il Milan ha piu' alternative in attacco , quello è il succo, per quello si fa chiaramente preferire in quel reparto, mentre l'Inter è da inizio anno che ne ha solo Uno n rosa , detto questo se confrontiamo i due attaccanti migliori Palacio è molto meglio di Balotelli ... al netto della differenza di valutazione mediatica tra i due eh...
la difesa dell' Inter io dico che è migliore, Rolando e Campagnaro sono i due migliori dell'Inter... e poi mi aberrano parecchio Zapata,Mexes e Constant/Emanuelson..
sulla gestione del centrocampo si vedono tutti i limiti di un allenatore come Mazzarri ( non solo Allegri è contestabile) e li quoto Kerzha su Guarin e Kovacic .. potenziale sprecato in questa Inter. Poi qui si tende a sottovalutare troppo Alvarez mavabbe...
meglio l'Inter insomma per me .
non scambierei col Milan anche perchè i rossoneri hanno un numero maggiore di giocatori che mi aberrano. (questa è la motivazione principale, dato che si tratta di due rose mediocri e costruite male

)
il derby pero' è tutt altra storia e secondo me lo vince il Milan che ci arriva meglio (e poi vuoi che Kaka , capitano, non faccia il 100esimo gol contro di noi ? Ma dai

: ), ma d altronde è partita a sè altrimenti nel 2012 l'Inter non ne vinceva 2/2 con un aggregate di 5-2 nonostante una rosa parecchio piu' scarsa.