Q
le critiche sono, non a caso, tutte incentrate su come abbiano voluto stravolgere l'impostazione non solo della giornata calcistica, ma anche degli stessi programmi di informazione su di essa.

P.S Di passaggio c'è anche un golletto di Baggio..

Ultima modifica di Makanaky il mar 31 dic 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Una domanda: da quale stagione si possono vedere praticamente tutte e partite del campionato?

Non riesco a capirlo spulciando su wikipedia...

96/97 per caso? La mia memoria mi dice così.

Ho ricordi vaghi di quei tempi, nel 1994/95 vedemmo allo Juventus Club Parma-Juve, che finì 1-3 in rimonta, era di pomeriggio. Ma di tutto il resto non ricordo davvero nulla... solo radio e sintesi, più qualche posticipo quando giocavamoi noi. Lo stesso l'anno dopo. Dal 96-97 ricordo le tante magie di Zidane... di sicuro dal 1997/98, comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Up! :help

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
il Mister ha scritto:
Una domanda: da quale stagione si possono vedere praticamente tutte e partite del campionato?

Non riesco a capirlo spulciando su wikipedia...

96/97 per caso? La mia memoria mi dice così.

Ho ricordi vaghi di quei tempi, nel 1994/95 vedemmo allo Juventus Club Parma-Juve, che finì 1-3 in rimonta, era di pomeriggio. Ma di tutto il resto non ricordo davvero nulla... solo radio e sintesi, più qualche posticipo quando giocavamoi noi. Lo stesso l'anno dopo. Dal 96-97 ricordo le tante magie di Zidane... di sicuro dal 1997/98, comunque.

dall'estate del 1996 iniziò l'offerta Pay-per-view totale di Tele+ :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ok, quindi dal 96, perfetto per vedermi tutto Zidane.
In effetti tra i flash di quella stagione c'è anche una partita vinta contro la Roma che ho visto in tv...
Comunque cambiamento epocale quello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2014, 23:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Su Rai Sport 1 c'è uno speciale dedicato al calcio e allo sport televisivo che non ci sono più :cry

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 11:58 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
io mi sono goduto il calcio radiolinico, il calcio della primordiale Tele+ (una partita alla settimana) e, infine, il calcio televisivo a tutto tondo. D'accordo, bello giocare a pallone da ragazzini con la radiolina accesa sulla panchina, bello andare a casa e guardarsi 90esimo minuto con la bava alla bocca per vedere se la tua immaginazione ti aveva descritto bene il gol di Gullit. Tante belle cose che mi ricordano la mia infanzia felice.

detto questo, non farei mai cambio :asd

il calcio televisivo è infinitamente superiore, intendo come possibilità di fruizione e godimento.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
in qualità di povero ho protratto il mio digiuno di calcio TV fino al 2007
Praticamente prima di quella data guardavo solo le coppe a casa se erano in chiaro o al bar se erano pay per view

In pratica la prima stagione che ho seguito con decoder e abbonamento (premium) è stata l'unica stagione in B della Juve.
Pensa te che chulo :asd

Ogni anno mi dico che non dovrei rinnovare l'abbonamento, che vedere la CL al bar con gli amici sarebbe una scusa in più per uscire o che la domenica pomeriggio sarebbe divertente fare dell'altro piuttosto che morire sul divano.
Altrettanto puntualmente rinnovo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 14:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Il calcio televisivo è fico (anche se a volte forse si esagera e con tutte le partite che trasmettono perde un pò di gusto), ma ci sono alcuni aspetti del calcio pre ppv che mi mancano, come tutte le partite la Domenica.....toh, al massimo un anticipo la Domenica sera, quello si, ma giusto per la gara piu' importante/bella della settimana, perchè il programma spalmato dal Sabato pomeriggio al Lunedì sera - con la tremenda partita delle 12:30 domenicali come apice del pessimo - mi fa parecchio schifo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 14:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io per principio non ho mai fatto nessun abbonamente nè a tele+ prima nè ancor meno a sky e/o premium dopo. se davvero mi interessa un determinato match (quasi sempre quelli dell'inter) allora utilizzo metodi alternative ed anche se la qualità non è eccelsa, tutto sommato mi va bene cosi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]