Oggi è dom 29 mar 2026, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il derby più bello
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 20:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Juve-Toro 3-3, di gran lunga.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il derby più bello
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 20:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Il derby che in generale preferisco anche come atmosfera è Roma-Lazio,e quello più bello secondo me rimane il 3-3

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 20:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Vabbè al primo posto non ci può non essere Palermo-Catania 0-4, con il leggendario gol del 3-0 di Mascara da metacampo, io quel giorno impazzì e fu una settimana di festa e a scuola non si faceva altro che disquisire su chi fosse più forte fra Mascara e Maradona con anche i mai domi tifosi dell'Acireale costretti a calare la testa a tali fandonie.

Al secondo Catania Palermo 4-0, con il leggendario assist di Ricchiuti per Bergessio per il 2-0, gesto tecnico quasi ai livelli di quello di Mascara, la settimana successiva a scuola era un susseguirsi di "du Ricchiuti? Troppu fotti!" (tradotto "quel Ricchiuti? Troppo forte!), tormentone di mia invenzione che ai tempi riscosse parecchio successo.

Al terzo posto è doverso mettere Roma Lazio 5-1, ai tempi amavo la Roma e ancor di più amavo Montella, la partita fin quando non ho avuto internet non la ricordavo quasi più ma cmq restava l'alone di ricordo mitico che la circondava, come se l'anno 0 potesse partire da quel giorno.

Da evidenziare che queste tre partite sono leggendarie anche perchè in tutte tre le partite in questione i miei giocatori preferiti del momento sono stati migliori in campo e portati in trionfo, che tempi... :love :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 21:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
AJeX-97 ha scritto:
Vabbè al primo posto non ci può non essere Palermo-Catania 0-4, con il leggendario gol del 3-0 di Mascara da metacampo, io quel giorno impazzì e fu una settimana di festa e a scuola non si faceva altro che disquisire su chi fosse più forte fra Mascara e Maradona

Si va bé.... la settimana scorsa ho visto tale Adriano Montalto, riserva del Grosseto, segnare questo gol dal cerchio di centrocampo al Curi in una partita di coppa italia di lega pro:

http://www.youtube.com/watch?v=7wxhEEhg5GU

Discutiamo se è superiore a maradona pure lui?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]