Nagatomo con Stramaccioni è stato spessissimo in infermeria, Jordi Alba è un giocatore ai limiti del ridicolo, non centra niente col ruolo di terzino sinistro, Nagatomo gli piscierebbe in testa se non fosse tanto basso, ma dai, Alba è uno dei più clamorosi casi di calciatori da contesto, un trequartista anonimo messo a sinistra dove deve solo correre in avanti, ma per favore, è ovvio che ha le sue qualità ma in qualsiasi squadra al mondo non ci giocherebbe mai terzino, solo nel Barça e nella Spagna ci può giocare dove fa valere le sue qualità tecniche, perchè praticamente contano solo queste, in una squadra normale non si potrebbe mai porre il confronto manco con l'ottimo Adriano Correia, a mio parere superiore senza dubbio ad Alba.
Poi Breheme l'ho citato perchè l'abilità col destro di Nagatomo in quanto terzino è degna di quella della leggenda tedesca.
Ma poi tutte cose tu hai detto, chi ha parlato di pippa immonda per Maxwell? Un buon terzino anche se abbastanza anonimo a me, ma cmq buono, semplicemente Nagatomo è superiore, perchè per me è un gran terzino.
Cita:
anzi perculato a lungo fino a quando Mazzarri non gli ha trovato una sistemazione miglore.
Da chi? Da troppe persone, non certo da me, io ne ho sempre parlato benissimissimo infatti è uno dei calciatori più sottovalutate della serie A.