Oggi è mer 11 mar 2026, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Votate!
Eusebio 70%  70%  [ 14 ]
Luis Figo 0%  0%  [ 0 ]
Cristiano Ronaldo 15%  15%  [ 3 ]
Andreinho89 è più forte di tutti e tre messi assieme! 15%  15%  [ 3 ]
Voti totali : 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
A parte Andreinho, che per me, è il più forte dei 4, il paragone oggi è ancora di difficile interpretazione: Cristiano Ronaldo ha 26 anni e tutta una carriera davanti. E se vincesse la Champions a Madrid o l'Euro 2012 con il Portogallo? Bisogna aspettare la fine della carriera per valutare un calciatore.
Per il momento, mi limito a dire che Eusebio è superiore agli altri 2 e in Portogallo è reputato il massimo giocatore lusitano della storia. Nella lista manca comunque Coluna. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:36 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
tra c.ronaldo e figo, cristiano è superiore... anche nettamente. intendo come calciatore e abilità.

e quando smetterà molto probabilmente lo sarà anche come carriera e palmares.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Dibix_Pavel ha scritto:
tra c.ronaldo e figo, cristiano è superiore... anche nettamente. intendo come calciatore e abilità.

e quando smetterà molto probabilmente lo sarà anche come carriera e palmares.

Lo penso anch'io, ma comunque bisogna aspettare di valutare C. Ronaldo a fine carriera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:37 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:

Non vedo come si possa pensarla diversamente... mi pare EVIDENTE, nel senso che balza subito all'occhio :grin

La Nazionale? Boh, allora consideriamo Kempes superiore a Messi, che vi devo dire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Sì infatti, Andrew. Questa storia che bisogna considerare un calciatore superiore a un altro solo perché in Nazionale è stato superiore (come se la nazionale fosse tutto...ma per piacere...e il discorso vale soprattutto oggi con una Champions che sotto il profilo tecnico è di gran lunga la miglior competizione del mondo...) è una bufala bella e buona!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Se oggi mi chiedessero quale giocatore vorrei per la mia squadra tra Tiziano e Figo alla stessa età, cioè ad un paio di mesi dai 27 anni, io prenderei Tiziano senza pensarci troppo :sisi

Non che disprezzi il Luis, tutt'altro, quello del Barcellona e delle primissime stagioni madrilene era un giocatore sontuoso, ma secondo me Tiziano è semplicemente piu' forte ed incisivo, pesa maggiormente nell'economia di una squadra e ti fa vincere di piu', oltre ad essere un giocatore offensivo piu' totale ed eclettico rispetto a Figo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Andrew89 ha scritto:
Ma basta con 'sta Nazionale :asd
Sarei curioso di vedere questa domanda fatta in Portogallo, e vedere cosa risponderebbero i portoghesi :asd
Figo, come Giggs, sono un gradino sotto a Cristiano Ronaldo come giocatori di calcio, questo è ;)

P.S. Il fatto che Gemini la pensi diversamente mi dà, ancora una volta, la sicurezza di avere ragione :asdrulez ;)

vedi ancora non ti entra nella testa che i piu grandi calciatori della storia HANNO INCISO ANCHE in nazionale.

Non esiste essere un grande nella storia e non incidere.

Continuate a menarverla coi 70goal a stagione nei club. Che non toglie e sopratutto non AGGIUNGE nulla alla posizione fini qui raggiunta da Cronaldo (anche Messi eh), nei libri di storia del calcio.
E per ora non si trova nell'Olimpo. Mi spiace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Marco Bode ha scritto:
Sì infatti, Andrew. Questa storia che bisogna considerare un calciatore superiore a un altro solo perché in Nazionale è stato superiore (come se la nazionale fosse tutto..

la Nazionale non è affatto tutto, ma è MOLTISSIMO, ed ha un peso specifico ELEVATO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 13:58 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
1) Eusebio
2) C.Ronaldo
3) Figo

Son pronto a scommettere che a fine carriera Ronaldo sarà ricordato come il numero 1 ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 14:01 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Sì ma, come puoi ben vedere da altri commenti, ciò non cambia la realtà dei fatti, che Ronaldo sia globalmente un giocatore più incisivo e dominante di Figo.
Poi cos'è 'sta storia che ormai nei club non possono più aggiungere nulla, come se vincere 2 Champions anziché 5, per dire, non cambiasse una virgola nel giudizio, ma stai scherzando Glenn? Torna a boicottare i concorsi musicali dai :Asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]