Oggi è ven 30 gen 2026, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bale vs Giggs
MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 14:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Non credo di aver mai visto una partita in Nazionale di nessuno dei due quindi da quel punto di vista non posso giudicare, ma a livello di club per me Giggs è una spanna sopra nettamente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 14:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 mag 2016
Alle ore: 22:51
non so, però Bale è già meglio del bluff.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 15:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Casca ha scritto:
Non credo di aver mai visto una partita in Nazionale di nessuno dei due quindi da quel punto di vista non posso giudicare, ma a livello di club per me Giggs è una spanna sopra nettamente.

aver fatto qualificare il galles (composto quasi tutto da giocatori di championship) agli europei direttamente senza neanche passare per gli spareggi mi sembra un risultato stratosferico che il mezzo inglese giggs neanche si è mai avvicinato a realizzare

cioè bale nel girone ha battuto il belgio, mica #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sì ma mica giocano da soli eh, i paragoni posti così sono sbagliati di principio.

Meglio Giggs come giocatore, carriera, classe, genio, tecnica, continuità. Bale rimane un grande giocatore (anche grandissimo), che va un po' a strappi, legatissimo alla condizione fisica essendo un atleta di categoria superiore: eccellente nel 2013, molto bene nel finale 2014 dopo un brutto inizio, orrendo nel 2015 e per larghi tratti quest'anno, ma con finale di stagione eccellente (anche ieri secondo me il migliore fra i suoi).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 16:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Francesco82 ha scritto:
Sì ma mica giocano da soli eh, i paragoni posti così sono sbagliati di principio.

Meglio Giggs come giocatore, carriera, classe, genio, tecnica, continuità. Bale rimane un grande giocatore (anche grandissimo), che va un po' a strappi, legatissimo alla condizione fisica essendo un atleta di categoria superiore: eccellente nel 2013, molto bene nel finale 2014 dopo un brutto inizio, orrendo nel 2015 e per larghi tratti quest'anno, ma con finale di stagione eccellente (anche ieri secondo me il migliore fra i suoi).

il galles, a parte lui e ramsey, è una nazionale di gente che gioca in serie b o in squadre di poco conto, se si afferma che senza lui sarebbero comunque riusciti a sconfiggere il belgio mi pare molto dubbio
e non sono neanche sicuro che senza il suo apporto (gol in semifinale compreso) il real avrebbe fatto il finale di stagione che ha fatto, contendendo la liga al barca fino all'ultimo minuto

poi è comprensibile che bale si sia preparato la stagione pensando ad arrivare in forma in questi ultimi mesi, data che l'occasione di un torneo col galles capita una volta ogni 50 anni

se non è uno che sposta gli equilibri lui, non vedo perché debba esserlo considerato giggs....bale nel real è una pedina fondamentale e, con le debite proporzioni, nel galles ricorda maradona quando trascinava i suoi compagni segoni

sulle sue qualità tecniche poi mi sembra anche troppo sottovalutato ed etichettato solo come uno che corre veloce

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
secondo me è un paragone ingrato , giggs è una leggenda , bale è in divenire
riparliamone poi
però a me piace di più bale sinceramente che concordo sia sottovalutato in maniera ridicola a livello tecnico , e poi come salta , mai visto uno mettere tanto in difficoltà l'atletico sulle palle alte
vediamo quando ronaldo non ci sarà più o calerà soprattutto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 16:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Adoro Garettone e ritengo che chi lo discuta discuta il calcio, ma non credo che il sorpasso su Giggs si ancora avvenuto, ma potrebbe benissimo avvenire nei prossimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 17:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Come giustamente detto da Francesco, Bale è legatissimo alla condizione fisica, un Bale al 50% è un giocatore mediocre. Giggs ha avuto più classe, più tecnica e anche più continuità dell' ex Tottenham, anche se quest'ultimo non si è mai fatto trovare impreparato in momenti clou nelle varie finali. Ryan comunque è leggenda, Bale ne deve fare ancora di strada.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 19:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Dico ancora Giggs ma Bale è un campione dai, negarlo è da prosciutto sugli occhi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 14:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Bale è un grande giocatore, ma rimane fortemente caratterizzato dal suo strapotere atletico, come altri prima di lui. Giggs era molto altro, davvero un'ala sinistra classica tra le migliori di sempre. Ha tenuto botta per vent'anni, adattandosi a fare in finale di carriera anche l'interno. In virtù delle sue caratteristiche, dubito che Bale potrà essere così longevo, essendo troppo legato al rendimento fisico: già ora quando non sta bene appare molto "appannato", e capita sovente. In questo mi ricorda altri "cavalloni d'assalto" come Gullit e Kakà. Giggs ha un'altra visione di gioco, ben altra tecnica di base e ben altre capacità nello stretto. Dunque preferisco Ryan, e credo che lo preferirò sempre.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]