Oggi è gio 19 giu 2025, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 17:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Francesco82 ha scritto:
Voti (così una volta li diamo bassi ghghgh)

MILAN

Abbiati 6,5
De Sciglio 6,5
Zapata 5,5
Mexes 6
Constant 5
De Jong 6,5
Montolivo 6,5
Muntari 5,5
Kakà 7 (quello di oggi eh)
Balotelli 7/ 7,5
Matri 6

Dopo posto l'Inter

:eek
Sei stato troppo buono, per quanto visto in questo inizio di stagione io avrei dato di peggio (molto peggio...).

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Per me nel complesso è superiore l'Inter.

In porta non c'è storia, anche se lo sloveno a mio avviso non è proprio tra i 3-4 migliori portieri del Mondo come lo vogliono far passare i media nostrani.

In difesa tutto sommato meglio l'Inter, nonostante Ranocchia sia strasopravvalutato e Juan Jesus non mi convinca appieno.
Come terzini più o meno siamo pari, Nagatomo da una parte e De Sciglio dall'altra i migliori.

A centrocampo preferisco l'Inter, più che altro per la presenza di Guarin e Kovacic, che in altri contesti e in condizioni più favorevoli potrebbero anche diventare dei crack. In Montolivo & co. invece non si intravede nessun potenziale, quelli sono e quelli resteranno. Discreti, al massimo buoni giocatori e nulla più. de Jong ora come ora più affidabile di Cambiasso, che però rimane un centrocampista più completo, in grado di segnare anche qualche gol (l'olandese randella alla grande, ma si limita a quello).

In attacco vince il Milan: Kaka, Balotelli, potenzialmente El Shaarawy, a breve Honda vs Palacio e gli acerbi Belfodil e WandaBoy :asd

Capitolo allenatore: qui ovviamente è un no contest.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 18:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Due squadrette. Come individualità, meglio il Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 18:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Credo che dal 1980 ad oggi queste siano le versioni più scarse di Milan ed Inter,al massimo questo Milan se la può giocare con quellod ella retrocessione, anche se in difesa (Baresi, Tassotti, Maldera, Collovati) non c'è storia... Secondo me per le due squadre di Milano ci saranno anni poveri di soddisfazioni alle porte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
credo che il milan abbia individualità migliori ma ha anche un non gioco e diversi buchi nella formazione , l'inter invece è più quadrata

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 dic 2013, 16:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Io dico il Milan anche se non sembra

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2013, 19:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 dic 2013
Alle ore: 12:07
il milan e' superiore organicamente nel reparto offensivo,l'inter pero' ha un 'identita' più precisa,in sintesi gioca meglio,e' una squadra che le sue occasioni ne crea un buon numero,secondo me se avesse un prima punta forte,(milito e' out,belfodil non convince,e icardi si e' distinto per le cronache rosa), avrebbe 5-6 punti in più.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 0:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
il Milan ha piu' alternative in attacco , quello è il succo, per quello si fa chiaramente preferire in quel reparto, mentre l'Inter è da inizio anno che ne ha solo Uno n rosa , detto questo se confrontiamo i due attaccanti migliori Palacio è molto meglio di Balotelli ... al netto della differenza di valutazione mediatica tra i due eh...

la difesa dell' Inter io dico che è migliore, Rolando e Campagnaro sono i due migliori dell'Inter... e poi mi aberrano parecchio Zapata,Mexes e Constant/Emanuelson..
sulla gestione del centrocampo si vedono tutti i limiti di un allenatore come Mazzarri ( non solo Allegri è contestabile) e li quoto Kerzha su Guarin e Kovacic .. potenziale sprecato in questa Inter. Poi qui si tende a sottovalutare troppo Alvarez mavabbe...

meglio l'Inter insomma per me .
non scambierei col Milan anche perchè i rossoneri hanno un numero maggiore di giocatori che mi aberrano. (questa è la motivazione principale, dato che si tratta di due rose mediocri e costruite male :asd )

il derby pero' è tutt altra storia e secondo me lo vince il Milan che ci arriva meglio (e poi vuoi che Kaka , capitano, non faccia il 100esimo gol contro di noi ? Ma dai :asd: ), ma d altronde è partita a sè altrimenti nel 2012 l'Inter non ne vinceva 2/2 con un aggregate di 5-2 nonostante una rosa parecchio piu' scarsa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 14:30 
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Una peggio dell'altra

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]