Oggi è mer 4 mar 2026, 18:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 0:31 
Aspetterei prima di dare giudizi su Giovinco ..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 8:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
bartoli ha scritto:

Classe 1987, ha ventiquattro anni e mezzo: a me pare sia giunto il momento di fare qualche considerazione. Perché giovane non lo è più, come non lo sono i suoi coetanei Messi, Piqué e Giuseppe Rossi, ormai campioni affermati, e lui rischia di seguire le orme di Montolivo - che, a proposito, quest'anno esplode, eh - oppure accettare il proprio status, ovvero quello di modesto calciatore di provincia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 9:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
wonderwall ha scritto:
Ma Chiumiento che fine ha fatto? :asd

Dopo un estenuante peregrinare fra Francia e Svizzera, ha oltrepassato l'oceano stabilendosi a Vancouver. In Canada, punta ad affermarsi come leader del Whitecaps neopromosso in Major League Soccer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 9:27 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Holloway ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma Chiumiento che fine ha fatto? :asd

Dopo un estenuante peregrinare fra Francia e Svizzera, ha oltrepassato l'oceano stabilendosi a Vancouver. In Canada, punta ad affermarsi come leader del Whitecaps neopromosso in Major League Soccer.

Chiumiento :rofl :rofl
L'avevo quasi rimosso... :asd
Mi ricordo un'intervista di quando giocava nelle giovanili della Juventus e ne parlavano come un futuro sicuro campione... e gli domandarono (dato che ha doppia nazionalità) in quale nazionale avrebbe giocato e lui sicurissimo e con una spocchia non indifferente, avuta per tutta l'intervista, rispose che avrebbe giocato per la nostra... già inorridivo al pensiero di un mezzo svizzero con la maglia azzurra :asd
...direi che ha fatto la fine che si meritava, ha esordito in nazionale (Svizzera ovviamente) ed è finito in Canada :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
E Boudianski, il nuovo Nedved, dopo essere stato un flop clamoroso in Russia con la maglia del Khimki nel 2009, che fine ha fatto? :look
Tra l'altro il russo-ucraino aveva anche disputato un paio di buone stagioni in Serie A, una in particolare con la maglia dell'Ascoli (2006-07, se la memoria non mi inganna)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 11:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
E come dimenticare Zeytulaev? Girava in coppia con Boundiaski :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 11:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Rilancio con Mourad Meghni, il nuovo Zidane! :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 14:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Chrisantus9 ha scritto:
bartoli ha scritto:

Classe 1987, ha ventiquattro anni e mezzo: a me pare sia giunto il momento di fare qualche considerazione. Perché giovane non lo è più, come non lo sono i suoi coetanei Messi, Piqué e Giuseppe Rossi, ormai campioni affermati, e lui rischia di seguire le orme di Montolivo - che, a proposito, quest'anno esplode, eh - oppure accettare il proprio status, ovvero quello di modesto calciatore di provincia.

Quoto assolutamente...sopratutto riguardo a Montolivo, che a 26 anni risulta pronto per una grande squadra :roll
Spero per lui che rimanga a Firenze dove, giustamente, ha tanti estimatori

tra i 4 citati Giovinco rimane comunque il mio preferito, ma essere, a fasi alterne, forte nel Parma non è gran cosa.

Reign In Blood ha scritto:
Giovinco farà una carriera simil Morfeo. Fermo restando che il Morfeo che io ricordo ne valeva 3 di Giovinco, era tecnicamente fortissimo.

Domenico! che storie mi han raccontato i miei amici di Parma! Sè metà di quelle che ho sentito son vere è un mito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 14:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
Kerzhakov91 ha scritto:
E Boudianski, il nuovo Nedved, dopo essere stato un flop clamoroso in Russia con la maglia del Khimki nel 2009, che fine ha fatto? :look
Tra l'altro il russo-ucraino aveva anche disputato un paio di buone stagioni in Serie A, una in particolare con la maglia dell'Ascoli (2006-07, se la memoria non mi inganna)...

È tornato ad Udine, dove si guadagna la pagnotta osservando i compagni da comodamente seduto in tribuna. Peccato: ad Ascoli Piceno offrì diverse buone prestazioni, e pareva che quella stagione potesse rappresentare un trampolino di lancio verso una carriera più che discreta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 19:46 
Non so secondo me la passata stagione di Giovinco e' stata molto positiva con tanto di esordio in Nazionale condito da assist di tacco
Io gli ho visto fare cose superiori alla norma, credo molto in lui

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]