rickygol ha scritto:
Il Nonno ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Gervinho così se non è più forte di Lamela è dieci volte più incisivo...e purtroppo conta anche quello...Lamela è incostante, anche quando ha fatto i goals spesso si è visto solo in quella occasione...deve maturare, ma attualmente Gervinho ne vale dieci di Lamela sul campo, perchè per 90 minuti di ti mette sempre la stessa intensità....Lamela non lo ha mai fatto...naturalmente ha più mezzi tecnici ma deve imparare ad usarli..
Tara devi anche tenere conto che prima di Lamela era la Roma a essere discontinua nell'arco dei 90 minuti, anche quando giocava bene. L'unico che giocava bene tutta la partita e tutte le partite era Totti che ha 20 anni di esperienza. È normale che un ventenne in quella squadra sia "discontinuo" (io raramente l'ho visto scarico mentalmente, correva-picchiava-le prendeva come un demonio).
Poi premettendo che per me Gervinhone è un colpo clamoroso per quello che ha fatto vedere fino ad ora, secondo me Lamela schierato nella sua posizione potrebbe fare anche 20 gol in un campionato, cosa che Gervinho non è in grado di fare.
Sono d'accordo con quello che dici..... però....
Intanto fa tanta panchina nel Tottenham.... questo cosa vuol dire??? che il ragazzo è forte ma ancora non è pronto
Avevo scritto un poema di risposta ma per sbaglio ho chiuso la scheda appena prima di premere invio
Sostanzialmente, avevo scritto che il fatto che Lamela faccia panchina al Tottenham non dimostra molte cose: Geirvinho è reduce da due anni in panca all'Arsenal, ma di certo il giocatore era già fatto e finito (e infatti con Garcia aveva già fatto bene).
Per come gioca Garcia, Geirvinho è senza alcun dubbio più funzionale di Lamela, ma sono comunque convinto che Rudi, avendo a disposizione l'argentino, sarebbe riuscito a adattare il suo modo di giocare per esaltare anche le sue caratteristiche.
Insomma, per me il salto di qualità della Roma non è tanto merito di Geirvinho (o Benatia o Maicon...Solo Strootman, dei nuovi, ha veramente una marcia in più), ma principalmente di Garcia