Oggi è lun 11 mag 2026, 19:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
arres, tu ricordi in che thread posso aver trovato risposte con questo tono? non mi sovviene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Zola non è mai andato in una grande squadra?E si vede che le grandi non lo ritenevamno adatto...non è poco..Totti ha avuto offerte da Milan, MU e Real Madrid....e quando queste erano stelle assolute del calcio mondiale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Sicuramente Totti :stord

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Reign In Blood ha scritto:
Sportività? Ronaldo(Cristiano)o Robben sono forse sportivi? No, però sono dei fuoriclasse.

L'unica cosa in cui Zola era superiore a Totti erano le punizioni, in quelle era veramente bravo.

Ma in quanto a tecnica, carisma e fiuto del gol(soprattutto per il Totti reinventato centravanti da Spalletti)non ce n'è.

Su carisma e fiuto del gol posso concedertelo, sulla tecnica secondo me Zola era superiore. Però sono valutazioni soggettive, per cui va bene tutto.

skawise ha scritto:
arres, tu ricordi in che thread posso aver trovato risposte con questo tono? non mi sovviene.

Vai a fare un giro nel topic su Maradona in cui Tara in tre post ha usato più faccine che Flavio in tutti quelli su Messi messi assieme.

Tarantolato ha scritto:
arres82 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
:rofl :rofl :rofl :rofl io chiedo l'abolizione di questa sezione indegna piena di gente che viene nel forum solo per fare polemica ed offendere altri utenti.-- :asd

Tara, smettila di usare le faccine per deridere le opinioni degli altri utenti, e poi potrai lamentarti chi deride te.

Sul confronto, scelgo Zola. Sono di parte? Non lo metto in dubbio, ma Gianfranco al top era uno dei giocatori più forti d'Europa, anche se in pochi se lo ricordano, e ha pagato il fatto di aver giocato in piazze mediaticamente poco rilevanti in Italia.
Ovviamente si può preferire Totti, ma gradirei che le motivazioni siano qualcosa di meglio delle faccine lollanti, o di un "confronto offensivo".
Per me la visione di gioco di Totti e le aperture che fa(ceva) sono superiori a quelle di Zola, ma per il resto mi piaceva di più Gianfranco. Compreso l'atteggiamento in campo, e una sportività che Totti si sogna.

ma a parte il fatto che Totti e Zola ancora una volta sono due calciatori difficilmente paragonabili, ma visto che capite di calcio più di me lo dovreste sapere ....a parte questo ma a mio avviso Totti come Del Piero, Pirlo, Nesta, Buffon, Maldini ecc, sono una cerchia di calciatori che hanno rappresentato un periodo di eccellenza calcistica difficilmente ripetibile, come furono Cabrini Scirea Conti ecc. ecc...Zola è letteralmente è un signor nessuno...non dico che era scarso, non è vero...ma non può essere paragonato come importanza, come carriera, ma in niente a Totti...giocava anche più avanzato e segnava poco.,,ma chi è Zola?Tra l'altro non ebbe neanche tutta sta importanza nello scudetto del Napoli, ricordo che fece un goal...o due o tre..ora non ricordo....ma chi è Zola ma perfavore...ma smettetela di rendervi ridicoli...

Tara, di rendi conto almeno che dai le stesse risposte di Epico che tanto critichi?

Ciò detto, Zola era fuori dal periodo di eccellenza, ma come tempistica, non come qualità (secondo me).
A parte il fatto che non giocava più avanzato di Totti, visto che ha fatto tutta la carriera da trequartista/seconda punta e mai da centravanti. E quando giocava seconda punta a Parma ha fatto 37 gol in due anni... scusa se segnava poco.
Nessuno ha mai detto che ebbe tutta sta importanza nello scudetto del Napoli, in cui era la riserva di Maradona, e come carriera nel complesso... se vediamo le vittorie Totti ha un mondiale in più e una Coppa delle Coppe e due supercoppe europee di meno (per quel poco che valgono). Se le pesiamo, il mondiale di Totti conta poco, lo scudetto di Zola ancora meno. Come vittorie in carriera, sì, meglio Totti. Però bisogna considerare le squadre...

Tarantolato ha scritto:
Zola non è mai andato in una grande squadra?E si vede che le grandi non lo ritenevamno adatto...non è poco..Totti ha avuto offerte da Milan, MU e Real Madrid....e quando queste erano stelle assolute del calcio mondiale...

A questo punto potrei ribatterti con il classico argomento che Totti non ha mai voluto lasciare la Roma perchè non voleva abbandonare l'ambiente romano per andare in una grande squadra. Non lo faccio perchè credo nelle bandiere, e penso che Totti sia stato una di quelle. E lo stesso si può dire di Zola, che ha rifiutato di giocare nel Chelsea di Mourinho pur di giocare nel Cagliari. Per cui il fatto che non sia mai stato ritenuto adatto da grandi squadre è falso (l'aveva cercato anche Berlusconi quando era ancora a Napoli).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

No Arres purtroppo ci vanno di mezzo tutti...magari alcuni sono onesti..ma io mi riferisco con quelli che Totti è inferiore a tutti, i soliti noti insomma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

ma le vittorie non le considero, io faccio altri discorsi....Baggio e Maradona a conti fatti non hanno vinto niente....restano due tra i calciatori più forti mai esistiti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ah, per la cronaca, il "Signor Nessuno" è stato eletto miglior giocatore della storia del Chelsea.
Certo, non è il Manchester United, ma non mi pare sia una cosa da "signor nessuno".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Tarantolato ha scritto:
No Arres purtroppo ci vanno di mezzo tutti...magari alcuni sono onesti..ma io mi riferisco con quelli che Totti è inferiore a tutti, i soliti noti insomma...

Sai cos'e' il bello, e' che ti inventi le cose. Chi ha detto che tutti sono superiori a Totti? nessuno
Pilro e' inferiore a pare mio. ma Zola non assolutamente per tecnica individuale. Difficile capirlo. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Bel confronto! Scelgo Totti, più completo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2012, 14:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Tarantolato ha scritto:
ma le vittorie non le considero, io faccio altri discorsi....Baggio e Maradona a conti fatti non hanno vinto niente....restano due tra i calciatori più forti mai esistiti...

E' ironico il post spero .... :O_O :O_O :O_O :O_O

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]