Oggi è lun 26 gen 2026, 5:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maxwell vs Nagatomo
MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 16:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Nagatomo con Stramaccioni è stato spessissimo in infermeria, Jordi Alba è un giocatore ai limiti del ridicolo, non centra niente col ruolo di terzino sinistro, Nagatomo gli piscierebbe in testa se non fosse tanto basso, ma dai, Alba è uno dei più clamorosi casi di calciatori da contesto, un trequartista anonimo messo a sinistra dove deve solo correre in avanti, ma per favore, è ovvio che ha le sue qualità ma in qualsiasi squadra al mondo non ci giocherebbe mai terzino, solo nel Barça e nella Spagna ci può giocare dove fa valere le sue qualità tecniche, perchè praticamente contano solo queste, in una squadra normale non si potrebbe mai porre il confronto manco con l'ottimo Adriano Correia, a mio parere superiore senza dubbio ad Alba.

Poi Breheme l'ho citato perchè l'abilità col destro di Nagatomo in quanto terzino è degna di quella della leggenda tedesca.

Ma poi tutte cose tu hai detto, chi ha parlato di pippa immonda per Maxwell? Un buon terzino anche se abbastanza anonimo a me, ma cmq buono, semplicemente Nagatomo è superiore, perchè per me è un gran terzino.

Cita:
anzi perculato a lungo fino a quando Mazzarri non gli ha trovato una sistemazione miglore.

Da chi? Da troppe persone, non certo da me, io ne ho sempre parlato benissimissimo infatti è uno dei calciatori più sottovalutate della serie A.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:01 
Ti riassumo:

Valdes: scarsone
Alves: pippa immonda
Piquè: buono ma sopravvalutato
Mascherano: da centrale fa schifo
Alba: pippa immonda
Busquets: manco è un giocatore di calcio
Xavi: buono ma altri tipo Pirlo meglio
Iniesta: buono ma più o meno come Seedorf
Messi: forte ma aiutato dal contesto anche se sono tutte pippe
Pedro: scarso
Sanchéz: pippone
Fabregas: buon giocatore ma nulla di che

In mezzo a tutto questo, Vargas è fantastico.

Ok basta OT ma credo sia sufficiente per rendere l'idea di come questi abbiano reso livorosi quasi tutti i tifosi inquadrati, Alba è un ottimo terzino, ha corsa spinta e qualità tecniche di molto superiori a quelle di Nagatomo, in fase difensiva non è forte ma compensa con la spinta e la velocità. Non è un campione, ma dato che lo paragoniamo al giapponese possiamo anche valutarlo per quello che è, ovvero buono.

La storia della bambagia è delirante e stupida e lo sai, contano i giocatori e Alba è uno di questi giocatori, non immagino cosa succederà se combineranno ancora qualcosa in Brasile (e se non lo faranno pazienza, hanno già riscritto la storia a caratteri cubitali in tutti i sensi, e questo dà fastidio perché giocano contro i dogmi dell'italiano medio e la sua concezione del calcio, come confermi con le considerazioni sulla tecnica, come se non fosse la cosa essenziale per il calcio bello; puoi perdonare i più bravi e spettacolari e "artistici" se non vincono, ma se vincono comprensibilmente non li sopporti più).

Ultima modifica di Dis31012018 il gio 10 ott 2013, 17:09, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Scusa ma che cosa centro io???
Io dei giocatori del Barça disprezzo solo Busquets e Pique, tutte le altre cose me le stai mettendo in bocca tu, poi il Sanchez pippone è oltre il ridicolo e fa capire che tu non hai mai letto un mio commento sul calciatore in questione (che forse sono quello che lo stima più su sto forum) e questo discorso come per lui vale per praticamente tutti i calciatori da te postati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:12 
Ogni volta che puoi sminuire e smorzare lo fai, salvo poi bagnarti quando parli di gente come Stankovic e Vargas che a sta gente non la vede neanche con il binocolo. Un po' di decoro per cortesia, ho capito che vi rode il chiulo perché sono stati più bravi per un lustro ma a tutto c'è un limite.

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Vabbè Ciccio te scadi tremendamente quando si parla di Barça non capisci più niente e sei praticamente un altro utente, io non ho sminuito nessuno e mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto, Vargas nel fare quello che faceva era fantastico, Stankovic è un ottimo centrocampista e lo è stato per parecchi anni, se questo è bagnarsi, bah, la verità è che io parlo sempre relativamente al giudizio delle persone, quindi se tu mi dici che Xavi non perde mai un pallone e ti faccio notare che anche lui avvolte ne perde qualcuno secondo te significa che per me è uno scarsone? Bah, guarda che la bussola la perdi tu e la perdi sempre quando si parla di Barça...
Cmq Vargas che non sa assolutamente difendere per me sarebbe ideale col gioco del Barça e farebbe ottime cose, ma questo non lo renderebbe un forte terzino perchè in difesa è assolutamente dannoso, cmq diventerebbe pure lui un terzino da contesto come lo è Alba, vorrei vedere Prandelli chi avrebbe messo esterno sinistro (il VERO ruolo di Alba) nella sua Fiorentina fra Alba e Vargas.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AJeX-97 ha scritto:
una abilità pazzesca con il piede destro per un terzino sinistro mancino

Semmai, ha una discreta - ma neppure troppo - sensibilità del piede sinistro, pur essendo un destro naturale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
AJeX-97 ha scritto:
:MALNATI!!!

A me fa rabbrividire leggere certi giudizi su un giocatore fantastico quale Yuto Nagatomo, Maxwell è un buon terzino ma il tanto perkùlato giapponese è almeno una spanna sopra, a me il pensiero che sia sottovalutato perchè giapponese (il che lo rende simpatico ma scarso) non me lo toglie nessuno, corre come un matto, ottimi piedi, una abilità pazzesca con il piede destro per un terzino sinistro mancino, credo che non si vedesse dai tempi di Breheme una cosa simile, forte anche in difesa nonostante sia un tappetto.
Nagatomo è uno dei migliori terzini sinistri del mondo, sicuramente meglio di giocatori monchi e anonimi come il pompatissimo Jordi Alba, Maxwell è bravo ma perde in tutto, forse vince solo nel cross.

Nagatopo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Nagatomo è destro???? :eek
Guarda non me lo renderebbe meno impressionante, io non vedo nessun'altro terzino con la sua abilità con entrambi i piedi, forse un pò lo stesso Adriano Correia sopracitato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
AJeX-97 ha scritto:
A me fa rabbrividire leggere certi giudizi su un giocatore fantastico quale Yuto Nagatomo, Maxwell è un buon terzino ma il tanto perkùlato giapponese è almeno una spanna sopra, a me il pensiero che sia sottovalutato perchè giapponese (il che lo rende simpatico ma scarso) non me lo toglie nessuno, corre come un matto, ottimi piedi, una abilità pazzesca con il piede destro per un terzino sinistro mancino, credo che non si vedesse dai tempi di Breheme una cosa simile, forte anche in difesa nonostante sia un tappetto.
Nagatomo è uno dei migliori terzini sinistri del mondo, sicuramente meglio di giocatori monchi e anonimi come il pompatissimo Jordi Alba, Maxwell è bravo ma perde in tutto, forse vince solo nel cross.

:uhm stiamo parlando di Lahm o di Nagatopo?

:asd

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 17:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Effettivamente mi pare si stia un pelino esagerando con gli elogi, e qui dentro tutti sanno quanto ami Yuto.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]