Oggi è mar 3 feb 2026, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bozsik vs. Xavi
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 19:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
willer ha scritto:
ragà, ma come fate a giudicare un calciatore che ha giocato negli anni '50 :asd

Basta documentarsi, leggere, cercare filmati su youtube...questo voleva essere un confronto tra gli uoomini simbolo della Grande Ungheria e della Grande Spagna...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 19:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
ciccio graziani ha scritto:
willer ha scritto:
ragà, ma come fate a giudicare un calciatore che ha giocato negli anni '50 :asd

Basta documentarsi, leggere, cercare filmati su youtube...questo voleva essere un confronto tra gli uoomini simbolo della Grande Ungheria e della Grande Spagna...

sìsì non era una critica, è solo che io difficilmente riesco a giudicare un giocatore che non ho vissuto... perché non ho la pazienza di andarmi a vedere filmati d'epoca (che poi dovrei vedere partite intere)! chi ci riesce bene

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 19:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
è solo che io difficilmente riesco a giudicare un giocatore che non ho vissuto...

Eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 19:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
ACM ha scritto:
Cita:
è solo che io difficilmente riesco a giudicare un giocatore che non ho vissuto...

:asd ma scusa.. per me ha poco senso mettersi a guardare decine di partite di 30 anni fa su youtube... che poi si trovano intere?!? :roll
e poi magari confrontare un calciatore che ho visto ad highlights in bianco e nero su utube con uno come Xavi che sta sempre in mezzo ai #@*§ e conosco a memoria.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
La grandezza e l'impatto storico però si possono valutare. In questo caso parliamo di due dei più grandi e influenti registi nella storia del calcio ;)
Bozsik era il cervello della Grande Ungheria, colui che iniziava quasi tutte le azioni. Penso che solo Hidegkuti e Puskas fossero più importanti in quella formidabile squadra, forse la nazionale più forte di sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 20:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
willer ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:

:asd ma scusa.. per me ha poco senso mettersi a guardare decine di partite di 30 anni fa su youtube... che poi si trovano intere?!? :roll
e poi magari confrontare un calciatore che ho visto ad highlights in bianco e nero su utube con uno come Xavi che sta sempre in mezzo ai #@*§ e conosco a memoria.

Qui si divertono anche così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 21:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
willer ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:

Zì, era un "eh" di approvazione, concordo assolutamente con quello che hai scritto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 21:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
willer ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:

http://www.youtube.com/watch?v=zMu5_2wHqUo

http://www.youtube.com/watch?v=B-8WiYNMx6Q

C'è materiale eccome

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 21:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Kerzhakov91 ha scritto:
La grandezza e l'impatto storico però si possono valutare. In questo caso parliamo di due dei più grandi e influenti registi nella storia del calcio ;)
Bozsik era il cervello della Grande Ungheria, colui che iniziava quasi tutte le azioni. Penso che solo Hidegkuti e Puskas fossero più importanti in quella formidabile squadra, forse la nazionale più forte di sempre.

Straquoto.
Sul confronto, non lo so. Comunque si scelga, si cade in piedi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 21:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Per far capire la grandezza di Bozsik, che giocò anche discretamente bene la finale del 54 ma si fece sottrarre purtroppo la palla da Fritz Walter nell'azione decisiva, bastano le parole di quell'esperto anonimo citato da Deus nel suo post: «Per me, valeva Beckenbauer». Ricordiamo che anche il Kaiser giocò i primi 2 Mondiali da regista davanti alla difesa e arretrò in via definitiva sulla linea dei difensori solo nel Bayern e nel Mondiale casalingo, dove infatti limitò le percussioni in avanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]