Oggi è mer 17 giu 2026, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 14:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Mancini non mi è mai piaciuto, pure nell'anno di Capello (quando segnò di tacco nel derby, credo 2003-04) non mi entusiasmava molto.

Walcott mi ha deluso tantissimo, pensavo potesse diventare un campione invece non ha fatto il salto di qualità. Ma in effetti, è normale, è un giocatore dell'Arsenal :asd

Per esclusione scelgo Nani, anche se pure lui è un genio e sregolatezza, non propriamente affidabile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 18:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nani nettamente, nell'anno immediatamente successivo alla cessione di Tiziano ricordo che mi impressionò molto, ero quasi covinto che potesse essere davvero lui "the next big thing".
Invece poi si è un pò perso, buon giocatore comunque.

L'altro è un bidone che ha giocato bene giusto un paio di anni, mentre Walcott è un'ala-asina monotematica, tanto cara agli inglesi :asd ...vade retro!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 18:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Walcott mi ha deluso tantissimo, pensavo potesse diventare un campione invece non ha fatto il salto di qualità. Ma in effetti, è normale, è un giocatore dell'Arsenal :asd

Quanto è vero :asd

Cmq Walcott ancora non si è certo bruciato, anni fa si parlava di un potenziale fuoriclasse epico che ancora non s'è visto, e sotto questo punto di vista diciamo ha finora deluso, ma cmq cresce di stagione in stagione ed è ancora molto giovane, ha ancora tutte le possibilità di diventare il fuoriclasse che si sperava diventasse.

Del resto non mi sembra peggio di fuoriclasse o presunti tali che lo hanno preceduto quali Nasri e Fabregas :-)

Cita:
Secondo me nessuno fra i tre è un top player, perché sennò Silva è una leggenda o qualcosa del genere.

Silva è un calciatore diverso e molto forte pure lui, ma non lo vedo così superiore a Nani, a quel che è stato per poco Mancini e a quel che spero diventerà Walcott ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 18:37 
Sì anche Silva è molto discontinuo, lo reputo comunque un gradino sopra per classe e creatività anche in nazionale.

Walcott in generale ha deluso anche me, già nel 2008 sembrava avere non una ma due marce in più, per ora non ha espresso ciò che sembrava nelle sue corde. Come giocatore mi piace comunque, è valido e può ancora crescere spero.

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
silva è decisamente meglio di mancini e nani e walcott
non si può paragonare un calciatore che fa il titolare con la spagna a walcott , che essenzialmente corre dritto per dritto e basta :asd
anch'io credo e l'ho scritto che a fine carriera avrà messo insieme bei numeri grazia alla sua precocità e al fatto che comunque i suoi goal li fa, ma non si diventa calciatori completi a 24 anni , considerando che punta tutto sul fisico è più probabile che peggiori

questi sono paragonabili a navas , e per me comunque quest'ultimo è davanti a tutti e se la gioca solo nani

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 21:39 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Nani
Walcott

Mancini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]