Oggi è ven 20 giu 2025, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
con la massima obiettività , bruno è quanto una gamba di ibra
da uno scontro non uscirebbe bene

sui regolamenti hai ragione , ma di sicuro non sarebbe stato uno come ibra a dover temere certe cose , io avrei più paura se fossi nei difensori :asd

van basten aveva un altro fisico ,molto più leggero , ma soprattutto aveva problemi cronici , altrimenti il buon marco a bruno ne avrebbe date anche più di quante ne ha prese

Ultima modifica di JC il mar 17 set 2013, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 21:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
JC ha scritto:
fatemi fare un pò il futurista , ma nemmeno troppo , questi oggi per regolamenti e cambiamenti tecnici non sarebbe calciatori

ho letto un intervista in cui bruno dice che avrebbe voluto marcare ibra per insegnargli qualcosa
fa ridere dai ,zlatan lo avrebbe aperto in due :asd

Di sicuro oggi non giocherebbero, ma che bruno (o policano...) non riuscirebbero a contenere ibra è una barzelletta, bruno nella sua foga omicida sarebbe stato in grado di spezzargli entrambe le gambe.
Ricordo certi suoi interventi berseker meramente intimidatori senza che gli attaccanti avessero neanche toccato palla, così solo per fargli capire chi avevano come marcatore. Certamente ibra è più grosso ma bruno incuteva terrore in tutti gli attaccanti della serie a di allora, da vialli a van basten, poi chissà magari ibra si sarebbe rialzato e lo avrebbe spezzato in due ma anche su questo avrei qualche dubbio, mi ricordo una rissa epica di o' animale dove tenne testa a diversi giocatori menando a destra e manca :asd

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma infatti che Ibra sia piu' grosso non vuol dire nulla , a Bruno bastava un intervento per spaccarti una gamba e volendo non avrebbe avuto problemi a spaccare la gamba ad Ibra , pure Nobby Stiles era piccolino , meno di 1,65 ma era il terrore di tutti gli attaccanti , Eusebio contro di lui se la faceva sotto ed e' sempre stato annullato , vedi semifinale del mondiale 1966.

Ultima modifica di epico il mar 17 set 2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fa tutto parte di un personaggio costruitissimo e che lui stesso amava incentivare

in nessun modo questo mediocre calciatore ed anche mediocre atleta potrebbe far paura ad un uomo d'acciaio come ibrahimovic , esperto di arti marziali e pure cresciuto in un ghetto
forse armato :asd

io capisco l'esaltazione di uno come vierchowood , o di gullit o dei vari panzer tedeschi
veri atleti devastanti
bruno è un poveraccio che si atteggia da criminale perchè non ha altro , un aronica degli anni 80 , anzi forse aronica certi ambienti li frequenta davvero

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ibra ha paura di Chiellini Caxxo e non avrebbe dovuto aver timore di Bruno ? dio mio. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mi dispiace epico ma solo tu puoi pensare che qualcuno , soprattutto un super atleta con i milioni e quel passato , possa aver paura di uno come bruno, in un campo da calcio ultracontrollato poi
gente cosi si trova in ogni paesino , ibrahimovic gli piscia in testa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 22:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
JC ha scritto:
fa tutto parte di un personaggio costruitissimo e che lui stesso amava incentivare

in nessun modo questo mediocre calciatore ed anche mediocre atleta potrebbe far paura ad un uomo d'acciaio come ibrahimovic , esperto di arti marziali e pure cresciuto in un ghetto
forse armato :asd

io capisco l'esaltazione di uno come vierchowood , o di gullit o dei vari panzer tedeschi
veri atleti devastanti
bruno è un poveraccio che si atteggia da criminale perchè non ha altro , un aronica degli anni 80 , anzi forse aronica certi ambienti li frequenta davvero

:rofl
Comunque io ribadisco che secondo me l' avrebbe spaventato eccome... Ibra sì ha fisico e quando non si tuffa le botte le prende senza lamentarsi, al massimo le restituisce, ma bruno sapeva (e spessissimo voleva) benissimo far male, se esistesse una compilation completa dei suoi falli assassini sarebbe molto lunga e non adatta ai facilmente impressionabili. Comunque sono epoche diverse, è un confronto impossibile, sono però dell idea che se lo svedese avesse giocato 20 anni fa sarebbe stato un temutissimo picchiatore. Se il confronto è ai giorni nostri è completamente assurdo, bruno non durerebbe più di un minuto in campo con i suoi metodi, un giocatore pur falloso come pepe a confronto è un simpatico bonaccione.

Sulla pochezza come calciatore di bruno hai ragione, nulla a che vedere con fenomeni come vierchowood o brehme (che comunque martellavano anche loro) sul fatto che avesse solo l atteggiamento del delinquente non saprei.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se fosse un criminale davvero non lo so ,le cose a quel punto cambierebbero(del resto ci sono pure oggi calciatiori con queste relazioni ed anche molto più esplicite) ma non si parlerebbe più fattori legati al campo
il personaggio mi lascia molto perplesso , uno di quelli che si da del cattivo da solo , vuole ammazzare tutti ecc :asd
uno cosi senza un fisico particolare , senza niente dietro , è solo un poveraccio ,cattivo con chi può ,quasi per gioco , ibrahimovic ma anche tantissimi suoi contemporanei non avevano bisogno di atteggiarsi per spaventare
l'impressione sugli eventi in campo invece è che avrebbe fatto la stessa fine di materazzi contro zidane o proprio ibra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vallo a dire a Raducioiu che Bruno faceva solo scena.

"Avvisai Raducioiu e lo misi subito ko".

Pasquale Bruno, detto O’Animale. ero un sadico, picchiavo per piacere: mettevo paura all’avversario, .

Una volta voleva mangiarsi vivo Van Basten, ricorda? "Torino-Milan, lo meno per un po’, poi faccio autogol, mi stendo per terra e lui mi viene a ballare a due centimetri. Come accendere una miccia. Fu subito rissa. Per fortuna Capello, allora tecnico del Milan, me lo tolse dalle mani".

Chi aveva il terrore fisico di lei? "Florin Raucioiu, se lo ricorda? Il centravanti romeno, era un Torino-Brescia. Nel sottopassaggio gli faccio: guarda che oggi non ho voglia di correre. Lui non mi credeva. E io: o ti comporti bene o mi in***** sul serio".

Eviti i particolari scabrosi: com’finita? "Mi va via in dribbling, e io gli faccio un’entrata da paura. Venti punti di sutura, Raducioiu fuori un paio di mesi".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ecco proprio quello che intendevo , se lo dice da solo , che tristezza...

tra l'altro è stato lui stesso a lasciar intendere quanto questa cattiveria fosse programmata
un criminale mica annuncia in giro di esserlo

non dico che fosse un tipo calmo , ma ripeto uno cosi , se non è un criminale e ci si attiene al campo, come dovrebbe far paura a un altro cattivo quanto lui ma grosso il doppio?
che poi io credo che chiunque , anche il più calmo , diventerebbe cattivo dopo qualche entrata dura
il fatto che sia rognoso o che porti al fallo di reazione è gia un discorso molto diverso

tra l'altro sto fatto di van basten che gli balla vicino per prenderlo per il #@*§ fa morire, per dire quanto lo temesse :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]