Oggi è mer 25 mar 2026, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 22:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Assolutamente ni, che confronto ridicolo, al momento non si può assolutamente discutere una cosa simile, credete che veramente Balotelli voglia restare 10 anni al Milan? Se fiuta l'occasione di una squadra migliore non ci pensa due volte.
Poi ancora ne ha da dimostrare per essere considerato anche solo un grande attaccante, non affrettiamo i tempi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Balotelli vs Shevchenko
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
La domanda comunque non era "chi è il migliore" ma se Mario potrà raggiungere Andryi e superarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 23:24 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Non solo, volevo anche stimolare un dibattito sulle doti squisitamente calcistiche dei 2, in cosa Mario può essere considerato superiore e in cosa può esserlo Sheva :sisi

Ad esempio, Balotelli credo sia più un accentratore, un catalizzatore alla Ibrahimovic se vogliamo, inoltre a mio parere calcia in porta meglio, non che Sheva lo facesse male, ma Super Mario è davvero speciale nel tiro.
L'ucraino era invece devastante nella progressione ad esempio, una punta molto più adatta al gioco verticale rispetto all'italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 23:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Andrew89 ha scritto:
Non solo, volevo anche stimolare un dibattito sulle doti squisitamente calcistiche dei 2, in cosa Mario può essere considerato superiore e in cosa può esserlo Sheva :sisi

Ad esempio, Balotelli credo sia più un accentratore, un catalizzatore alla Ibrahimovic se vogliamo, inoltre a mio parere calcia in porta meglio, non che Sheva lo facesse male, ma Super Mario è davvero speciale nel tiro.
L'ucraino era invece devastante nella progressione ad esempio, una punta molto più adatta al gioco verticale rispetto all'italiano.

infatti alla luce di questo resta un mistero il suo calo di rendimento in inghilterra rispetto all'italia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 23:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
sicuramente ad oggi stravince Sheva.. ma Andrew ha chiesto se potenzialmente Balo potrà raggiungere e superare i livelli dell'ucraino.

Il punto è che la variabile "testa" incide troppo... e non vorrei portar jella, ma Balotelli mi sembra di quei tipi che alla fine non cambiano mai.

Dal punto di vista tecnico, Sheva mi sembra decisamente più completo, sia sotto porta che nella manovra.
Balotelli però ha dei colpi spettacolari e soprattutto un tiro della madonna.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 0:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ma in questo momento non vedo come si può credere che Balo possa superare Sheva, si posso dirti che al momento Draxler potrebbe diventare più forte di Maradona perchè finora è stato bravo, ma non ci sono elementi per poter pensare che Balo possa diventare un attaccante simile a mio parere, poi c'era scritto uno dei più grandi attaccanti della storia del Milan ma io non credo resterà al Milan neanche la meta di Sheva.
Balotelli a prescindere della qualità alterna grandi partite a partire opachissime, e poi finora non ha segnato molto e avvolte si interstadisce nei dribbling e non la passa, praticamente tutti i difetti di Balotelli Sheva non li ha mai fatti vedere, poi forse se Balo ha un buon periodo può impressionare di più, ma fino a questo momento della carriera ha mostrato difetti che l'ucraino non ha mai mostrato.
Non lo so non mi convince sto confronto, troppa differenza sotto tutti i punti di vista...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 0:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
AJeX-97 ha scritto:
e poi finora non ha segnato molto

oddio, 12 gol in 13 partite da quando è al Milan non mi sembrano così pochi.

inb4: "ha segnato su rigore": sì, ma vanno anche segnati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 0:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

12 gol in 13 partite di cui 6 su rigore non significano troppo.
Allora Floro Flores quando andò in prestito al Genoa 2 anni fa? O Maxi Lopez? O Zidan al Magonza lo scorso anno?
Non dico che Balo sia scarso, cmq non mi sembra il genere d'attaccante prolifico e credo che la prossima sarà la stagione dove Balotelli dovrà effettivamente dimostrare quanto vale, ha giocato bene questi mesi ma tutti noi lo aspettiamo alla riprova dei fatti, se veramente può mantenere questo ritmo per un intera stagione.
Io per esempio da tifoso del CT avevo sempre sospetto in quei 6 mesi da 11 gol in 17 partite che Maxi Lopez fosse un bluf, mentre tutti dicevano che era un superfenomeno, infatti alla riprova s'è dimostrato un giocatore mediocre.
6 mesi giocati bene non bastano per mettere Balo fra i più forti attaccanti al mondo, ricordiamo che Sheva senza rigori fece fin da subito 20 gol a stagione, per questo mi sembra pretenzioso paragonarli dopo questi 6 mesi, anche solo in un confronto di potenzialità

Profilo  

Oggetto del messaggio: Balotelli vs Shevchenko
MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 1:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Sarebbe bellissimo se esistesse un Mario Shenko :sisi

La feroce determinazione e la mentalità vincente dell'Andreino nel corpo di Zio Telli :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Come potenzialità siamo superiori a sheva, ma l'assenza di materia grigia gli impedirà di raggiungerlo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]