Oggi è gio 23 lug 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rudi Garcia vs. El Cholo Simeone
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 18:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Boh, non so, io direi di andarci piano con l'esaltazioni :asd

Lo sa solo dio quanto mi piacerebbe vedere queste due squadre far bene, soprattutto la Roma, ma siamo a metà Ottobre, e di squadre anche piu' forti di queste crollate letteramente a metà stagione/primavera ne ho viste tante :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Rudi Garcia vs. El Cholo Simeone
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 18:28 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Per quanto riguarda i due allenatori credo che il paragone ad oggi non sia corretto farlo.

Diego è ormai 3 anni che allena la squadra ed è riuscito a fare un grandissimo gruppo e ad ottenere grandissimi risultati.

Rudi ha appena iniziato a lavorare con questo gruppo e sta avendo degli ottimi risultati.

Ad oggi due buonissimi allenatori su cui non c'è da discutere ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rudi Garcia vs. El Cholo Simeone
MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
allenatore molto molto simili. sono due saggi e due uomini carismatici, ed è per questo che stanno andando fortissimo entrambi. ma il calcio che propongono non è interessante. dico simeone di poco, ma se la roma finisce prima o seconda garcia potrebbe superarlo, tenendo conto della situazione rovinosa da cui partiva.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 18:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
rickygol ha scritto:
Il Nonno ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Gervinho così se non è più forte di Lamela è dieci volte più incisivo...e purtroppo conta anche quello...Lamela è incostante, anche quando ha fatto i goals spesso si è visto solo in quella occasione...deve maturare, ma attualmente Gervinho ne vale dieci di Lamela sul campo, perchè per 90 minuti di ti mette sempre la stessa intensità....Lamela non lo ha mai fatto...naturalmente ha più mezzi tecnici ma deve imparare ad usarli..

Tara devi anche tenere conto che prima di Lamela era la Roma a essere discontinua nell'arco dei 90 minuti, anche quando giocava bene. L'unico che giocava bene tutta la partita e tutte le partite era Totti che ha 20 anni di esperienza. È normale che un ventenne in quella squadra sia "discontinuo" (io raramente l'ho visto scarico mentalmente, correva-picchiava-le prendeva come un demonio).
Poi premettendo che per me Gervinhone è un colpo clamoroso per quello che ha fatto vedere fino ad ora, secondo me Lamela schierato nella sua posizione potrebbe fare anche 20 gol in un campionato, cosa che Gervinho non è in grado di fare.

Sono d'accordo con quello che dici..... però....

Intanto fa tanta panchina nel Tottenham.... questo cosa vuol dire??? che il ragazzo è forte ma ancora non è pronto

Avevo scritto un poema di risposta ma per sbaglio ho chiuso la scheda appena prima di premere invio :MALNATI!!!

Sostanzialmente, avevo scritto che il fatto che Lamela faccia panchina al Tottenham non dimostra molte cose: Geirvinho è reduce da due anni in panca all'Arsenal, ma di certo il giocatore era già fatto e finito (e infatti con Garcia aveva già fatto bene).
Per come gioca Garcia, Geirvinho è senza alcun dubbio più funzionale di Lamela, ma sono comunque convinto che Rudi, avendo a disposizione l'argentino, sarebbe riuscito a adattare il suo modo di giocare per esaltare anche le sue caratteristiche.
Insomma, per me il salto di qualità della Roma non è tanto merito di Geirvinho (o Benatia o Maicon...Solo Strootman, dei nuovi, ha veramente una marcia in più), ma principalmente di Garcia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 19:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
golovko ha scritto:
Torosidis, l'anno scorso un incubo

ma non è vero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 19:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Comunque per me la Roma di Garcia corre troppo per i miei gusti, sono sicuro che da gennaio calerà (i tifosi romanisti tocchino ferro)...e lì si parrà la nobilitate di Garcia. Conte ebbe fortuna (ma anche il merito) di incappare spesso nell'X factor nell'anno del primo scudetto, sarà altrettanto capace Garcia? Comunque per dare un giudizio più completo del francese aspetterei maggio-giugno

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Il Nonno ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Gervinho così se non è più forte di Lamela è dieci volte più incisivo...e purtroppo conta anche quello...Lamela è incostante, anche quando ha fatto i goals spesso si è visto solo in quella occasione...deve maturare, ma attualmente Gervinho ne vale dieci di Lamela sul campo, perchè per 90 minuti di ti mette sempre la stessa intensità....Lamela non lo ha mai fatto...naturalmente ha più mezzi tecnici ma deve imparare ad usarli..

