Oggi è sab 7 feb 2026, 4:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Neymar vs Bale
MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 22:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
A livello assoluto, ritengo anche io che nessuno dei due oggi sia tra i primi 5 al mondo.
Tra i due, a oggi scelgo il brasiliano, mi pare abbia più talento.
Bale è un grande giocatore, ma mi pare del livello di un Reus, con la differenza che il gallese costa 100 milioni in più :O_O

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 9:13 
Ecco hai detto tutto. Solo che Bale non ha ancora messo in mostra certe doti di Reus: potrà tranquillamente farlo al Real.

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:45 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Qualcuno che ha seguito spesso Bale negli ultimi tempi (AE :grin) sarebbe in grado di dirmi dove è più probabile che giochi il gallese nello scacchiere del Real?

Comunque non vedo l'ora di vederli all'opera con continuità, anche se la vera rivelazione rischia di essere Isco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Andrew89 ha scritto:
Qualcuno che ha seguito spesso Bale negli ultimi tempi (AE :grin) sarebbe in grado di dirmi dove è più probabile che giochi il gallese nello scacchiere del Real?

Comunque non vedo l'ora di vederli all'opera con continuità, anche se la vera rivelazione rischia di essere Isco.

Io dico che ci sono grosse probabilità che possa giocare in luogo di ala destra in un tridente così composto:

-----------Benzema---------
Cristiano Ronaldo - Isco - Bale

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 11:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Bale è un grande giocatore, ma mi pare del livello di un Reus, con la differenza che il gallese costa 100 milioni in più :O_O

Addirittura Reus te lo danno gratis? :asd E chi minchìa è Kakà? :asd

Cmq due giocatori straordinari, ma parere personale la coppia Gotze Reus se la gioca alla pari contro questi due, i due 89 velocissimi e i due 92 fantasiosi.

Cita:

Finora era stata Benzema/Higuaìn
Cristiano Ronaldo - Ozil - Di Maria

Bah, hanno speso 100 milioni e non vedo questo salto di qualità, mi sembrano che i reparti offensivi si equivalgono, Di Maria è un giocatore diverso e nel Real di Mou mi sembrava più adatto di Bale, cmq Benzema è un fuoriclasse e sarà lui la vera sorpresa (per voi :asd) in questa stagione, se ci sarà un salto di qualità sarà grazie a lui e ad Ancelotti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 12:04 
Ancelotti imposterà un gioco in grado di valorizzare al meglio le qualità offensive dei suoi fenomeni, Isco e Modric su tutti, che infatti stanno già brillando. Secondo me è il Real è il favorito su tutti i fronti, anche più del Bayern.

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 14:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
AJeX-97 ha scritto:
Cita:

Addirittura Reus te lo danno gratis? :asd E chi minchìa è Kakà? :asd

Cmq due giocatori straordinari, ma parere personale la coppia Gotze Reus se la gioca alla pari contro questi due, i due 89 velocissimi e i due 92 fantasiosi.

Cita:

Finora era stata Benzema/Higuaìn
Cristiano Ronaldo - Ozil - Di Maria

Bah, hanno speso 100 milioni e non vedo questo salto di qualità, mi sembrano che i reparti offensivi si equivalgono, Di Maria è un giocatore diverso e nel Real di Mou mi sembrava più adatto di Bale, cmq Benzema è un fuoriclasse e sarà lui la vera sorpresa (per voi :asd) in questa stagione, se ci sarà un salto di qualità sarà grazie a lui e ad Ancelotti.

Da un punto di vista puramente tecnico concordo che tutto sommato le due squadre possono equivalersi, ma sicuramente sostituire Ozil e Di Maria fa crescere il livello di testicoli (o almeno penso; comunque, nella peggiore delle ipotesi, rimangono uguali) nella squadra, che era il grosso tallone d'achille del Real.

(per la cronaca, tra acquisti e cessioni dell'attacco il Real ha speso "solo" una trentina di milioni).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 17:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Andrews non ne ho idea, semplicemente perchè non so come Porcellotto ha intenzione di schierare il suo Real. Se utilizzasse il vecchio "albero di natale", Bale lo vedrei benissimo come uno dei due trequartisti/seconde punte alle spalle del centravanti.
Altrimenti io lo farei giocare a destra in un 4-2-3-1, "alla Robben". O "alla Cerci" se preferisci. :asd
Uno dei suoi punti di forza è proprio la duttilità, se si integra nella Liga spagnola (cosa non certo scontata) per me può fare bene ovunque dalla trequarti in su, anche da unica punta.

Francesco82 ha scritto:
Ecco hai detto tutto. Solo che Bale non ha ancora messo in mostra certe doti di Reus: potrà tranquillamente farlo al Real.

Beh, miglior giocatore e contemporaneamente miglior giovane della Premier League 2012/13, 21 gol in campionato (secondo sono a Van Persie in classifica marcatori) giocando da centrocampista, e mi limito alla stagione passata...però "non ha ancora messo in mostra certe doti di Reus"...per farla breve dico solo: mah :asd

E io adoro Marco Reus, ci tengo a precisarlo.

Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 4 set 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 18:10 
Intendo in Europa. Potrà farlo in una grande.
Reus comunque è reduce da due stagioni da tòòp player e in Europa secondo me è stato il migliore della squadra più bella. Ha pure tre anni in meno.
Bale per ora eccellente più che altro in campionato, anche perché ha giocato nel Tottenham.

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 18:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Francesco82 ha scritto:
Intendo in Europa. Potrà farlo in una grande.

Non avevo inteso. Bale fin'ora ha all'attivo un girone di Champions 2010/11 sontuoso, poi (non certo per colpe sue) non ha più avuto la possibilità di mettersi in mostra nel massimo torneo calcistico per club.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]