Tara devi anche tenere conto che prima di Lamela era la Roma a essere discontinua nell'arco dei 90 minuti, anche quando giocava bene. L'unico che giocava bene tutta la partita e tutte le partite era Totti che ha 20 anni di esperienza. È normale che un ventenne in quella squadra sia "discontinuo" (io raramente l'ho visto scarico mentalmente, correva-picchiava-le prendeva come un demonio).
Poi premettendo che per me Gervinhone è un colpo clamoroso per quello che ha fatto vedere fino ad ora, secondo me Lamela schierato nella sua posizione potrebbe fare anche 20 gol in un campionato, cosa che Gervinho non è in grado di fare.

spetta gli attaccanti hanno solo guadagnato dalle squadre messe tutte all'attacco dai tecnici succedutisi sulla nostra panchina...segnavano tutti tanto...per nostra fortuna...se c'è una parte della nostra rosa che è stata ipervalutata è proprio l'attacco, grazie alle follie tattiche soprattutto d mr Zeman..e questo molti lo dicevano direttamente lo scorso anno...vediamo se Osvaldo e Lamela li rifanno nelle loro attuali squadre e poi ne parliamo...intanto Gervinho ha segnato più di loro e soprattutto ha mostrato una continuità ed un intensità di prestazione che Lamela non c'ha mai fatto vedere in due anni...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciccio graziani ha scritto:
Comunque per me la Roma di Garcia corre troppo per i miei gusti,

si vede che siete osservatori occasionali...io ho la certezza e per questo ho riguardato le partite 4-5 volte, che la Roma faccia correre l'avversario finchè non va in confusione per la stanchezza....e lo fa facendo girare la palla in continuazione, stile Barcellona per poi colpire con la velocità e le capacità d inserimento di Florenzi e quella si saltare l'uomo di Gervinho...sono loro due che corrono più che altro...l'Inter ad esempio ha fatto il triplo della fatica fisica, per nulla...a nulla serve poi marcare Totti, perchè Pjanic e Strootman hanno piedi eccezionali e riescono a mandare dentro cmq le due ali..ancor meno serve bloccare le fasce, perchè la classe che c'è al centro la metà basterebbe...

attenzione che quello che vedete non è un caso, ma è il frutto di una squadra assemblata bene e di grande qualità...la corsa c'entra veramente il giusto...se non mi credete andatevi a rivedere tutte le partite...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
rickygol ha scritto:
Il Nonno ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Sono d'accordo con quello che dici..... però....

Intanto fa tanta panchina nel Tottenham.... questo cosa vuol dire??? che il ragazzo è forte ma ancora non è pronto

Avevo scritto un poema di risposta ma per sbaglio ho chiuso la scheda appena prima di premere invio :MALNATI!!!

sisi

Solidarietà è successo anche a me e ci sono rimasto di m.... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 20:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Lord_Thara ha scritto:
ciccio graziani ha scritto:
Comunque per me la Roma di Garcia corre troppo per i miei gusti,

si vede che siete osservatori occasionali...io ho la certezza e per questo ho riguardato le partite 4-5 volte, che la Roma faccia correre l'avversario finchè non va in confusione per la stanchezza....e lo fa facendo girare la palla in continuazione, stile Barcellona per poi colpire con la velocità e le capacità d inserimento di Florenzi e quella si saltare l'uomo di Gervinho...sono loro due che corrono più che altro...l'Inter ad esempio ha fatto il triplo della fatica fisica, per nulla...a nulla serve poi marcare Totti, perchè Pjanic e Strootman hanno piedi eccezionali e riescono a mandare dentro cmq le due ali..ancor meno serve bloccare le fasce, perchè la classe che c'è al centro la metà basterebbe...

attenzione che quello che vedete non è un caso, ma è il frutto di una squadra assemblata bene e di grande qualità...la corsa c'entra veramente il giusto...se non mi credete andatevi a rivedere tutte le partite...

Non parlo di quantità di corsa, per quella basta una buona preparazione old style basata sul fondo, ma di intensità...a me sembra eccessiva quella palesata dalla Roma in questo scorcio di stagione, e la Serie A da sempre premia squadra con maggior fondo....sono curioso di vedere Garcia alle Forche Caudine del girone di ritorno...lì si vedrà di che pasta è fatto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]